Vai al contenuto

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tiago_major_30

  1. Passaggio sbagliatissimo doveva essere piu' corto ma non è vero ... è Cuadrato che ha i piedi al contrario
  2. Ma come si fa a fare tiri del genere con tutta la porta a disposizione non me lo spiego
  3. sono serio, guarda le immagini, quel tocco non ti fa mai cadere. tra l'altro muove i piedi al contrario appena sente il leggero tocco
  4. Ma non era affatto rigore, appena vede il piede si lascia andare , il tocco è leggerissimo
  5. Il campionato più bello degli ultimi anni (cit.) Andassero a cacare
  6. Ma sbaglia cose semplici per non puntare il fondo, sarebbe bastato continuare a correre li
  7. infatti... ma se quando ricevono palla si guardano sempre dietro ...
  8. Vero. Vorrei vedere Chiesa e Kulusevski insieme a Kroos e Modric. il secondo è meglio lasciarlo a casa, altrimenti rischia che lancia qualche altro attaccante avversario in porta
  9. lo so ... era per dire che ci provano, giocano attaccando non passandosi la palla in difesa.
  10. il cronista è stato profetico
  11. si ma al netto degli aiuti avuti negli anni, giocano... alzano la testa e vanno avanti non si girano dietro o vanno a fare il passaggetto laterale se non necessario
  12. perchè non pensano a girarsi verso il portiere a passare il pallone dietro ....
  13. La butti fuori e fai meno danni...invece è stupido e fa gli assist agli avversari Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  14. Si Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  15. Si ok capisco quello che vuoi dire , ma a sto punto non sei un professionista se hai bisogno che qualcuno venga a dirti che in quel momento quel tipo di passaggio non devi farlo. Ripeto Pirlo avrà le sue colpe perché come hai detto ad un certo punto le colpe sono su tutti i livelli, ma porca miseria ma se non hai le linee di passaggio libere spazza, un passaggio in orizzontale come.quello di Arthur nemmeno nei dilettanti. Poi se ci vuole uno che gli dica anche quando andare in bagno alzo le mani , ma in quel caso non si parla più di professionisti. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  16. Ma serve che venga qualcuno a dirti a te professionista che quei passaggi non si fanno??? Ma veramente scherziamo??? Non me ne frega nulla che Pirlo piaccia o meno ma quei passaggi sono frutto dell'ignoranza dei giocatori, vedi Cuadrato oggi durante il recupero che anziché spazzare tenta nuovamente il dribbling andando a fare fallo e punizione a limite per gli avversari. A volte sembra che non abbiate mai tirato un calcio ad un pallone. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  17. Si perché quello era un passaggio di costituzione dal basso...quella è semplicemente ignoranza pura di Kulusesky. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  18. Iniziassero a prendere a calci i giocatori che se ne fottono meno di zero prima di passare all'allenatore Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  19. Io manderei tutti i giocatori a zappare senza stipendio Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  20. Vedi che ho capito ed io ti stavo rispondendo che sono proprio loro ad essere idioti , e rispondevo as altri che dicevano fosse colpa dell'allenatore Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...