Vai al contenuto

Xqaz_Bartaliano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Xqaz_Bartaliano

  1. Buone feste a tutti.... meno uno!
  2. Interessante quando dice "Riteniamo che la Juventus possa fare molto meglio e vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente" Come dire... non vogliamo il 100% della Juve, se vuole Exor può tenersi qualche azione come gli altri piccoli azionisti! Gli piscia in testa!
  3. E' nato nel semestre giusto, allora! Vale anche per i DS o in questo caso conta il colore dei capelli?
  4. Si torna al peccato originale. Se la proprietà e la società stessa sono i primi a non difendersi, se la proprietà e la società stessa sono i primi a nascondersi vigliaccamente, per quale motivo un ex giocatore deve rendersi impopolare, farsi odiare, rischiare di perdere sponsor o rischiare di non essere più chiamato nella varie trasmissioni? Sapendo con certezza di non trovare non dico sostegno, ma neanche solidarietà dalla proprietà e dalla società. Onestamente, al loro posto, penso che anche noi ci comporteremo allo stesso modo! Sblocco un ricordo (un vero juventino che difenda la Juve, la Juve di Agnelli e Boniperti, però!)
  5. Una cosa è certa: da quando la Juventus è in mano alla famiglia Agnelli, mai, ripeto mai, ci sono state così tante voci e azioni, anche concrete, di acquisto della Juventus stessa! Il nostro felpato la può prendere a male quanto vuole, fare l'offeso, il risentito, il protettore di valori e stroria finche' vuole ma mai la famiglia ha dato l'idea di essere tanto debole quanto non lo dia oggi! Piaccia o non piaccia, la realtà è questa, lui non ha la capacità di chi l'ha preceduto, di comunicare forza, sicurezza e rispetto! Per carità, è pieno di soldi, ma ha una immagine debole, debole!
  6. Io penso, temo, che la Juventus non la venderà mai. Non per affetto o perchè "la storia e i valori non sono in vendita" (cit.) ma, come detto più volte, non può permettersi che arrivi qualcuno e spostando il tappeto trovi non solo la polvere ma tanta, tanta mierda. L'unica speranza è che la storia giudiziaria vada avanti e rimetta in discussione tutti gli equilibri di potere nella famiglia, magari con qualche conseguenza penale. A quel punto potrebbe anche succedere che un suo eventuale abbandono (fuga) dall'Italia lo porti anche a disfarsi di questo suo orpello torinese. Altrimenti rimarremo ostaggio, cornuti e mazziati.
  7. la nota ufficiale della società sarà affidata al pavido Chiellini, il quale dirà "abbiamo visto di peggio!"
  8. Vabbè dai, è una contraddizione in termini scrivere a Gramellini, noto tifoso kagata e anti-juventino, per cercare una sponda sulla Juve. Solo un demente può arrivare a tanto!
  9. E quando non lo fanno i giudici ci pensiamo noi, da soli, o a chiedere condanne (Zaccone docet) o a ritirare i ricorsi (usurpatore docet)!
  10. Metti che il Giudice della Corte Europea dia ragione ad Agnelli, metti che Agnelli chieda l'annullamento della sentenza, metti che si riconosca e si certifichi che la giustizia sportivas italiana è una cosa schifosa... metti, metti.... E noi come la mettiamo? E l'usurpatore di eredità come potrà giusficare l'atteggiamento inculprendente del 2006 e del 2023?
  11. Non vorrei anch'io andare fuori tema, dico ancora questo poi mi taccio... Il fatto di non aver diritto di rappresentanza dei lavoratori in una certa fabbrica non implica automaticamente il non avere, comunque, dei tesserati all'interno della fabbrica stessa! In seconda battuta, per fare un esempio, lo stesso Landini solo 2 mesi fa' ha indetto uno sciopero nazionale a favore della Flottila quando fu fermata da Israele. Ora, non solo quello sciopero non era per una causa dei lavoratori, ma non credo neanche avesse dei tesserati da tutelare a bordo di quelle barche e non aveva diritto di rappesentanza in Israele! A dimostrazione che quando vuole si mobilita. Di fronte alla massiccia dismissione di produzione in Italia da parte di Elkann, un'azione a tutela dei lavoratori diretti e di tutti quelli coinvolti nell'indotto e atta a responsabilizzare il Governo di turno (il cui colore politico mi interessa meno di nulla) era quantomeno DOVEROSO! Quindi il dubitare che il buon Landini se non connivente, fosse stato quanto meno pavido e fosse venuto meno ai suoi impegni è lecito!
  12. Quindi non è vero che Landini difende e fa' gli interessi di tutti lavoratori! Concordo! Ecco una foto emblematica di Landini:
  13. Comunque, ragionerò di pancia ma, ribadisco, a me andrebbe bene anche Topo Gigio pur di non aver più un traditore!
  14. Meno male non sei Elkanniano! Altrimenti che facevi, chiedevi di abolire il Natale per sostituirlo con il giorno di ringraziamento a Elkann?
  15. Strano che gli avvocati abbiano annunciato ricorso. Mi aspettavo in dibattimento dichiarassero che una condanna a 10 anni di reclusione e 100 milioni di multa fosse "una pena congrua" (cit.) Mi ricordo che in un altro caso questa era stata la linea Dai Johnny, chettefrega... vieni a Rimini con noi!
  16. Lo dice addirittura Cobolli Gigli! https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-12-2025/juve-cobolli-gigli-critica-le-parole-di-elkann-dopo-il-no-a-tether.shtml PS Scusate il riferimento al guiornalaccio!
  17. Ed è qui che anche noi nel nostro piccolo, moooolto piccolo, dobbiamo fare la nostra parte continuando a manifestare in ogni dove, su ogni social, la nostra più totale avversione a questo soggetto! Deve sentirsi accerchiato, continuamente! E NON finanziare in nessun modo Juve, Lega, FIGC, FIAT e quant'altro in cui lui ha interessi!
  18. https://www.ilfoglio.it/politica/2025/12/13/news/-elkann-vendera-pure-la-juve-parla-luciano-moggi-8432366/ Da leggere tutto. Bello ed esemplificativo il passafggio della parti per beneficenza raccontata da Platini
×
×
  • Crea Nuovo...