Vai al contenuto

Xqaz_Bartaliano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6162
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Xqaz_Bartaliano

  1. Uno dei peggiori incubi: Margherita che vince le cause e sfila soldi, cariche, proprietà e potere al figlio lasciandogli sono una cosa, la Juventus!!!!
  2. Ma che strano, chi se lo avrebbe detto? E dire che i piloti sono stati zitti! Sarà mica che guidano un carciofo di macchina?
  3. Elkann, sta a sentire, te lo dico con le buone: fora dai ciap!!!!
  4. incrociamo le dita... se si muove Chinè ci affibbia altro 15 punti di penalizzazione perchè dopo Napoli Giuntoli è stato 2 anni alla Juve!
  5. Notizie da Torino? C'è qualche segno di vita o encefalogramma piatto?
  6. La palata di mierda quotidiana è arrivata anche oggi. E anche oggi nessuno si prenderà la briga di replicare! P.S. Una volta mi arrabbiavo, oggi provo solo più un sentimento di pena verso questa società di eunuchi!
  7. Questo alla Juve ha voluto e ti ha portato prima Blanc, ora Comolli e Modesto. Alla Ferrari invece ha portato Vasseur. Evidentemente c'è chi sceglie i giocatori in base alla data di nascita e del segno zoodiacale, chi sceglie i collaboratori in base alla nazionalità... Che squallore!
  8. Sarà anche, come dice qualcuno, che l'intervista va' vista nella sua interezza e non estrapiolando frasi, ma più escono di queste frasi andando verso l'interezza e più ne viene fuori un personaggio delirante e imbarazzante!
  9. A questo punto temo non sia niente di più din una Wanna Marchi del calcio. E ce l'abbiamo noi....
  10. La società è marcia nel suo interno, fin dali piani alti. Perchè mai un ex giocatore dovrebbe esporsi alla pubblica gogna, con la certezza, non solo il rischio, che un giornalaccio rosa ti attacchi il giorno dopo e lo stesso facciano altre testate tipo quelle del gruppo Gedi? Uno potrebbe esporsi se sapesse di trovare una sponda amica dalla Juventus stessa, magari pensare di unire le forze ma solo uno stupido potrebbe pensare di andare in guerra da solo e senza armi! Io gli ex li capisco benissimo! Anzi, al limite sono stupito delle posizioni di Ibra e di Capello pur riconoscendo ai due personalità forti
  11. Se 20 anni fa' mi avessero detto che nel 2025 la Juventuus FC sarebbe diventata quello che è oggi non ci avrei creduto minimamente! Con questa ultima uscita del fenomeno francese hanno raggiunto vette del ridicolo inesplorate. Costa dirlo ma neanche l'Inter morattiana era arrivata a tanto! Meno male che la passione me l'hanno fatto perdere da qualche anno, oggi guardo con il giusto distacco e con nausea crescente
  12. non dare consugli che ti prernde in parola. Sono della stessa pasta, non è da escludere che in futuro non vediamo a Torino questa coppia di fenomeni!
  13. Con questa intervista si è coperto di ridicolo! Che non fosse un genio già lo avevamo capito, bastava guardare la sua carriera!
  14. Ora abbiamo capito perché è restio a rilasciare interviste... Imbarazzante!
  15. Dispiace vedere un pilota dal valore assoluto come Leclerc correre con un carciofo di macchina come la Ferrari degli ultimi anni Fossi in lui cercherei un un altro team per giocarmi il mondiale piloti
  16. Fosse stato per Marotta sarebbe stato confermato Del Neri, fu AA a volere Conte! Così, tanto per dire.... poi si, è diventato un grande del calcio italico!
  17. No, no, no! Chi è il padrone caccia il grano, e chi caccia il grano vuole comandare! E' sempre stato così, è così e sarà sempre così! Non esistono compromessi, tagliare, cut, sganciarsi da questa famiglia! Non esistono altre possibilità, basta con i se e i ma! E' giunta l'ora di separarsi e prendere oguno la sua strada!
  18. Forse bisognerebbe rivedere le nostre posizioni Smagrito, invecchiato di 10 anni, capelli rasati, berretto in testa... Io mi tiro fuori dal fare battute!
  19. Era ospite da Zelig quando ha detto questo?
  20. Yildiz è carne di porko. Sarà il prossimo usato per mettere a posto i bilanci con la scusa dei parametri UEFA!
  21. Cosa dici... Marchionne l'averva già fatto fuori lui prima della grave malattia! Guardarti l'intervista a Caretto Bianca che è stata riproposta solo qualche pagina indietro. Per favore basta con il dipingerlo come l'innocente, sfortunato, senza colpe che si trova a combattere da solo il mondo! Lui è il carnefice, non la vittima!
  22. Dopo mesi, anni, in cui si dice manchi juventinità e senso di apparteneza, si danno sempre più poteri non solo ad uno che la juve non l'ha mai sfiorata, ma a uno straniero con una carriera mediocre fatta al più in squadre mediocri del campionato francese, che non conosce una parola di italiano e che l'unica qualità che dimostra di avere è quella di essere un perfetto yes man!
×
×
  • Crea Nuovo...