Vai al contenuto

Xqaz_Bartaliano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6347
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Xqaz_Bartaliano

  1. Comunque penso di battervi tutti, Comollo compreso. Ecco su cosa ho studiato io: Olivetti P6066. Non aveva neache il video ma solo quel displayino... preistoria!
  2. Vero, però quando leggo queste cose mi sale l'embolo e non ce la faccio a trattenermi. Dov'era il sagace Serra quando il nostro trasferiva le sedi in Olanda? E dov'era l'intellettuale Augias quando il nostro delocalizzava? E dov'erano tutti questi paladini dei diritti quando chiudeva stabilimenti lasciando senza lavoro migliaia di operai? Non ricordo una levata di scudi da parte di tutti questi, era più comodo girarsi dall'altra parte per non rischiare di urtare la sensibilità del manovratore.
  3. Per chi se lo ricorda, alto come Rui Barros ma meno forte di Rui Barros!
  4. Tutti questi dotti, benpensanti, radical chic hanno leccato il deretano per anni al padrone del vapore e oggi si scoprono paldini della libertà e dei diritti. Insopportabili demagoghi!
  5. Pare siano giorni che si aggira negli uffici della Continassa alla ricerca di una presa sciuko per poter collegare e accendere il suo Commodore64; ecco spiegato perchè non ha ancora fatto operazioni di mercato... Personaggio chiaramente inadeguato!
  6. Eccerto che non ci pensa di andarsene da Torino. Ha trovato la sdua comfort zone dove fare il minimo sindacale senza sudare troppo, senza troppi sforzi e zero responsabilità. Il tutto lautamente e profumatamente pagato. Uomo senza palle e poca dignità perchè uno con gli attributi avrebbe una altro atteggiamento in campo o, nel caso, chiederebbe di potersi esprimere altrove
  7. Detto che non mi pare siano così tanto degli avventurieri, è sopratutto la Sfiducia verso Elkann che mi (ci) fa sperare nel cambio!!!
  8. La certezza è che l'attuale proprietà non ha progettualità e capacità, basta guardare da chi si circonda nei ruoli chiave. Dei probabili, ipotetici futuri proprietari rimane la speranza che ce l'abbiano e una sicurezza: difficilmente si comporterebbero da nemici interni!
  9. Si potrebbe fare un tentativo con Petagna, spendo no ci sfanculi anche lui! Solo Elkann ci poteva ridurre così, un fenomeno!
  10. Ogni volta trovo questo topic in grassetto (quindi con un nuovo post) ci entro speranzoso... e ogni volta ne esco deluso! Mannaggia!
  11. Per il momento posta questo Che dire, il felpato è proprio una bella persona, ospitale, ben disposto, altruista...
  12. Ci sarebbe da farsi una grassa risata se non fosse tutto vero! Sfanculati anche da una riserva marocchina!
  13. Sfanculato da Conte, Gasperini e ora En-Nesyri! Ci rendiamo conto della incapacità, inedeguatezza di questo soggetto solo pieno di spocchia? Come Blanc, peggio di Blanc e peggio di chiuque altro passato da Torino!
  14. Operazione fatta chiaramente in chiave futura: il prossimo la Juve si ritroverà con En-Nesyri, David, Openda, Milik. Tutti giocatori che, per motivi diversi, NON avranno mercato se non facendo minus-valenza e con l'esigenza di cercare, finalmente una punta forte! Perchè, il Comollo, è un fenomeno della programmazione e nel mettere le basi per il futuro...
  15. Non sono soldi miei, però se sono veri i numeri che si leggono (28MLN) per comprare una riserrva del Marocco da una squadra turca, penso che si stia facendo un'altra puttanata!
  16. Altra conseguenza dell'effetto Elkann Fino a pochi anni fa' eravamo nella top ten e prima delle italiane, oggi fuori dalla top ten e dietro a Inter e Milan. Che dire... il felpato non si smentisce mai!
  17. Una dirigenza capace di una società ambiziosa incomincerebbe a parlare con Madrid, sponda Real; da lì la prossima estate qualcuno partirà. La Juve, però, non nè una società ambiziosa nè, tantomeno, ha una dirigenza capace... L'Inter ha costruito il triplete con gli "scarti" dal Real: Samuel, Cambiasso, Sneijder (oltre, naturalmente, agli accordi con gli arbitri amici!)
×
×
  • Crea Nuovo...