Vai al contenuto

Capitan red

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Capitan red

  1. I fatti sono quelli ricostruiti dal gip Monica Ciancio, dopo le denunce della compagna di lui. Ma Varriale vuole raccontare anche la sua prospettiva. La compagna di Varriale ha denuciato due volte: una il 9 agosto, per lesioni e poi una il 14 settembre, per stalking. E aveva dichiarato che il compagno le aveva stretto le mani intorno al collo mentre cercava di difendersi. Quella lite, avvenuta il 6 agosto, era finita con una prognosi di cinque giorni per la donna. Per il momento nei confronti del giornalista è disposto un divieto di avvicinamento alla compagna e ai luoghi da essa abitualmente frequentati. ti vergogni di te perchè sei stato sgamato...altrimenti continuavi con il tuo atteggiamento da moralista
  2. per anni hanno frignato che ci vuole la moviola in campo e adesso è ingiusto usarla quando fa loro comodo
  3. questi hanno 1 rigore, lo sbagliano e si attaccano a un presunto errore arbitrale....patetici
  4. e noi quando lo facciamo un "Docu-film" sulla piscina di Perugia con l'attesa tra il primo tempo e il secondo di 80 minuti? o quello sul gol di Nakata da extracomunitario illegale?
  5. ah quindi se una donna è gelosa le si può sputare adosso e mettere le mani al collo...non lo sapevo
  6. sembra joker di una famosa serie tv di batman di quando ero bambino
  7. ma cosa c'è scritto sulla maglia? Sinter, Sbinter? e pure l'inter ha i fan token?
  8. cavolo ...mai sentito un commento così quando gioca la Juventus, sembrava che il telecronista stesse per mettersi a piangere...manco Pizzul con la nazionale arrivava a questi livelli. Di Adani ed i suoi commenti su l'artiglio che graffia stendo un velo pietoso (mi sono fermato all'artiglio che graffia per imbarazzo)
  9. il ricco è un povero con i soldi....bella scoperta.
  10. ex generale della guardia di finanza.....Lotito è impressionante.
  11. adesso come farà Ceferin a spiegare alla nonnetta che si è alzato lo stipendio mentre il resto del calcio rischia il fallimento?
  12. ma Ceferin ,che parlava di squadre pentite ecc, di tutta questa faccenda ci ha capito qualcosa?
  13. conoscendoli adesso pretenderanno di non pagare più....dopo che altri hanno lottato.
  14. adesso si capisce perchè Ceferin non parlava più....bella figura de m.
  15. adesso che l'UEFA l'ha chiarito sono più tranquillo....non ci dormivo la notte......ma la famosa tangente per iscriversi alla champions?
  16. Mi sa che qualcuno ha detto a Ceferin di sbaitare meno,almeno fino alla fine degli europei....o forse ha capito che si è inguaiato da solo.
  17. era l'estate in cui Grosso dal Palermo passò all'Inter...anche in quel caso gli interisti provarono a prendersi i meriti per il gol di Grosso alla Germania ( gol fortunoso grazie al quale Grosso visse di rendita per anni)..pure un milanista come Franco Ordine fece loro notare che se Grosso era in nazionale era per merito del Palermo.
  18. Idiot@..sei usi il caso Eriksen per attaccare la Super Lega...che ti aspetti...altro che tifosi bianconeri...tra te ,Ziliani,"il nanetto di M***A" e Pistrocchi fate a gara a chi sia peggio
  19. effettivamente senza le sparate di Ceferin ci si annoia un po'...e le sparate Ziliani o il "nanetto di *****@"(cit.Cesare Maldini)non hanno lo stesso valore....solo Gravina stuzzica un po'.
  20. che giornalisti di *****@ che abbiamo in Italia, almeno si sforzassero di sembrare imparziali...manco quello.
  21. io rimango sempre più stupito di come l'opinione pubblica (quella che si indignò per la SL) ritenga tutto questo normale.... multare per cosa?...promettere di non farlo più altrimenti una multa maggiore e 30 punti di penalità?..ma cosa hanno fatto queste società di così mostruoso? Chi pensa di essere nel giusto non ha bisogno di minacciare.
  22. ma Milan e Inter il pizzo a Ceferin l'hanno pagato?
  23. ha fatto non bene ma benissimo a mandarlo a ca**re!...uno è sportivo e rispetta il campionato fino alla fine e certi giornalisticuli blaterano.
  24. il Milan farà la fine che fa l'Inter da 3 anni...eliminati al girone...la Champions è cambiata dai loro tempi.
×
×
  • Crea Nuovo...