Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Il Milan l'anno scorso quasi vinceva solo grazie ad Ibra. Se noi non corriamo, non abbiamo nessun campione che ti regali la vittoria da solo.
  2. Sì, che si sapeva che si sarebbero barricati in difesa, e che scarsi non sono.
  3. Contro chi giocavano? E poi ognuno ha una propria preparazione fisica. La nostra prevede di far cacare in una gara, ogni tre giocate in sette giorni.
  4. Me lo auguro. Che giocassero Isla, Pogba, Padoin, Giovinco, Anelka e questa gente qui.
  5. La Roma è all'ultima giornata però, non conterà più un kaiser.
  6. Datemi della pazza, ma spero di vedere qualche riserva in campo contro il Celtic. Tanto dubito che ce ne facciano 4.
  7. E dopo i quarti di ritorno ci sono Lazio e Milan.
  8. Eh, allora avevo ragione che c'è il Catania dopo il Napoli.
  9. Beh, ma comunque dopo il Napoli non ci sarà nulla di che. Contro chi giochiamo allora?
  10. Ma infatti è fatto apposta, o qualcuno crede nei sorteggi?
  11. Beh, al prossimo giro di trittico abbiamo: Napoli, Celtic e Catania? C'è il Catania o sbaglio? Ecco, spero di correre alle prime due partite, poi in casa contro il Catania dovrebbe essere leggermente più facile. Se siamo stanchini contro di loro, mi interessa meno.
  12. Siamo anche sfigati, eh! Vidal fa una cappellata e quello trova il gol della vita. La Roma aveva fatto anche meno di noi.
  13. All'andata facemmo schifo contro la Viola, per correre contro Shakhtar e Roma. Adesso abbiamo corso contro la Viola e il Celtic, per fare schifo stasera. E' così, se si gioca ogni tre giorni, una la stecchiamo sempre.
  14. Eh, chi ne avrà fatte meno a fine campionato.
  15. La partita di CL ci ha spremuti, e avendo dato anche molto contro la Fiorentina perché la squadra si vedeva che stava bene, era scontato che oggi avremmo fatto pena. Il turn-over andava fatto. I gregari peggio non avrebbero fatto, se gioca gente così scoppiata.
  16. Il calendario della Lega è chirurgico. C'è sempre un big match prima o dopo la CL. Ovviamente il Milan ha solo partitelle.
  17. Nel primo scudetto di Lippi ne perdemmo ben 7.
  18. C'è poco da fare. Quando giochiamo ogni tre giorni, una la stecchimo sempre perché troppo stanchi o appesantiti, e se giochiamo contro una squadra accettabile, non si vince mai.
×
×
  • Crea Nuovo...