Vai al contenuto

Xqaz_Bartaliano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Xqaz_Bartaliano

  1. La Juventus bene simbolo poteva valere per L'Avvocato, per il Dottore, per chi li aveva preceduti ma non vale per Elkann C'è un abisso tra il trasporto emotivo che comunicavano i predecessori rispetto a quello che comunica l'attuale proprietario. Per favore, non stiamo neanche a discuterne! In quanto al rischio di essere cestinati una volta che non c'è più interesse, spiegami che la differenza con l'essere cestinati tutte le volte che c'è un interesse a farlo per un proprio tornaconto. Elkann in 20 anni ci ha già cestinati ben 2 volte! Una delle quali mandandoti in serie B, cosa non successa nè a Milan nè a Inter che tu porti come esempi negativi Non ti sembra ancora abbastanza? Quale altra porcata deve ancora farti?
  2. Alla Juve non si protesta, non si critica l'arbitro! Ci si difende con pacatezza e senza arroganza (cit.); così vuole il capo!
  3. Ciò non toglie che anche qui il "sistema" è riuscito a stravolgere regole che valgono in ogni dove e cioè quella della anzianità. In tutti i contesti l'anzianità da maggiori diritti meno nel calcio italiano; la Juve Next Gen è stata la prima poi è arrivata l'Atalanta allora la Juve è stata messa più scomoda nel girone B, poi è arrivato il Milan e la Juve è stata mandata nel girone C, ancora più scomodo. Ecco che mi chuiedo diove la mandano se ne arriva un'alltra
  4. Il prossimo anno in quale girone ci metteranno? In quello cetroafricano? Ma faremo valere le nostre ragioni con garbo e senza arroganza (cit.)
  5. La faziosità del tifoso Bergomi è insopportabile, vero, ma anche le telecronache degli altri ex calciatori (ad es. Ambrosini) sono sempre di parte e tutte e sempre contro la Juve. Continando a non difendersi oramai è diventato un tiro al piccione, la Juve è diventato uno zimbello. Grazie Elkann!
  6. Dopo la semifinale di Champions tra gli Infami e il Bartcellona noto, con immensdo piacere, un incremento di critica e malcontento verso la società tutta! Sempre più tifosi iniziano a capire in che pantano melmoso ci hanno cacciato ad iniziare da Elkann, primo colpeviole, passando per quei due personaggi imbarazzanti che rispondono ai nomi di Ferrero e Scanavino, fino a quello che si è dimostrato forse uno dei più grandi bluff del cacio: Giuntoli. Finalmente vedo una crescente presa di coscenza che così come è organizzata la Juventus non ha futuro! Zero peso politico, zero interesse a tutelare l'immagine societaria, zero presenza nei canali di comunicazione come TV e giornali, zero organizzazione, zero in tutto. Sono anni che provano ad illuderci che cambiando allenatore o DS si risolva tutto; bene, non è così! Solo cambiando propriteà con conseguente cambio di politica e mentalità si può risalire la china! Non c'è altra via!
  7. Xqaz_Bartaliano

