Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. beh però noi dobbiamo cercare gente che possa far fare il salto di qualità alla Juve... gente xhe faccia fare il salto di qualità a quella banda di scappati di casa che è la nostra nazionale si trova in fretta
  2. Alla Juve? ho i miei serissimi dubbi onestamente
  3. Escluso dalla lista vuol comunque dire che nel suo ruolo, già solo in Francia ce ne sono 3-4 migliori.. Tutto questo fermo restando che anche con la risposta alla non convocazione ha confermato di essere uno che col nostro spogliatoio non c'entrerebbe NULLA
  4. A me sembra che abbia dimostrato a più riprese di non aver la testa per esplodere a grandi livelli... cerca le polemiche col lanternino
  5. Stasera Buffon ha capito che potrà continuare per altri 10 anni
  6. avete tutti un'idea distorta del mercato che ha Sturaro. Se la Juve lo avesse voluto vendere ci avrebbe messo pochissimo a farlo, esattamente come ci metterebbe pochissimo se vorrà farlo quest'estate, ve lo posso assicurare per fonte certa Semplicmente la Juve ad oggi non ha mai voluto venderlo ed il rgazzo sta benissimo alla Juve... di sicuro non hanno bisogno di sbolognarlo come un peso, dalla sua cessione nel caso si potrà monetizzare tranquillamente
  7. a me sembrava talmente ovvia che non c'era nemmeno da spiegarla sta cosa, però hai fatto bene a puntualizzare.. Questo filone per cui "se Perin interessa sul serio i soldi non sono un problema da trovare" è abbastanza inquietante riferendosi ad una società quotata in borsa.. manco marotta avesse dei soldi nel cassetto nascosto che può tirar fuori se uno gli piace..
  8. ah vabbè allora stai confermando la teoria che è totalmente inutile spendere x milioni per un portiere di riserva quando basta prendere un qualsiasi portiere fortunato, anche scarso ma fortunato
  9. Dillo al real che va per la terza champions consecutiva ed ha in porta uno che non giocherebbe titolare manco al toro
  10. Considerando che in finale ci sono due squadre che hanno rispettivamente come TITOLARI Karius e Navas, direi che giocare un quarto di finale con Consigli in porta sarebbe veramente l'ultimo dei problemi
  11. Sì certo, meglio ci avesse mollato in mezzo ad una strada nel 2006... Decenni di cannavaro e zambrotta vi meritereste
  12. Buffon... Alex è stato l'idolo di gioventù, ricordo ancora il suo esordio in bianconero.. Però per quanto mi riguarda la scelta di Gigi di restare in B nel 2006 è un qualcosa di totalmente irripetibile e totalmente irreplicabile, se siamo oggi con 7 scudetti in più sul petto, tanto è dipeso da quella sua scelta
  13. Leggere gente che dice che Buffon diventa uno qualsiasi se va al PSG a mio avviso è veramente deprimente... Trattare così uno che è venuto in B quando qualsiasi squadra del globo terracqueo gli avrebbe fatto ponti d'oro è.... non mi vengon neanche le parole.. sceglietele pure voi Io mi tengo stretta la mia gratitudine per chi ha fatto una scelta che NESSUN ALTRO al posto suo avrebbe fatto
  14. Continuo a non capire dove stia il vostro problema col fatto che possa giocare ancora... la Juve (a mio avviso giustamente) ha deciso che questa sarebbe stata l’ultima stagione bianconera per Gigi, dopodiché se lui ha ancora voglia di giocare e trova una squadra straniera disposta a farlo giocare, dove starebbe il problema? non può più decidere della sua vita in autonomia perché gli utenti del forum hanno stabilito che deve necessariamente smettere quest’anno?!?
  15. senza farsopoli avremmo vinto in Italia per altri x anni,ma in campo Europeo non stavamo facendo il c**o proprio a nessuno nel periodo Capello.. Andato via Lippi si era spenta la luce.. è un dato di fatto
  16. Tutti grandissimi!! tutti in silenzio fino a stasera e una volta portato a casa il tutto si inizia a rispondere a tono, finalmente! a sto giro in troppi avevano pisciato fuori dal vaso
  17. All’ultima questo ragazzo si merita che lo Stadium gli faccia sentire tutto l’affetto possibile per questi 7 anni
  18. Prima di dare sentenze bisognerebbe capire cosa è successo intanto
  19. Secondo me è evidente che non sia una scelta tecnica quanto comportamentale.. anche perché se l’obiettivo fosse gestire i difensori in ottica Milan, lui sarebbe uno dei pochi ad avere le capacità per giocare 180 minuti in 4 giorni.. cosa che al momento non hanno né Chiellini, ne Barzagli, ne Asa, ne Licht
  20. Mi piacerebbe capire che caz2o deve aver combinato Benatia... perchè a questo punto è evidente che qualcosa di sbagliato abbia fatto/detto
  21. Ho visto giocatori molto più forti ed affermati di lui che nei momenti di difficoltà della squadra facevano quei 10 metri in dietro per andare a prendersi la palla se i compagni non riuscivano a fargliela arrivare.. si inizi a prendere le sue responsabilità, che forse forse se l’allenatore della sua nazionale dice determinate frasi e l’allenatore del club lo toglie dopo 45 minuti (non doveva giocare manco quelli), non è a causa di un complotto ai suoi danni, ma perché ha la personalità di un impiegato delle poste (con tutto il rispetto per gli impiegati delle poste, prima che qualcuno si offenda )
  22. Io dallo stadio mi sono reso conto che Buffon ha toccato il pallone centordicimila volte anche e soprattutto perché il nostro molto teorico giocatore di maggior classe continuava a nascondersi tra le linee avversarie..
×
×
  • Crea Nuovo...