Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Tra di loro ci sono squadre quotate in borsa che con questo giochino fanno il botto
  2. Più che questo io ritenevo strano che si mischiassero assieme spagnole e petrolieri. E difatti non è riuscito a tenerli insieme nemmeno il grano.
  3. Bernardeschi può tornare a giocare
  4. L'ho letto con la voce di MaVia.
  5. Che domande, si risale ed hip hip hurrà
  6. non è detto che non si faccia lo stesso, con altri club.
  7. Erano in 12, era scritto su un loro comunicato ufficiale chi era disposto a partecipare a questo progetto, si sono pure chiamati "club fondatori". I club fondatori di stogazzo Mamma mia che pagliacci.
  8. E chi ha fatto in modo che succedesse l'evidenziato, Andrea Agnelli o quelle teste di menghia che hanno fatto saltare il banco? Andrea Agnelli che da domenica ad oggi, tra le altre cose, non ha neanche detto ancora una parola.
  9. Se Perez ha bisogno di una seconda intervista dopo quella di ieri sera siamo già fottuti, mi sa.
  10. Io penso che chi è intellettualmente onesto ed era favorevole a questo progetto dovrebbe ora stare dalla parte di Andrea Agnelli. Ci ha scommesso lui e ci ha scommesso la maggioranza delle persone che in questi giorni festeggiava a questa notizia.
  11. Si è esposto Agnelli, si è esposto Perez. Sono più seri loro che quelli del grande calcio (cit) che si sono ritirati. Scritto da uno che era contrario a tutta sta roba.
  12. A questo punto però bisognerebbe dire che ci sarebbe, nel caso, maggior serietà in Verona Fiorentina che in tutta la Superlega
  13. non spoilerare, ancora non ci sono arrivato
  14. Non siate ipocriti, belli miei, fino ad oggi pomeriggio gli avreste fatto un monumento. Nonostante il missile e l'altre cazzate. Agnelli quello che doveva fare l'ha fatto. E' saltato tutto per colpa di altri, non per colpa di Agnelli.
  15. Perez al ciringuito stasera che fa, dice avemo scherzato?
  16. Boh, non capisco cosa c'entri Agnelli nel caso. Ieri sera il presidente del Real Madrid si è esposto manco fosse il Papa, evidentemente la cosa era bella fondata. Semmai le *****e le hanno fatte chi ha fatto prima l'accordo e poi ha dato buca.
  17. Facciamo la microlega noi, inter, milan e Real
  18. A questo punto penso che tutto il manovrone è servito per far cacare sotto la Uefa e farla scendere a patti.
  19. Dell'esistenza di Pistocchi ne siamo consapevoli solo qua dentro. Fuori di questo forum è come se non esistesse. Pistocchi campa sul vostro astio. Fatevi furbi.
  20. Chi vive il tifo con frustrazione continuerà a viverlo con frustrazione. Che si giochi la Serie A, la Superlega o la coppa del nonno, è totalmente indifferente. Gli spettri che lo infastidiscono continueranno ad infastidirlo indipendentemente da cosa si gioca.
  21. Sì, sì, li dimenticheremo Le prime stronxate che diranno le leggeremo e le commenteremo ripetutamente, anche se andassimo a giocare in Guatemala. Di 1000 followers di Pistocchi, 9990 sono juventini.
  22. Mah, quella del baratro in verità è una scusa che hanno tirato fuori per giustificare la scelta. La scelta in realtà l'avevano già fatta anni fa, l'idea della superlega sono appunto anni che circola, in via non ufficiosa. Senza covid l'avrebbero fatta ugualmente, è solo una questione di cambiamento di logiche di spartizione. Alla favola del real che si puzza di fame spero non ci creda nessuno
×
×
  • Crea Nuovo...