Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. Strano dovresti dirlo all’allenatore che ha detto in conferenza stampa che lo considera uno dei 4 terzini in rosa
  2. Ma non è vero Chiesa se ne parla a gennaio, quindi inutile contarlo ora solo per far numero.. la situazione è Kostic/Kean a sinistra (tralasciando il fatto che Kean ala è un’aberrazione totale) Di Maria/Di Maria/Di Maria/Di Maria a destra (peraltro infortunato) Cuadrado è un terzino, ce lo ha spiegato Allegri non più tardi di una settimana fa in conferenza stampa dicendo che abbiamo quattro terzini e lui è uno di questi.. ora non è che possiamo fare il gioco delle tre carte e quando fa comodo considerarlo ala e quando fa comodo terzino solo per cercare di nascondere la coperta corta
  3. Peccato solo che noi giochiamo in A e non in B
  4. Tanto guarda, tre giovani non giocheranno mai.. io mi accontenterei già di veder dar spazio a Miretti e Rovella, ma spazio serio, al posto degli ectoplasmi partiti titolari ieri sera
  5. Soulè non faceva la differenza in C, campa di fama grazie ad una convocazione della nazionale argentina, ma di concreto c’è ben poco
  6. Verissimo, ma se consideri che gioca in una squadra dove il 75% dei componenti di soluzioni ne ha zero, è già un passo avanti agli altri
  7. In una squadra di gente immobile uno che allarga il campo sarebbe aria.. poi ovvio che se lo costringi a dialogare con Rabiot è ovvio che è difficile farne uscire qualcosa di buono peraltro aveva pure messo Rabiot in condizioni ottimali se quell’altro non avesse un solo piede.. l’errore finale invece grida ancora vendetta, col suo piede forte non può ciabattare così
  8. Resta inspiegabile come sia possibile che giochi solo uno spezzone di secondo tempo, e che gente come McKennie o Rabiot parta titolare
  9. Non vedo l’ora di vederlo schierato a fianco a Vlahovic o Kean, come quando giocavamo con Toni e Amauri contemporaneamente arrivando settimi
  10. TPN

    Manuel Locatelli

    Per giocare come giochiamo lo provino difensore centrale, magari almeno tocca più palloni
  11. Che Sandro sia inguardabile nulla da obiettare, ma rimpiangere uno che gioca 20 partite l’anno quando proprio tutto gira bene anche no, dai
  12. Zaniolo in mano a Folletti potrebbe far aprire un buco nero spazio temporale
  13. Fino a gennaio, quando tornerà in auge come da anni a questa parte
  14. Ma più che esser cacca son completamente inutili per noi.. Se Kostic salta una partita per qualsiasi ragione noi siamo costretti a giocare con Kean ala sinistra.. uno che non sa stoppare il pallone, non sa passarlo, non sa saltare l’uomo nello stretto, non ha l’intelligenza tattica per capire come ripiegare in fase difensiva.. ci metti Pinsoglio a fare l’ala sinistra hai più o meno gli stessi risultati.. eppure trattano Milik, io boh
  15. Peraltro Allegri in conferenza stampa non più tardi di 6 giorni fa annovera Cuadrado tra i terzini (non perché ne sia realmente convinto ma perché no può dire diversamente per non sputtanare nessuno), a distanza di 7 giorni Cuadrado giocherà ala (come farà un sacco di altre volte) perché il reparto offensivo allo stato attuale è composto da 4 giocatori, di cui 2 esterni e due centravanti…e come risposta tutto questo ci sarebbe gente contenta di Milik.. sembra un film dell’orrore se non vogliono comprare un’ala comprino almeno un cacchio di terzino per spostare definitivamente Cuadrado davanti.. Dimmi te se è normale che uno debba iniziare il campionato con Soulè come prima e unica alternativa agli esterni, sembra una barzelletta
  16. Si ma per prenderne uno che non può giocare assieme agli altri due già in rosa tantovale.. cioè averne due che non possono giocare assieme o tre che non possono giocare assieme cambia proprio poco a quel punto sul serio prendano un carneade come scommessa a quattro lire ma che almeno abbia un senso a livello tattico... poi ovvio per prendere un carneade bisognerebbe conoscerne qualcuno, cosa che a sto punto dubito nel momento in cui sono 5 mercati (e 3 dirigenze diverse) che continuiamo a fare mercato trattando sempre gli stessi 4 nomi
  17. L’unico caso in cui Milik può aver senso è se ti liberi di Kean, in tutti gli altri casi è una follia poi oh a quanto leggo qua sopra ci sarebbe gente contenta di veder duettare in attacco Milik e Kean, io a quel punto alzo le mani e mi arrendo
  18. Ma poi aldilà della qualità infima del calciatore, fa scopa con Vlahovic, fa scopa con Kean..non lo so, sembra una gara a cercare quello più incompatibile possibile col resto della rosa
  19. Quoto, fermo restando però che Milik per completare l’attaccante sarebbe stato imbarazzante 10 giorni fa esattamente come ora
  20. Io sinceramente ho smesso di seguirlo assiduamente tempo fa, ma avendo avuto il Covid a metà luglio e non sapendo come passare il mio tempo ho seguito tutti gli streaming possibili di Juventibus in quel periodo e ti assicuro che qualche giorno prima che chiudessimo Bremer, Momblano millantava a destra e a manca che avevamo già in pugno Pau Torres e aspettavamo solo la cessione di De Ligt per ufficializzarlo..
  21. Il problema sta alla base, ovvero tirar fuori queste boutade, a cui devono necessariamente seguire minuti e minuti di supercazzole, perché se le riportasse in 30 secondi si capirebbe che non ha idea di che sta parlando.. Se uno decide di vivere di supercazzole poi non può lamentarsi che ci sia gente che non le capisce/non le vuole capire e le riporta diversamente.. lo stile comunicativo lo sceglie lui, ovvio che lo stile supercazzola comporta anche questo
  22. Una roba inventata puoi impiegarci 30 secondi o 10 minuti per dirla, ma sempre una roba inventata rimane
  23. Il problema è che se rimani così la situazione è tragica anche già solo a livello numerico, senza nemmeno voler entrare sul discorso tecnico.. Dal centrocampo in su hai 4 giocatori offensivi in rosa: Kostic, Vlahovic, Kean, Di Maria.. nient’altro.. mai visto una squadra che gioca su tre fronti presentarsi così numericamente..
  24. Momblano ogni tanto ha qualche scoop, e per il resto dell’anno inventa di sana pianta in base alle sue sensazioni.. Peraltro non è nemmeno troppo complicato distinguere le poche volte in cui sa qualcosa di reale dalle tante volte in cui spara nel mucchio
×
×
  • Crea Nuovo...