Jump to content

Capitan red

Tifoso Juventus
  • Content Count

    237
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Capitan red

  1. cavolo ...mai sentito un commento così quando gioca la Juventus, sembrava che il telecronista stesse per mettersi a piangere...manco Pizzul con la nazionale arrivava a questi livelli. Di Adani ed i suoi commenti su l'artiglio che graffia stendo un velo pietoso (mi sono fermato all'artiglio che graffia per imbarazzo)
  2. il ricco è un povero con i soldi....bella scoperta.
  3. ex generale della guardia di finanza.....Lotito è impressionante.
  4. era l'estate in cui Grosso dal Palermo passò all'Inter...anche in quel caso gli interisti provarono a prendersi i meriti per il gol di Grosso alla Germania ( gol fortunoso grazie al quale Grosso visse di rendita per anni)..pure un milanista come Franco Ordine fece loro notare che se Grosso era in nazionale era per merito del Palermo.
  5. Idiot@..sei usi il caso Eriksen per attaccare la Super Lega...che ti aspetti...altro che tifosi bianconeri...tra te ,Ziliani,"il nanetto di M***A" e Pistrocchi fate a gara a chi sia peggio
  6. effettivamente senza le sparate di Ceferin ci si annoia un po'...e le sparate Ziliani o il "nanetto di *****@"(cit.Cesare Maldini)non hanno lo stesso valore....solo Gravina stuzzica un po'.
  7. che giornalisti di *****@ che abbiamo in Italia, almeno si sforzassero di sembrare imparziali...manco quello.
  8. io rimango sempre più stupito di come l'opinione pubblica (quella che si indignò per la SL) ritenga tutto questo normale.... multare per cosa?...promettere di non farlo più altrimenti una multa maggiore e 30 punti di penalità?..ma cosa hanno fatto queste società di così mostruoso? Chi pensa di essere nel giusto non ha bisogno di minacciare.
  9. ha fatto non bene ma benissimo a mandarlo a ca**re!...uno è sportivo e rispetta il campionato fino alla fine e certi giornalisticuli blaterano.
  10. il Milan farà la fine che fa l'Inter da 3 anni...eliminati al girone...la Champions è cambiata dai loro tempi.
  11. infatti è una cosa che non capisco.....a parti invertite non solo gli juventini non se la serabbero presa quasi per nulla ma secondo me anche in quel caso gli interisti avrebbero fatto comunque polemica " solo adesso che avete vinto lo scudetto guardacaso avete errori arbitrali contro "...oramai gli interisti sono come il Torino , la partita con la Juventus vale un campionato.
  12. comunque andranno le cose ,qualifica ,multa o altro...per me c'è solo grande ammirazione per i 3 club (Juventus,Real e Barca) che tengono duro invece di scappare come vigliacchi (o fingere di facciata di scappare) come hanno fatto gli altri club alle prime minacce.
  13. comunque dovete avere più rispetto per Ceferin..forse non ve lo ha ancora detto ma può escludervi dalle competizioni UEFA.
  14. cavolo....come il Papa con Galileo io fossi nell'UEFA mi chiederei perchè certe squadre hanno cercato di uscire...anche perchè se non se lo chiedono e non provano a risolvere il problema ci riproveranno.
  15. comunque l'UEFA sta dando un'immagine di se di una monarchia assoluta...chi si ribella viene passato di spada...se l'UEFA è questa , vedrò le partite in maniera differente.Per non parlare dei sorteggi Champions. Pure il loro logo comincia a darmi fastidio.
  16. ma quelli che si lamentano del fatto che i calciatori sono dei mercenari sono gli stessi che adesso vogliono Agnelli dimissionario perchè si è rovinato l'immagine e rischia di affossarci e quindi non è più utile?
  17. questo qui ha cercato di fare il calciatore serio....è finito a giocare nel Cervia e ora prova a prendere il patentino da allenatore?....ma ce la fa?
×
×
  • Create New...