-
Numero contenuti
34453 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
10
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●
-
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Quanti diffidati, mamma mia. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
-
Scambio Di Compropriet
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Noooooooooooo! .rotfl -
Scambio Di Compropriet
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Sì, sai... quei gentlemen agreement del cavolo di cui tanto parlano. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Speriamo di avere gamba domani. La Lazio fin quando ne ha avuto, li ha mandati letteralmente in tilt con il loro pressing alto. Noi in teoria, dovremmo essere in grado di durare molto di più di soli 45 minuti. E occhio a non aprirsi troppo dietro. Facciamo la partita, ma senza andare in attacco tutti all'arrembaggio. Senza contropiedi, sono quasi spacciati. Non diamo loro il modo di poterli fare. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Asa dovr -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Ma sai perché sembrava il fratello scarso? Semplicemente perché lo hanno fatto giocato, quando ancora non era recuperato. Tant'è che sono riusciti nell'impresa di farlo rompere ben due volte durante il torneo. In finale si fa saltare come un pollo da Jordi Alba perché si stira nella corsa. Ma non è che non fosse in forma per via del riposo. Non lo era semplicemente perché lo hanno mandato in campo ancora rotto. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
In realtà una. Si fece male settimana scorsa poco prima della partita contro il Siena. Speriamo ci sia per la sfida di CL. Barzagli meriterebbe un po' di riposo sinceramente e se può evitare lui un cartellino stupido, è anche meglio. Quindi che stia in panchina Mercoledì. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Sì, ho visto. Grazie. Speriamo recuperi, io lo metterei titolare in CL, con Giorgio a sinistra così torna in forma. Barzagli ogni tanto merita di riposare. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Beh, è fermo da una settimana, non da due mesi. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Quindi Caceres non ci sarà? -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Vabb -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
I proclami! @@ -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Sì, sì, infatti. Spero di non vederli più prendere gol da polli come fatto a Gennaio. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Allora, abbiamo dimostrato di saper fare catenaccio se serve, la gara di Glasgow ne è la prova, ma a sprazzi si è fatto in parte anche in altre gare. Il punto è che se sei stanco, non puoi permetterti di fare la gara, perché inevitabilmente la squadra si allunga troppo e non ne hai per correre dietro agli avversari, e soprattutto lasci la difesa dietro troppo isolata. Evidentemente spesso si è fatto quell'errore pensando che non sarebbe successo nulla, ma penso che lo abbiano capito finalmente che purtroppo giocando così, qualcosa succede, ma in negativo. Non c'è nulla di cui vergognarsi. Non è un limite, non è una vergogna, bensì è segno di intelligenza. Se non ne hai più fisicamente, è un diritto e un dovere chiudersi meglio dietro, e lasciare il gioco agli altri. Al massimo giochi di rimessa se ne hai, e magari segni pure. Tanto che cambia? Contro Genoa, Samp e Parma abbiamo perso 6 punti per non capire di dover stare un po' più abbottonati dietro. All'andata invece eravamo cotti contro i Viola, e probabilmente abbiamo guadagnato 1 punto per esserci chiusi dietro, sennò manco quello facevamo. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Eh... proprio perché molli in campo per i troppi carichi di lavoro (avevamo rifatto da poco la preparazione, non si poteva correre come fulmini). Il punto qual'è? Il fatto è che questa squadra è fatta per attaccare e non ne vuole sapere di chiudersi dietro anche quando non ne ha fisicamente. Non è la nostra mentalità, e nemmeno il nostro gioco. Perciò cosa succede? Succede che attacchi però sei stanco, i reparti sono sfilacciati fra di loro perché la squadra non riesce a restare corta, il centrocampo ti va a mignotte, e prendi i gol da polli in contropiede. Ci abbiamo sbattuto la testa più volte, poi fortunatamente lo abbiamo capito e ci siamo fatti furbi. Vedi Chievo-Juve, doveva palesemente ne avevamo solo nel primo tempo e nel secondo siamo rimasti dietro un po' più buoni, anziché sfilacciarci troppo, perché eravamo sulle gambe. Ma anche Celtic-Juve è stata così. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Se fossimo stati un minimo in forma, avremmo vinto uguale. Sceman o non Sceman. Il problema è che se entri in campo molle e stanco, probabilmente rischi di far ridere contro chiunque. E infatti con i molti carichi di lavoro sulle gambe, non abbiamo battuto manco Samp e Genoa. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Vero, ma eravamo talmente scarichi, che avremmo fatto ridere anche se avessimo giocato di Domenica presumo. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
No, ma tu hai perfettamente ragione. Che so, anche il Tardini è un campo maledetto per noi storicamente. Le vittorie sono proprio pochine. Però, il senso è: se riesci a prenderli a pallonate o quantomeno a segnare un numero cospicuo di gol, fossero anche due, dell'arbitro se ne fanno poco e nulla. Quante volte l'anno scorso hanno cercato di fotterci e non ce l'hanno quasi mai fatta? Il più delle volte. Il senso è: se li domini, dell'arbitro se ne fanno ben poco. Se invece giochi da schifo e fai un paio di tiri in porta, ti tocca imprecare contro Guida perché non ti ha concesso tre rigori, che fanno parte del gioco e vanno dati, però io sono della filosofia che se hai giocato da schifo, l'arbitro non deve essere una scusante. Infatti il Milan ci ha battuti rubacchiando, ma noi non abbiamo fatto veramente un tubo. A quel punto la paghi e dici, vabbè rigore fasullo a parte, il risultato ci stava uguale. Se invece dimostri di dover vincere, tranquillo che non ti ferma manco l'arbitro. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Anche io concordo su questo, ma fanno anticipi e posticipi un po' come viene prima a loro. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Non diamogliene il modo. Facciamogliene 3 a prescindere e tanti saluti. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Ma no... invece per me è stata cosa buona e giusta a prescindere. Abbiamo giocato Domenica e comunque si è faticato poco. Basta e avanza per recuperare per Venerdì e giocare a ritmi alti, si spera. A quel punto hai un giorno di riposo in più del normale prima della CL e poi Domenica giochi contro il Catania, sperando di aver mantenuto un certo residuo di energie fisiche. Cioè, sembra stupido, ma un giorno in più di riposo fra una gara e l'altra, cambia tanto. Un conto è passare da 6 a 7 giorni di riposo e non ti cambia niente. Altro è passare da 4 a 5. Se non avessimo vinto 0-3 in Scozia, ci saremmo chiesti tutti quanti perché noi non usufruiamo mai dei super anticipi del Venerdì. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
E poi leggo di Giovinco titolare... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Il problema è che non sapevamo avremmo vinto 3-0. L'anticipo era stato chiesto molto prima. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
All'andata giocammo con Giovinco-Quagliarella. Non toccarono palla per tutta la gara.
