Vai al contenuto

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tiago_major_30

  1. Si ma l'allenatore non ti dirà mai di fare quel passaggio ,ma veramente stiamo scherzando??? Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  2. Ma per favore... Ma non dite baggianate... L'allenatore non ti chiamerà mai un passaggio di M***A di quel genere . Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  3. Ma ancora parlate di allenatore, ma vi rendete conto di quanto sono idioti questi giocatori, ma siete così ingenui da pensare che l'allenatore dica di fare queste s********e???? Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  4. Il portiere ha sbagliato ma Kulusesky lo devono prendere a calci finché campa Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  5. Dai mandatelo a pulire cessi Kulusesky Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  6. Kulusesky sarebbe da spedire sulla luna, non copre palla non dribbla non corre.... è inutile in campo. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  7. Cuadrato andrebbe appeso mai sia che faccia un cross di prima ad anticipare il movimento, sempre cross dopo che si sono posizionati tutti. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  8. Cuadrato che con il contropiede cerca di farsi fare fallo Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  9. E si usano ancora i cartellini???? Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  10. Già...anche se alla fine non interviene direttamente.pero non spazzano mai Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  11. Si ma non c'è mezzo articolo che ne parla ...booo Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  12. si ma non è che si capisca un granchè... io riesco a sentire solo "zio cane"
  13. Si perché l'allenatore è tanto idiota da dirti di fare quel passaggio anche se non ci sono le linee di passaggio. Per cortesia facciamo i seri... Posso accettare che Pirlo sia oramai mal visto da tutti ma farlo passare per idiota completo mi sembra troppo. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  14. L'allenatore sarà ancora Pirlo Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  15. Iniziassero a fare i professionisti e a imparare come si mette un pallone al centro e soprattutto con i tempi giusti ... non miliardi di tocchi finte contro finte e poi sempre fuorigioco è perché le difese nel frattempo hanno avuto il tempo di rientrare.
  16. Facciamo schifo eh!! ma sono 2 mesi e mezzo che giocano ogni 3 giorni sempre gli stessi non è che con una settimana recuperi... poi c'è chi da 2 mesi e mezzo gioca una partita a settimana e si farà 3 settimane di riposo . Regolarissimo
  17. Ormai non gli interessa più nascondersi ... Poi però il campionato è regolare...
  18. ancora con st'allenatore... se sei idiota e non capisci che la palla li in quel momento non va data chi te lo deve insegnare Dio????
  19. Il problema è sempre quello .. ci vuole una settimana prima che la palla arrivi a chi ha suggerito il passaggio
  20. Le regole sono fluide ... si adattano come meglio può andare contro alla Juve
  21. La cosa che fa ridere è la solerzia con cui vanno subito a guardare un episodio che potrebbe esserci a favore ... Uguale a quando è palesemente a favore che evitano proprio di guardare Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  22. Vabbè i nostri devono prima fare 7-8 tocchi e finte per mandare tutti i compagni fuori tempo e poi quando passano sono tutti in fuorigioco o pressati
×
×
  • Crea Nuovo...