Vai al contenuto

Maethjü

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2030
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Maethjü

  1. ma veramente, e quando perdi è perchè sei scarso e tutti si devono andare a nascondere, e quando pareggi sei ancora scarso e tutti si devono andare a nascondere, e quando vinci 1-0 hai avuto c**o, e quando vinci bene con un risultato rotondo la partita era finta... e non va mai bene niente, ma seguite un altro sport se lo vivete così m.... p.....
  2. almeno 10-12 milioni di cartellino più almeno 5-6 di stipendio netto sono croste di formaggio? scordati che il Liverpool te lo da in prestito gratis dopo avertelo comprato l'anno scorso. Attualmente guadagna 7,5 milioni netti, e hai presente le prestazioni che ha avuto dall'infortunio a Roma in poi? resa nell'immediato Chiesa? ma da quanto non lo vedi giocare? non siamo nel 2021. Questo sta rifiutando le convocazioni in nazionale perchè è all'interno di un suo percorso di recupero mentale, e ti deve rendere da subito a Torino? cerca di essere meno superficiale, non si tratta di essere hater, le situazioni vanno valutate nel complesso. Chi dobbiamo trovare lo deve tirare fuori una dirigenza che guadagna fior di milioni per questo scopo, non esiste solo Chiesa al mondo o quei 4 che conosci te.
  3. oggi siamo ovviamente sconvolti da un pareggio incasa col Lecce, e come al solito in questi casi il forum vede tutto nero e spara a zero contro tutti, ma il nostro obiettivo è il quarto posto ancora purtroppo, e se il nostro rivale diretto è questa maggiga... diciamo che si può vedere anche un po' meno tutto nero
  4. se lo dici te, non ho la minima intenzione di farti cambiare idea, te lo lascio tutto il caro Max, tutto tuo
  5. e Spalletti gli piscia nell'ugola al caghon
  6. se Spalletti lo prendevano a giugno eri più contento a essere juventino, secondo me
  7. guarda si dovesse vincere la champions con tutti 1-0 di rimpallo giocando di M***A io mi faccio il tour nudo di tutte le fontane d'Italia, ma perchè per noi sarebbe di un'eccezionalità tale da giustificarlo. Poi nell'arco di un campionato ci sta di giocare male delle partite, soprattutto contro le piccole col pullman parcheggiato, non le puoi giocare tutte bene, anche se hai lo squadrone è fisicamente impossibile. Ma il problema di Allegri è che le gioca tutte così, e se ne vanta, è una scelta precisa il giocare sempre di M***A, ci gode proprio. Quando ha avuto la squadra nettamente più forte ha vinto, altre volte no. Poi se a qualcuno questo piace è tutto un suo diritto, io preferisco altro, ma giocando sempre di M***A è ovvio che preferisco vincere, ci manca pure di sorbirsi un campionato con quella filosofia e perdere pure
  8. se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto, dice il saggio non avendo la squadra nettamente più forte la vedo dura vincere lo scudetto giocando così, ma ripeto ognuno ha il diritto di avere gusti di M***A
  9. oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col Cagliari
  10. in bocca al lupo a Ottolini, buon lavoro, spero tu riesca a smentire lo scetticismo generale
  11. mi auguro siano le solite cagate dei giornalisti, Leali vale Pinsoglio
  12. Vidal non era uno sconosciuto, giocava in Germania al Leverkusen mica in Armenia, e quell'estate fece una Coppa America col Cile di grande livello. Il tifoso medio di certo non lo conosceva, ma quello già più informato sì, figuriamoci gli addetti ai lavori... Pogba poi, lui pescato dal nulla, giovanili dello Utd, ma si narra che fosse stato Raiola a spingerlo, e che i nostri prodi volessero spedirlo in prestito all'Atalanta perchè non pronto... Pogba, che appena messo piede in campo la prima partita già metteva le palle in testa a chiunque in serie A, il grande Paratici lo voleva dare in prestito all'Atalanta
  13. Totti lo ha panchinato a 40 anni, diciamole complete le cose
  14. per me se ci fosse stato Conceiçao dall'inizio al posto di Koop si sarebbe messa meglio già nel primo tempo. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, ma lì è stato "obbligato" all'errore, obbligato dall'assenza del portoghese e dalla condizione limitata di Zhegrova. Ma nonostante le assenze insistere con Koop è stato l'errore principe
  15. fa ridere, ma c'è gente che probabilmente la pensa così, visto che c'è chi si aspettava di vincere 6-0 perchè il Pisa è scarso
  16. ma fa parte del percorso di crescita, l'importante è averla vinta comunque, nonostante la partita poco brillante. Gli scudetti si vincono così, ne abiamo vinti tanti così, con le partite giocate male contro le piccole. E non siamo ancora pronti a vincere lo scudetto, ma abbiamo vinto sta partita da grande squadra, finalmente. Le grandi squadre sono così, belle partite contro le grandi ma poi capita in un campionato di fare prestazioni poco brillanti, e con la zampata la porti a casa. perchè probabilmente il Barcellona di Guardiola stasera la vinceva 6-0, ma noi non siamo quella roba lì
  17. sarà dura liberarci di lui senza fare una corposa minusvalenza. Giocatore troppo inutile per essere vero
  18. è chiarissimo che si debba ancora crescere tanto, ma qui tanti si sono dimenticati cosa era sta squadra sotto Tudor, ma non vedere il percorso di crescita che stanno facendo è assurdo è scorretto. 7 vittorie nelle ultime 8 partite, ve lo ripeto, 7 VITTORIE NELLE ULTIME 8 PARTITE
  19. la differenza è che sta partita due mesi fa la pareggiavi 0-0. Poi che nel calcio non puoi sempre fare le grandi prestazioni, soprattutto con le squadre che la mettono tutta sull'aggressività e la fase difensiva fisica, pensavo che fosse ormai assodato. Anche perchè non hai Zidane o Platini in campo in questa fase storica.
  20. guarda che andare a vincere a Pisa non è sta passeggiata di salute, tecnicamente sono pessimi ma corrono come bestie e sono tutti grossi e aggressivi, e tutti rintanati in difesa. Per dirne una, l'inter ha fatto più fatica di noi a Pisa.
  21. intanto oggi è entrato e ha cambiato la partita. Se aveva la febbre non si vinceva sta partita
  22. io me la prenderi più con floscio Koop invece di uno che prova sempre a saltare l'uomo. Saltare l'uomo è la base per un giocatore offensivo, non è ancora al meglio e si vede, ma la personalità c'è
  23. stasera ha fatto anche degli ottimi recuperi difensivi, cose che non aveva ancora fatto fino a ora. Poi sì, perde troppi palloni ancora, ma menomale che abbiamo un giocatore con personalità che ci prova sempre, anche quando non è al meglio, invece dei soliti c***i flosci degli ultimi anni impauriti della propria ombra
  24. bello, si torna a leggere le lagne dopo una vittoria, come ai vecchi tempi partite così ne abbiamo vinte a migliaia pure con gli squadroni del passato, figurati ora, buon segno comunque
×
×
  • Crea Nuovo...