caimano73
Tifoso Juventus-
Content Count
1,111 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by caimano73
-
quando abbiamo fatto scambi di solito è sempre andata bene scambio anastasi boninsegna andò bene a noi scambio carini cannavaro andò bene a noi
-
nel 2011 pensavamo lo stesso l'anno seguente abbiamo iniziato un ciclo di 9 scudetti
-
gufo spagna e francia le altre sono indifferenti mi spiacerebbe molto se vincesse il brasile per via di ancelotti
-
il napoli ad oggi dovrebbe avere un ? al posto dell'allenatore. ci sono solo voci su allegri ma lui pretende i soldi dal milan
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
caimano73 replied to Maethjü's topic in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
beh guarda al milan. non solo non hanno considerato il worst case ma una volta resisi conto che ci erano finiti in mezzo, hanno azzerato tutto senza però avere il piano B già in tasca. risultato, sono senza DG, senza DS, senza allenatore. ora non sto dicendo che abbiano fatto bene a confermare Comolli e Spalletti, ma se non hai alternative credibili, forse è quasi meglio una strategia attendista, piuttosto di un salto nel buio senza paracadute come hanno fatto al Milan -
facendo la EL ci toccheranno i lunedì sera quindi?
-
[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2
caimano73 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
cmq per i non torinesi, ieri sera c'è stato black out di mezz'ora in mezza città- 961 replies
-
- 1
-
-
- torino juventus
- serie a enilive
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2
caimano73 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
secondo la Questura si può iniziare- 961 replies
-
- torino juventus
- serie a enilive
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2
caimano73 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
lo stanno operando per emorragia cerebrale, secondo un medico intervistato potrebbero esserci notizie tra 24 o 48 ore, sempre che non vada in coma nel qual caso potrebbe addirittura allungarsi... quindi che fanno, aspettano per giorni dentro lo stadio?- 961 replies
-
- torino juventus
- serie a enilive
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2
caimano73 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
quindi scopriamo che la contemporaneità è come il diritto internazionale. "vale fino a un certo punto"- 961 replies
-
- 3
-
-
- torino juventus
- serie a enilive
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
corsport fa uscire notizia secondo la quale dela avrebbe rifiutato 2 miliardi da un fondo usa x il napoli. a me me pare na strunzata
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
caimano73 replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
ma l'intervista a DZN in cui dice "guarda che potevamo essere in europa league" di quand'è?- 4,018 replies
-
se lecce e cremonese vincono e il cagliari perdesse, milan cagliari avrebbe senso ma se il cagliari pareggia, milan cagliari è 1 fisso
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
caimano73 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
è vero che sia un evento programmato e mondiale, ma è anche vero che nel tennis gli orari sono sempre suscettibili di variazioni dovute al clima ad esempio, persino a wimbledon o rolland garros (che sono ben più importanti di roma) quindi da una parte è vero che la programmazione è importante ma è altrettanto vero che suono un po come ripicca ma non gliene faccio una colpa anzi. fanno benissimo a rimanere fermi sul punto. (anche considerando che ieri sera hanno patito una interruzione a causa dei fumi dei fuochi d'artificio provenienti dall'olimpico...) -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
caimano73 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
ma a loro interessa solo non accavallarsi con Sinner, di Paolini Sabalenka o chiunque altro non gliene frega nulla e non è che gli interessi Sinner perchè è Sinner gli interessa Sinner solo perchè è l'unico che conoscano. e cmq io fossi Binaghi risponderei con tono snob "non vogliamo che i nostri tifosi aristocratici possano incrociarsi con voialtri plebei!" -
io non ho le vostre certezze. dico che il Como POTREBBE benissimo arrivare a 71 e la roma ha un derby che è una roba imperscrutabile ma ce l'ho dopo la finale di coppa italia per la lazio in cui spenderanno energie, quindi potrebbero fare anche loro 6 punti, anche se è obiettivamente più complicato che per il como, e andare a 73 e il milan è una incognita io credo farà 4 punti ma dobbiamo pensare che ne farà 6 QUINDI occorre fare 6 punti tra viola e toro. punto.
-
GOOOOOOLLLLLL! CREMONESE-Lazio 1-0! Federico Bonazzoli!! Floriani lo serve al limite dell'area, l'attaccante controlla e si porta la palla sul sinistro concludendo di potenza in porta. Complice un rimbalzo davanti alla porta, non può nulla Edoardo Motta.
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1
caimano73 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
il derby roma lazioè 3 giorni dopo la finale di coppa italia con l'inter...- 885 replies
-
- juventus
- hellas verona
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1
caimano73 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
forse la sconfitta del milan e il pari del como ha illuso qualcuno, ditegli che la roma deve ancora giocare- 885 replies
-
- juventus
- hellas verona
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva
caimano73 replied to Crimson Ghost's topic in Juventus Forum
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ufficiale-cambia-la-sestina-arbitrale-di-como-napoli-l-annuncio-dell-aia/ar-AA227OGI?ocid=msedgntp&pc=W099&cvid=69f44c27ea3c4d02bf1137e36e32bdb4&ei=8- 2,573 replies
-
- rocchi
- arbitropoli
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
caimano73 replied to Morpheus ©'s topic in Archivio Calciomercato
se pensi al fatto che in un universo parallelo rodri e dembele NON vincono il pallone d'oro, ma l'inter ha 2 UCL in più, vedi che ti passano le lacrime -
lo stesso cambiaso che 11 mesi fa era stato quasi ceduto per 60 milioni al city? e ora lo scambierebbero con frattesi tra l'altro non capisco perchè si dica che frattesi è spesso infortunato...no. non lo è. è assolutamente integro. lui non è che non giochi nell'inter perchè è infortunato. non diffondiamo queste fake news, lui è sempre a posto e arruolabile. semplicemente non gioca poichè è ritenuto scarso e inaffidabile. sia da inzaghi sia da chivu.
-
ma alla fine si è capito perchè conte non sia venuto? è mai stato concretamente cercato?
- 3,986 replies
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
hai detto nulla.... già solo per quel particolare puoi star tranquillo che non la snobberà nessuno chi la snobba sono i milanisti e i napoletani, unicamente perchè non ci sono. se ci fossero, specialmente i rossoneri, la pomperebbero in maniera assurda riguardo la nostra dirigenza (qualunque essa fossa all'inizio del torneo...) dirà al gruppo squadra che è fondamentale andare più avanti possibile.
