Vai al contenuto

vertigo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vertigo

  1. Il giornalaccio rosa, che in genere è piuttosto ben informato, dà Costa, Dybala ed Emre Can ancora in panchina.
  2. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Lo sciopero del tifo l’hanno fatto, ma i palloni hanno continuato a rubarli, costringendo come al solito i tifosi che li avevano presi a consegnarglieli. Se poi devono fischiare un nostro giocatore a partita in corso, meglio che stiano in silenzio.
  3. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    La rosa della Juventus è talmente più forte della concorrenza da annichilire la Lazio nonostante una forma ancora approssimativa ed un gioco sicuramente migliorabile. Se fossi nella concorrenza sarei molto preoccupato dal fatto che finora Ronaldo, Dybala e Costa hanno inciso poco.
  4. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    L’anno scorso la Lazio ci ha fregato due volte difendendosi e ripartendo in contropiede. Sono sicuro che Allegri ne terrà conto.
  5. Vorrei rispondere, ma è impossibile dare un senso a quello che scrivi.
  6. Dopo sette scudetti consecutivi e quattro Coppe Italia consecutive sono sempre più convinto del fatto che per molti tifosi della Juventus il calcio sia un pretesto per sfogare la bile accumulata nelle proprie vite; per cui bisogna criticare a prescindere, anche per una partita giocata tre giorni dopo ferragosto da una squadra che non ha mai giocato prima insieme e che ciò nonostante ha vinto in trasferta tirando 22 volte in porta.
  7. Forse a te sfugge che ieri era il 18 agosto e che abbiamo giocato la prima partita vera della stagione. Se pensi che sia facile vincere in casa del Chievo non hai capito niente del calcio italiano.
  8. Guarda che la mediana a 3 non esclude per forza Dybala.
  9. Ieri abbiamo fatto 22 tiri in porta e avuto il 74% di possesso palla, e tutto questo nonostante una forma ancora approssimativa e un’intesa tutta da costruire, tra giocatori che hanno disputato la prima partita vera insieme. Sotto di un gol fuori casa a mezz’ora dalla fine, abbiamo reagito col consueto carattere e portato a casa una vittoria meritatissima. Di cosa vi lamentiate, sinceramente, non lo so.
  10. Ormai è andata. È in arrivo al Milan Staminkiovic Sasic
  11. È fatta. Milinkovic al Milan. lo presenteranno domani, in contemporanea con i cugini interisti che presenteranno Vidal e Modric. Tutto grazie ad un cocktail di farmaci ed alcool. Poi arriverà sabato e CRISTIANO RONALDO, quello vero, scenderà in campo con la maglia della Juventus. E tutti gli altri a cuccia, con la lingua nel kulo.
  12. Hai ragione, era l’Udinese.
  13. Emre Can

    È un mediano ed è stato preso per giocare davanti alla difesa. Ha forza fisica e tecnica. Consentirà a Pjanic di giocare da mezzala, e si vedranno i risultati.
  14. Tre anni fa il Chievo ci mandò di traverso la prima di campionato. È ora di restituire il favore con gli interessi.
  15. Fidati, la tua è una passeggiata. Quest’anno dopo la loro vittoria allo Stadium ho pensato seriamente a dove traslocare per qualche mese. Un loro scudetto sarebbe stato un inferno. Per fortuna si sono squagliati sul più bello.
  16. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Farei uscire qualche fake news su una trattativa della Juve per Cavani. Giusto per il gusto di farli impazzire di rabbia
  17. Si vede che non abiti a Napoli come me...
  18. A parte il fatto che non è detto che un centrocampista forte fisicamente non abbia grande tecnica (Pogba e Milinkovic Savic sono due esempi in tal senso), io non lo so fino a che punto sia possibile schierare una squadra in cui oltre alle tre punte (Ronaldo, Costa e Dybala) che in fase difensiva sono pressoché nulli, ci siano anche due centrocampisti leggerini in fase di interdizione. Che facciamo, difendiamo in 5? Iniesta, Xavi e Messi sono tre fuoriclasse assoluti, il paragone non regge a mio avviso.
×