Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Lo Sheffield ha vinto 3-0 sul Chelsea con il 24 % di possesso palla... La difesa dei blues è qualcosa di abominevole
  2. Quagliarella veniva da un crociato e si riprese solo a fine campionato. Diciamo che quella Juve negli 11 era buona. Ma come riserve totalmente impresentabile. Fu bravura di Conte nel gestire una partita a settimana e far giocare sempre i giocatori in cerca di affermazione a discapito di quelli ormai bolliti o estranei al gruppo centrale che furono subito tagliati (non solo i Grosso, Toni, Iaquinta ma anche gli Ziegler, Elia, Krasic). Senza contare che comunque riuscì ad adattare il modulo per ben due volte:nda 424 a 433 per finire con il 352 rubato a Mazzarri Una cosa che mi impressionó è che quella Juve, salvo un piccolo periodo dopo Natale, volava in campo oltre ad esprimere un gioco alquanto gradevole. Inoltre gli 11 titolari non ebbero praticamente infortuni seri per tutta la stagione, si vedeva che quel Conte forse aveva più tempo per dedicarsi a questi aspetti. Oggi, forte della cinsapevolezza di aver giá vinto, si sente "meglio della squadra" e troppo spesso colpevolizza la societá o i giocatori senza una reale motivazione. D'altronde uno che se ne va dalla Juve dando del pezzente ad Agnelli e dicendo "Io vinceró la Champions, la Juve non so" non è tanto normale, con la grandissima ambizione di andare in un Milan disastrato per cavare il sangue dalle rape, non per il Real Madrid poi. Un esaltato pieno di sé che alla fine finisce per bruciarsi troppo presto. Giusto in nazionale non ha avuto problemi, da tutte le altre parti, compresi Arezzo, Bari e Atalanta ha avuto i suoi bei problemi a starsene al suo posto.
  3. È uno che ama la vita tranquilla, ma secondo me in b ci poteva stare perché abbastanza completo. Comunque di piazze ne ha girate tante tra Alessandria, Pisa, Varese, Salerno, Perugia... Nessuno ci ha mai puntato troppo, giocai contro di lui e Salvatore Aurelio, che dai campi della B con Genoa, Verona e Frosinone è finito proprio nei dilettanti... Lui proprio miracolato! Comunque per tornare in topic Ciccio Tavano e Maccarone ai tempi d'oro erano tanta roba... Forse a loro è mancato quel salto nella testa per spiccare il volo quando hanno avuto l'occasione giusta. Di Tavano mi ricorderó sempre un gol all'Inter ad espugnare San Siro contro i perdazzurri, mentre di Big Mac l'esordio in nazionale in amichevole a Wembley con rigore procurato e poi segnato da Montella che gli valse l'ingaggio da parte del Middlesbrough.
  4. Eusepi nei rigori è bravo...mi spiazzò pure a me in un torneo di Beach Soccer Comunque adesso la Carrarese è una brutta rogna: hanno tantissimi giocatori esperti e Silvio Baldini è un allenatore scafato che gioca all'attacco e potrebbe sfruttare le debolezze dei nostri giovani là dietro con i loro attaccanti esperti come Maccarone e Tavano.
  5. Non li sto guardando peró Pogba, Fernandes, Rashford, Greenwood e Martial tutti insieme è una formazione che offensivamente non ha molto da invidiare a squadroni come City e Liverpool, tranne l'esperienza. Se azzeccano un centravanti (che potrebbe essere un nome alla Haaland) questi diventano veramente pericolosi.
  6. Guarda che Buffon 4 pere le prese nel 2013 a Firenze con un tiro di Rossi da casa sua, ripetendo ció che aveva giá fatto su Alaba l'anno prima (anche se lì la conclusione era infingarda). Buffon è un fenomeno, Szczesny un ottimo portiere. Ma se il Buffon di 42 anni è migliore di questo Szczesny allora non valutiamo le prestazioni nella stessa maniera. Dimmi chi vuoi... Apri un topic su calciomercato e ne discutiamo, peró stare qua a rimpiangere la titolarità di Buffon nel 2020 mi sembra eccessivo. Poi che sia meglio avere questo Buffon che Padelli come secondo credo siamo tutti d'accordo, anche se da altre parti poi molti chiedono Mirante come riserva
  7. Migliore in campo l'arbitro e il VAR... Ormai tutte le partite sono decise da questi pagliacci a tavolino. Tra il rigore di Patric e quello di Bonucci, considerate le scorse giornate, per me il campionato è finito. Quando l'andazzo cambierá avrá ancora senso guardare le partite. E non dicano che è il regolamente perché all'estero non è così.
  8. Ma la state ancora guardando? Io ho spento sul rigore...
  9. Prima volta che spengo per un errore arbitrale... Indipendentemente dalla Juve, se questo è il calcio se lo guardino loro. Senza Var lo accettavo, con il Var è inammissibile: 2 rigori a partita!
  10. Nuovo disperato perdazzurro
  11. Quella di cazzaro...infatti l'ha mantenuta
  12. Ho sentito un "GIOHARE" di Sarri pazzesco
  13. Se vincono loro senza Immobile e Caicedo possiamo vincere anche noi senza De Ligt e Dybala.
  14. Domanda per chi ha Sky....Adani si è attaccato al kazzo?
  15. Ma perché non fare un cambio all'intervallo? Così ci siamo già bruciati due slot...con questo caldo è un peccato
  16. Hanno fatto vedere solo il tiro da una prospettiva che appiattisce, ma in realtà la palla sbatte sulla coscia e solo dopo va sul gomito...è tutto scientifico, diranno che il Var aveva solo quell'immagine a disposizione...l'altra salterà fuori a fine partita.
  17. Pure un olandese simile a Depardieu si è messo a ridere...vergognosi
  18. Bernardeschi comunque si crede Kakà, invece fa soltanto Kakà...io lo toglierei all'intervallo per farlo un po' riflettere.
  19. Gli hanno fatto vedere solo l'immagine più piatta...figurati se non ce n'era una laterale dove si evidenziava prima il rimpallo sul ginocchio
  20. Non male, ma non segna praticamente mai... Oggi una mezzala coi fiocchi ne avrebbe potuti segnare anche un paio
×
×
  • Crea Nuovo...