Vai al contenuto

Maethjü

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2030
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Maethjü

  1. Buffonthuramferraramonterozambrottacamoranesitacchinardidavidsnedveddelpierotrezeguet
  2. anche lui ha lo sciamano che gli consiglia per il meglio?
  3. ma sti discorsi valgono solo ad agosto, poi inizia il campionato e saranno i primi a voler riposare con tutte le partite che ci sono
  4. ancora con sti compartimenti stagni, non ci sono titolari e riserve fisse ormai con i 5 cambi a partita e 800 partite da giocare a stagione
  5. ci sono 800 partite da giocare in stagione, c'è posto per tutti. L'anno scorso ci si presentò con un attaccante, magari averne in abbondanza è meglio, perchè poi inizia il campionato e David non le può giocare tutte da titolare
  6. prima lo cacciano e meglio è, così la finiamo di pagarlo per starsene con le palle a mollo
  7. è andato alla Roma perchè era già in parola con loro, quando lo hai contattato già era tutto definito. Il rischio fallimento alla Roma non è certo inferiore alla Juventus, pure lì rischia di non mangiare il panettone se le cose non andassero subito come sperano. E quando illudi i romani quelli si fanno le peggio fantasie, è molto rischioso, deluderli è niente quando li fai sognare, e quando sono delusi ti massacrano da quelle radio di esaltati h24 che hanno. Questi credono di lottare per lo scudetto solo perchè hanno Gasp, occhio
  8. guardi solo il lato negativo delle situazioni, è una discussione che non ha sbocco
  9. bah porti tutto all'estremo te, concetti esasperati
  10. eh invece andare alla Roma vuol dire gloria imperitura assicurata...
  11. si dovrebbe preoccupare della piazza incazzata a Torino? ma lo sai che a Roma se perdi due partite di fila c'hai gli esaltati fuori da Trigoria a mettere tutto letteralmente a ferro e fuoco? che bello, affascinante. Una squadra che sono 10 anni che non si qualifica per la champions, fascino unico
  12. ok capo, è per i problemi mentali che non stoppa un pallone, ma andonio gli fa passare tutto ovviamente
  13. molto interessante seguire il post Gasp quest'anno, le premesse sono negative, vediamo Juric come gestisce tutto e quanto la società si rivelerà solida, ma potrebbe essere un avversario in meno per i primi posti
  14. no, i troll danno fastidio
  15. hai quasi... hai quasi rotto il c**** (cit.)
  16. giusto, ma è un problema che si presenta in ogni ambito, per forza di cose anche dentro uno stadio
  17. abituati bene, vedrai ora che si devono godere Raspadori a 26 milioni e speriamo Nico come lo rimpiangono Molina poi
  18. quanto mi auguro che tu abbia ragione, ma si può dire perchè credi che a breve esaurirà la sua utilità?
  19. lui ha troppi interessi per non mollare il giocattolo, che il grano che mette ogni volta per ricapitalizzare sia messo controvoglia è ovvio, ma: 1 non puoi convincere decine di milioni di persone a pensarla come te 2 non cambierebbe comunque un c**** il potere che gli dà avere il controllo della Juventus, e del poterla distruggere a suo piacimento, non ha prezzo, quindi il grano che mette è ben investito, nel suo disegno, ti deve tenere in vita ad un livello accettabile, anche se costoso, per poterti usare per i suoi scopi quando ne ha bisogno. Qualcuno che gli riempe lo stadio lo troverà sempre, e anche se tutti si mettessero d'accordo a lasciargli lo stadio vuoto, non cambierebbe un c****, hai un esempio di una tifoseria che è riuscita a cacciare il proprietario tenendo lo stadio vuoto? un proprietario che ha molto interesse a non mollare eh. Mi viene in mente la Lazio, tutte le proteste che hanno fatto i laziali negli ultimi 20 anni, spesso hanno lasciato lo stadio semivuoto, hanno fatto scappare Lotito?
  20. guarda per quanto riguarda l'odio verso il cane la penso 100% come te, quello che ci ha combinato dal 2006 in poi non è commentabile, il disgusto ogni volta che lo vedo è infinito. Ma non credo che la soluzione sia lasciargli lo stadio e lo store vuoti, secondo me se ne frega e ne approfitta per abbassare ancora il budget senza gli incassi da stadio e botteghino. Secondo me i tifosi possono fare ben poco in questa battaglia, bisogna sperare che si decida a vendere o che sia costrettoa farlo, ma i tifosi juventini sono una roba irrilevante, sono più importanti i tifosi delle altre squadre per lui, quelli che rende felici quando ci svende allo scandalo di turno, il suo potere è quello, non se gli juventini sono felici o incazzati. Se temesse l'ira degli juventini non ci svenderebbe a ogni occasione. Poi secondo me non vuol dire farsi inculare andare a vedere la tua squadra del cuore allo stadio, pur con il tutto il disgusto possibile qui non si tifa John Elkann, si tifa Juventus, e nella buona o nella cattiva sorte di segue la squadra del cuore, pure odiando il prorietario.
  21. i tifosi di qualità sono gli ultras incazzati collusi con la ndrangheta? che problemi ti danno le famiglie che vivono lo stadio con gioia e non con rabbia, violenza e ricatti?
×
×
  • Crea Nuovo...