-
Numero contenuti
6227 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Xqaz_Bartaliano
-
Ed è qui che anche noi nel nostro piccolo, moooolto piccolo, dobbiamo fare la nostra parte continuando a manifestare in ogni dove, su ogni social, la nostra più totale avversione a questo soggetto! Deve sentirsi accerchiato, continuamente! E NON finanziare in nessun modo Juve, Lega, FIGC, FIAT e quant'altro in cui lui ha interessi!
-
E' domenica pomeriggio, sono seduto davanti al PC, cazzeggio e mi chiedo: cosa potremmo fare noi tifosi? Inutile pensare a piazze, cortei, proteste, ecc Non è da noi! Non lo abbiamo fatto nel 2006 quando, pur non avendo chiara la situazione come l'abbiamo oggi, avevamo capito però che ci stavano massacracando ingiustamente, senza prove e senza giusto processo. Quindi inutile pensare di mobiliare il tifoso; come scritto giustamente da qualcuno qualche pagina indietro (@CRAZEOLOGY?) il tifoso juventino è per natura snob; molto più bravi ad esempio i nostri cugini del Toro che in piazza ci vanno e manifestano contro Cairo (reo, secondo loro, di avere il braccino corto). Cosa possiamo fare altro? Non so... formare un comitato spontaneo e poi? Proviamo a pensarci e se avete proposte scriviamole. Abbiamo il dovere di far sapere a Elkann che è persona non più gradita, che è andato troppo oltre e la sitazione è irrecuperabile vincesse anche la Champions del prossimo anno! Se c'è un modo per aiutare Ardoino dobbiamo esserci PS Dico Ardoino perchè oggi è lui che ha fatto la mossa di offerta di acquisto in forma pubblica e uffciale
-
Questo è l'aspetto che ci urta tantissimo. Non si è mai, ripeto, MAI degnato di difendere la Juve e la sua storia (cit.) sia da attacchi della "giustizia", sia nelle aule giudiziarie, sia dagli attacchi sui media, sia dagli attacchi da presidenti/dirigenti/giocatori/ex giocatori di altre squadre, sia dai tifosi di squadre avversarie con striscioni e magliette raccapriccianti sui morti dell'Heysel (in questo caso in difesa di NOI tifosi... ops clienti!). Ora se ne esce con questo video vomitevole che trasuda ipocrisia e falsità parlando di valori! Proprio lui che non ha mai dimostrato di avere valori! (per info chiedere alla mamma!) No! Non ci è piaciuto per nulla!
-
Il comunicato della holding della famiglia ha annunciato che il Cda ha "respinto all'unanimità una proposta spontanea presentata da Tether Investments", ribadendo "le sue precedenti e coerenti dichiarazioni di non avere intenzione di vendere alcuna delle sue azioni Juventus a terzi, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Tether, con sede a El Salvador". Faccio notare come si sottolinea la sede in El Savador! Sprezzante come da stile casa Elkann
-
Ora più che mai sarebbe utile una posizione di piazza. Ora più che mai sarebbe utile lo Stadium faccia esterni il proprio malcontento spingendo per il cambio. Ora più che mai sarebbe utile che il tifoso bianconero prenda una posizione netta e che, almeno per una volta, sia disposto anche a sporcarsi le scarpe per scendere in piazza! Solo così potremmo avere una mezza speranza di liberarsi del tiranno e dei suoi sottoposti venduti paraculi!
-
Koop, Douglas Luiz e Nico Gonzalez l'anno scorso, Openda quest'anno; tutti giocatori pagati una fucilata e rivelatosi mezzi pacchi. Questo vuol dire spendere MALE, non Spendere POCO! Non raccontiamoci balle!
-
Di fronte la notizia della vendita del gruppo Gedi e dei quotidiani La Repubblica e La Stampa, provo a dare una lettura positiva. In fondo, la speranza è l'ultima a morire e un piccolo barlume di speranza continuo a mantenerla... Se è vero, come è vero, che l'acquisto, soprattutto di Republlica, fu' propedeutica a tenere buona e lisciare il pelo a una parte politica (sinistra e sindacati) e poter avviare il processo di delocalizzazione e smantellamento della produzione automotive con conseguete ricaduta sul mondo del lavoro, una eventuale vendita dei giornali potrebbe indicare che il "nostro" ritiene concluso il lavoro. Rispetto a 10 anni fa' ha sicuramente molti meno interessi in Italia (ha alienato o chiuso i vari Iveco, Comau, Magneti Marelli, tutto il gruppo FCA, ecc.) quindi pensa di non avere più bisogno di pararsi le spalle (in verità volevo indicare una zona un po' piu' in basso...) ed ecco la dimissione dei giornali. Potrebbe quindi avere meno interesse a mantenere anche la nostra amata Juve, non più utile come merce di scambio come avvenuto nel passato più o meno recente. Da un altro punto di vista, temo però sia quasi costretto a tenerla, se non altro per impedire che un eventuale nuovo proprietario scoperchi il vaso di Pandora e faccia uscire tutte le nefandezze, le bastardate compiute nel 2006 e nel 2023. Soprattutto il 2006 mi preoccupa perchè mentre nel 2023 fu' chiaramente una lotta interna alla famiglia per ripristinare certi equilibri, nel 2006 il gioco era molto più grande coinvolgendo anche altre potenti famiglie milanesi e parti di magistratura. Vedremo, l'alternativa è il baratro dove ci ha chiaramente indirizzato!
-
"Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" Cit. (7 maggio 2006) Esattamente questo è il nostro sentuimento di oggi. Vero, i giocatori, a parte poche eccezzioni, sono mediamente scarsi; l'allematore non è il massimo ma è un buon allenatore ma essere scarsi non è una colpa, se mai è colpa di chi li ha presi. E' il resto che vomitevole; una dirigenza fatta da incompetenti messi lì solo perchè sono dei perfetti paraculo yesman e una proprietà che per i suoi tornaconti personali ci ha più volte svenduti.
-
sondaggio Damien Comolli, l’amministratore delegato della Juventus
Xqaz_Bartaliano ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
Marco Palestra? No buono! E' nato il 3 marzo! -
Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus
Xqaz_Bartaliano ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Strano, eppure anche qua dentro, per tanti era un fenomeno! Cobolii ci portò Krazic, Comolli ci ha portato Zhegrova... -
Io invece penso abbia ragione. Cita i sindacati e quando fa riferimento alla politica non fa riferimento al Governo ma fa' riferimento all'area di sinistra di cui Repubblica ne è da sempre il megafono e la portavoce. Dopo l'acquisto di Repuubblica e Stampa, il nostro ha delocalizzato in Olanda e ha avviato la dismissione di stabilimenti in tutt'Italia con conseguenti perdite di posti lavoro nel totale silenzio di Landini e della politica tutta! Una cosa vergognosa che autorizza i retropensieri peggiori, quali collusioni e accordi. P.S. Avete mai trovato un articolio critico verso Landini sui due giornali?
