Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Oggi poteva essere la gara di Matri comunque, altro che. Dopo il gol preso, il Napoli aveva la difesa altissima e difendevano da cani, sappiamo che non è una squadra che sa giocare a calcio quando deve fare la gare. Con i suoi tagli in profondità avrebbe potuto fare molto male Ale giocando con il fuorigioco.
  2. Sì, poi prendere gol da Inler che ha giocato da 3.
  3. Però Vucinic non può sbagliare sempre i gol a tu per tu con il portiere. E basta.
  4. Speriamo che Batman Marotta l'abbia portata via in salvo, sennò questa l'accoppano adesso.
  5. Con la Lazio in realtà giocammo molto bene ed eravamo stra in forma. Non abbiamo vinto per colpa di quella ***** di Marchetti e della traversa. Sulle altre concordo. Però dubito che la squadra possa essere stanca stasera.
  6. Si sa quanti dei nostri saranno allo stadio? Presumo pochini.
  7. Probabile. Per lui è come una droga, un talismano. Senza quello, perde la forza. Un po' come Sansone senza i capelli. Infatti non so se hai notato che a Fuorigrotta scippano i Rolex di chiunque, meno quello di Uolter. Loro lo sanno.
  8. Io spero di distruggerli, perché non li reggo più.
  9. Sì, me lo ricordo. Però ecco, non vinciamo mai con quelli. E' incredibile.
  10. Già. vero. Ne facciamo talmente tanti di testa, che manco ce li ricordiamo.
  11. Davvero... con i pantaloncini neri, credo che l'ultima vittoria sia stata in Milan 1 - 2 Juve due stagioni fa.
  12. Eh... noi dopo abbiamo il Catania. Partita rognosissima.
×
×
  • Crea Nuovo...