    Ritorno

    Pur non ammirando il personaggio, Sarri è stato boicottato dall'interno e non essendoci una società e una dirigenza seria e competente, pur vincendo lo scudetto si è sbragato di brutto! Da lì in avanti sempre peggio
  8. tempo qualche anno di anonimato e spariranno anche gli arabi, gli americani e i russi Quanti di questi seguono la Pro Vercelli? Eppure hanno vinto 7 scudetti! O il Toro? O il Genoa?
  9. Non è che ha fatto tanto meglio con Kelly a 26! Forse siamo noi a non capire, lui in realtà era proprio alla ricerca dello scarpone da strapagare...
  10. Non gliela darò mai vinta! Non diventerò mai come un cagata o uno sfigato mierdazzurro! Poi, chiaro e scontato, tifo perchè venda e sparisca al più presto!
  11. Inter-Barcellona mi ha fatto capire ancora di più quanto la Juve attuale sia distante. Da una parte un gruppo di giocatori giovani, tecnicamente fortissimi, con un portiere che da' sicurezza (l'avessimo preso noi questo polacco dal nome impronunciabile...); dall'altra un gruppo comunque ottimo tecnicamente ma soprattutto formato da uomini con grinta e voglia, come si suol dire, di gettare il cuore l'ostacolo. Lautaro che solo una settimana fa' ha un problema muscolare, che fa di tutto per esserci e da' tutto perchè questa è una partita importante. Esattamente come Vlahovic il quale, giudicato guarito dal punto di vista medico, si dice titubante e non vuole rischiare nonostante la Juve debba giocarsi uno spareggio. Qui sta tutta la differenza tra un giocatore vincente e un quacquaraqua'! Poi tutti che correvano, si battevano, ad iniziare da Acerbi che può anche stare sul kulo, (e ci sta!) ma che diventa da sprono per gli altri! Poi leggi la formazione della Juve e in quel ruolo trovi Kelly con quella faccia da coniglio stomacato e capisci tutto!
  12. In diversi miei post l'ho accusato di avermi ucciso la passione. Bene, ieri sera mi sono reso conto che c'è un aspetto positivo in questo: a differenza del passato in cui sarei stato partecipe e tifoso (inutile dire per chi!), ho guardato la partita senza nessun trasporto e coinvolgimento, del tutto indifferente al risultato ma godendomi semplicemente il pathos dell'altalena di gol. Non lo perdonerò mai!
  13. Squadra assemblata male, fatta di buoni/mediocri giocatori ma senza nessun fuoriclasse e con troppi scarsi veramente E senza dirigenza...
  14. E' un mediocre che di suo sà creare solo mediocrità. Non ha il genio, non ha il guizzo, non ha estro! Non ha mai saputo creare nulla, ha avuto solo il kulo di uscire dal buco giusto. Al di là del giudizio politico che ognuno di noi può avere, non è un Musk che ha creato PayPal, Tesla, SpaceX; non è uno Zuckenberg che ha creato Facebook; non è Steve Jobs che ha inventato Apple. Lui ha "erditato" (tra apici perchè le modalità sono tutt'ora sotto indagine!) un impero e finchè c'era Marchionne il settore auto era in crescita e si stava consolidando sempre più a livello mondiale pur arrivando da anni difficili. Da quando c'è stato lui al comando cambio di rotta, zero investimenti in ricerca e sviluppo, zero lungimiranza, zero progettualità, solo dividendi degli utili e oggi si trova con marchi svuotati e senza mercato! P.S. Possessore negli anni di più Alfa Romeo, ho visto qualche Junior in strada: vermente orrenda! Un vero aborto di auto!
  15. Però come scivola lui, nessuno! Manco tra scapoli e ammogliati vedi certi gesti... Uno paga il biglietto anche per vedere queste robe, cosa credete!
  16. La mano di Elkann non passa inosservata!
  17. Ormai si vive di ricordi, come un tifoso cagata qualsiasi! Grazie Elkann, sei un vero fenomeno!
  18. Mi ha tolto la passione! Mi ha svuotato, vivo il we con indifferenza e dei mercoledi cercando film alla tv! Non ti perdonerò mai!
  19. Questo non fosse uscito dal buco dal quale è uscito, farebbe fatica a fare il postino! P.S. Postini non prendetela male, voglio dire che voi, in genere, sapete mettetere la posta nelle buche corrette!
  20. Assolutamente no! Intendevo che un nuovo contratto con le sue pretese lo trova solo tra i cammelli, non in Europa!
  21. Non mi stuferò mai di ripeterlo: il problema ce lo abbiamo in casa! Finchè abbiamo una proprietà lassiva, se non addirittura connivente, e finchè non si alzerà alcuna voce di protesta le cose continueranno ad andare così. Gravina è stato votato anche dalla Juve, quindi? Inutile che noi tifosi stiamo qui a lamentarci! L'unica cosa che possiamo fare è allontanarci da questo schifo e non alimentare economicamente in nessun modo questo pattume. O meglio, questo è quello che faccio io almeno fino a quando non cambia la proprietà a Torino!
  22. L'aspetto più buffo è che per sostituire un pilota da 45 MLN/anno hanno preso un ragazzino alle prime armi che ti stampa la Pole rifilando più di mezzo secondo all'altro! Della serie, ancora una volta fare la scelta sbagliata! Deve essere un suo dono di natura, dovrebbe scrivere un manuale! Ridicolo e imbarazzante! Vendi! Vendi! Vendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
  23. in linea col personaggio!
×
×
  • Crea Nuovo...