gianky99
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
82553 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
26
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianky99
-
Inutile proporre se tanto quello li sai che rifiuta a prescindere... gli sta facendo la guerra per un posto nel CDA figuriamoci per il resto... tempo perso... che propongo a fare alla fine? Casomai lavoro sottobanco per "inventarmi" qualcosa in futuro ma sappiamo benissimo che se quello li non vuole non vuole... il rischio è che ottenga quello che vuole il traditore, stancare tether fino al punto di allontanarli...
-
-
Beh nel frattempo però se un nuovo proprietario fosse uno "serio" ci sarebbe da ridere eccome... ma temo che questo, come detto, al massimo, se proprio deve mollare, ci mette un suo "uomo di paglia" con il preciso scopo di fare il peggio possibile... arrogante e supponente come è non escludo affatto che così formerebbe anche l'idea che lui era il male minore... sai si vergogna si si...
-
... fixed... ma del resto se anche chi ha letto e riletto e sa ancora se ne esce con il ci ama, ci mette i sorrdi e caxxate del genere figuriamoci otto scappati di casa di cui quattro vanno a fare i selfie e quattro a tirare l'acqua al proprio mulino inneggiando a chiunque li faccia guadagnare con la juve se possono fare qualcosa di più... figuriamoci... questi sono sempre quello del "che te frega vieni a rimini con noi" e delle scritte contro AA e degli inneggi pro quisling...
-
Io ero uno di quelli che diceva che ci avrebbe potuto sponsorizzare, poi in effetti pensando a chi ha in mano il CDA ero stato troppo ottimista come minimo...
-
Oramai è chiaro che siamo ostaggi del traditore... se qualcuno non se ne è ancora reso conto è solamente in malafede non vedo altra spiegazione... questo ti sta trombando la ragazza nel tuo letto e sei ancora a dire "bah ma forse usa il preservativo almeno non me la mette incinta"... ma che ti paga o la tua ragazza fa la mignotta?
-
... e ma fra chi "mette i soldi" ed il secondo scelgo il primo... siamo ad un livello imbarazzante di propagandismo pro quisling... poi ci domandiamo come può trattaci impunemente in questo modo... ma non si vergognano manco un poco?
-
Che poi anche basta con la panzana dei suoi accoliti e propagandisti sul mettere i soldi... lui non ci mette un bel niente... lui ha investito sul fallimento della juve per altri suoi porci motivi... i soldi li poteva raccattare da altre mille fonti ed ha sempre agito perché ciò non avvenisse e pure fatto attaccare chi si proponeva di finanziarci ...fine... continuare a dire "ci ha messo i soldi" è solo una ignoratio elenchi propagandistica e falsa pro quisling...
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma figurati, tutti quelli che "pretendono" (od hanno preteso) sono stati "stranamente" fatti fuori... -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Non è il problema se lo pensa lui o meno... il problema è che il quisling ha messo un diktat di conseguenza devi prendere gente che puoi "controllare" nel rispetto di quel diktat... chiunque pensi ad un "margine di manovra" viene sistematicamente scartato... del resto dopo messi stanno ancora a fare il casting "pensando" a tutti ed al contrario di tutti... in realtà stanno andando a caccia di uno yesman totale e "accovacciabile ai piedi del padrone"... -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
-
Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Come minimo il quisling gli manderà un regalo di Natale per averlo fatto felice un altro giorno invece... -
Contrari possono essere solo sabaudo e qualche suo accolito...
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Che, oltretutto, qui a Firenze si vocifera che abbia pure ricominciato a giocare... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Beh ogni tanto bisognerà pur fare un "titolo" contro la juve mica si può sempre contento il quisling dopotutto... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Beh... peccato che all'epoca la CL era considerata, e presa "seriamente", meno del birra moretti però... "dettagli"... -
Economicamente ne ha la forza... ma se quello li non vende non c'è nulla da fare e, come detto, a questo punto penso sia andato troppo in la per poter rischiare che arrivi qualcuno che scopra tutti i suoi "altarini" questo rifiuto e fare al guerra a chiunque si "avvicini" un minimo alla juve dall'"interno" non è più sospetto ma certezza che sta nascondendo qualcosa e non vuole "pericolose interferenze"... del resto ricordiamoci, anche se molti se ne scordano, che è quello che ha passato venti anni a rassicurare ogni pie sospinto che mai avrebbe chiesto giustizia per farsopoli...
-
Che arroganza... non così max...
-
Per la gioia del quisling che è chiuso in bagno almeno da sabato sera...
