Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Io non mi farei prendere per la gola però. Alla fine Kurzawa per loro è una riserva e fra una settimana può accordarsi a 0 con chi vuole, non possono alzare di troppo la valutazione.
  2. Se ne saprà sicuramente qualcosa in più da domani in poi.
  3. Lo avevo rimosso, verissimo. Aveva anche detto che De Ligt aveva un gravissimo problema alla spalla che la Juve teneva nascosto oppure se ben ricordi, l’anno scorso di questi tempi diceva che Mandzu dovesse essere operato al ginocchio.
  4. Canal+ FR dice che Kurzawa ha già svuotato l‘armadietto. Di Momblano tenderei a non fidarmi.
  5. La difesa del Napoli è raccapricciante. Sarebbe grave non vincere sfruttando gli spazi.
  6. Sono settimane che parlano del rinnovo secondo i giornalisti. State sereni.
  7. Sarri si ammazza se gli vendono Douglas Costa. Preferisce di gran lunga 10 partite di DC a 60 di Bernardeschi. Capisco che DC purtroppo sia un po’ fragile, ma un altro con le sue caratteristiche a prezzo di saldo non lo trovi da nessuna parte.
  8. Kurzawa tecnicamente è di gran lunga superiore a Mattia. Se fosse integro, facciamo un colpo.
  9. Comunque Kurzawa è in scadenza, spero Paratici non faccia valutazioni errate.
  10. Comunque mi sembra solamente un’operazione salva-bilancio. Speriamo solo non si rompa quanto de Sciglio.
  11. Chiedi loro di fare uno scambio con Gnabry e vedi che cambiano obiettivo al volo.
  12. Fosse anche vero questo interessamento, dubito voglia lasciare la Juve o che sia sul mercato.
  13. Douglas Costa va gestito bene. Non possiamo permetterci altri infortuni. Per la CL dovrà essere sempre a disposizione.
  14. Secondo me domani la gioca. La Roma va affrontata al meglio delle nostre possibilità, sennò si va a casa. Dubito faranno turn-over loro.
  15. Di solito se non sempre, le squadre di Conte hanno sempre faticato a Gennaio e Febbraio. Poi dalla primavera in poi effettivamente vanno a mille, ma hanno ‘l’impiccio” Europa League. Per me nel girone di ritorno perderanno molti più punti rispetto al primo. Quasi quasi ci sarebbe da tenere d’occhio la Lazio molto più dell’Inter.
  16. Fondamentale che si giochi in casa, infatti. Speriamo la Roma scelga il derby alla coppa Italia. Vorrei passare e senza nemmeno troppo penare, sinceramente.
×
×
  • Crea Nuovo...