Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Meno male che c'è la Libertadores a tenerci su il morale con i rissoni nel derby di Porto Alegre
  2. Assolutamente, non è che quando Schumacher si è infortunato nel 1999 o la Vonn si è infortunata il titolo non sia stato assegnato. Che poi, anche secondo me, lei avrebbe preferito guadagnarlo in pista, ma se non si puó fare per un problema mondiale non deve comunque essere annullato. Le gare cancellate sono sempre esistite e sempre ci saranno. La cosa importante sarebbe applicare un protocollo e non agire a seconda dell'interesse del momento come vorrebbe fare Lotito.
  3. Sembra ci sia un positivo ad Are e quindi salta tutto, mentre a Kranjska Gora gli italiani non sono andati perché la Slovenia avrebbe imposto alla squadra azzurra di dormire in Italia.
  4. Mi è piaciuto di più Mukkaku
  5. Adesso Lotiti potrebbe chiedere di anticipare Juve - Lazio... Magari gliela concedono prima di sospendere il campionato
  6. Sì, dalla parte di Cuadrado perché con Sandro ho perso le speranze...con magari Ronaldo a tagliare il secondo palo alla Mandzukic e Higua ad attaccare il primo. Chiedo troppo?
  7. Bel diagonale di Matuidi parato da Handanovic e due colpi di testa di De Ligt e uno di Bonucci, uno su handa e 2 alti da buona posizione.
  8. Non tiriamo mai...difficile segnare senza tirare. Ndonio difende basso, bisognerebbe rischiare qualcosa di più con Cuadrado su Costa.
  9. Lotito è a 45 minuti dallo scudetto...mettiamogli il girarrosto in bocca!
  10. La Germania probabilmente riesce anche a sostenerle avendo uno stato più efficiente e un'integrazione assicurativa competente
  11. Ma cosa dici, le liste sono lunghissime e la gente si deve rivolgere ai privati. Se non possiamo reggere le spese ok, ma allora non passi la favola che siamo il miglior sistema sanitario (e comunque varia molto tra regione e regione)
  12. Raddoppio Genoa con il Milan a San Siro... Samp che perde in casa cpl Verona se la vede sempre più brutta, anche se secondo me il campipnato si chiuderá nei tribunali.
  13. Gol del Genoa a Milano, a questo punto retrocederebbe la Samp
  14. La Lega non ha detto nulla... Vedrete che se ci sará la squadra che ha beneficiato di uno spalmadebiti ad personam a 23 anni verrá assegnato
  15. Scudetto che per regolaritá se la combatte con quello del 1925 vinto dal Bologna sul Genoa grazie alle interferenze del fascio... Che schifo
  16. Ormai bisogna solo vincere questa sera ad ogni costo... È l'unico modo per farla pagare a Lotito
  17. Lotito è incommentabile, ma la colpa è di coloro che lo hanno fatto diventarr il deus ex machina del calcio italiano, compreso il nostro presidente.
  18. Fanno ridere, se volevano giocare allora non dovevano rinviare le lartite dall'inizio 2 settimane fa. Dato che la situazione si è aggravata con nuovi decreti, non puoi adesso costringerli a giocare solo per motivi economici.
  19. Eh ma per il decreto contattano i Lotito di turno, poi si saranno fatti sentire i calciatori tramite il sindacato
  20. Carlitos regala l'1-0 della vittoria al Boca contro il Gimnasia di Maradona e vince lo scudetto, superando all'ultima giornata i rivali del River fermati 1-1 sul campo dell'Atletico Tucuman. A fine partita lo stesso Tevez bacia in bocca Diego Armando Maradona
×
×
  • Crea Nuovo...