Vai al contenuto

Daviduccio79

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Daviduccio79

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 19/11/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sembrava facile ma non lo era per niente! Grazie ragazzi. Immenso Dani Alves!
  2. Primo tempo regalato. Secondo tempo ottimo. Peccato per il gol preso.
  3. Rigore assurdo su Dybala non dato. Punizione dal limite su Higuain non data. Ammonizione di Asa inventata. Mi sa che la Coppa la deve vincere qualcun altro a sto giro....
  4. Considerando che si hanno solo 2gg tra Porto ed Empoli e che martedì abbiamo la semifinale di Coppa Italia direi di far riposare più gente possibile. 4-2-3-1 Neto Dani Alves Rugani Bonucci Asamoah Marchisio Sturaro Pjaca Pjanic Cuadrado Mandzukic
  5. Pogba è stato venduto più di 20 giorni fa. Qui si notano le enormi lacune di Marotta quando non ci sono clausole ma trattative vere e proprie. A centrocampo siamo messi maluccio. Incrociamo le dita.
  6. Pogba è stato venduto più di 20 giorni fa. Qui si notano le enormi lacune di Marotta quando non ci sono clausole ma trattative vere e proprie. A centrocampo siamo messi maluccio. Incrociamo le dita.
  7. Le possibilità che abbiamo di passare il turno secondo me passano per il 90% dalla partita di andata in casa. Numeri alla mano il Bayern nella fase a eliminazione diretta dello scorso anno in 3 partite ha fatto solo 1 gol (0-0 con lo Shakhtar, 3-1 col Porto e 3-0 col Barcellona). Al ritorno ne fecero 7 agli ucraini e 6 ai portoghesi per poi cedere ai marziani. Quindi in casa devi vincere possibilmente senza prendere gol. Sarà durissima ma è l'unica strada da percorrere.
  8. Se gioca Lichtsteiner a destra sarebbe un 3-5-2 vero. Se mette Cuadrado secondo me diventa un 4-3-3 mascherato con Barzagli che terzino destro ed Evra che scala a terzino sinistro. Cuadrado esterno d'attacco.
  9. Premesso che pure da primi potevamo beccare il Psg e sarebbe stata tosta lo stesso (subito solo 1 gol a Madrid nel girone) abbiamo cmq buttato al vento una grossa occasione. Soprattutto per il ranking dal momento che quest'anno e quello successivo non conteranno più le annate dei settimi posti con possibilità di scalare molte posizioni in classifica. Vero che adesso in prima fascia ci va chi vince il campionato però avendo una una media sui 25 punti ci porremmo stabilmente minimo in seconda.
  10. Mio sorteggio casalingo: PSV-CHELSEA ARSENAL-BARCELLONA ROMA - ATLETICO MADRID DINAMO KIEV-REAL MADRID GENT-BAYERN MONACO JUVENTUS - WOLFSBURG PSG-ZENIT BENFICA - MANCHESTER CITY
  11. Speriamo di prendere Zenit o Wolfsburg. Atletico Madrid e Chelsea/Porto complicate. Le altre tre non le nomino nemmeno. Quindi il 28% di possibilità.
  12. Dobbiamo vincere e tifare City perché nel caso saremmo qualificati agli ottavi con due giornate di anticipo e puoi concentrarti sul campionato dal momento che nel filotto dove avremo le ultime due partite del girone non abbiamo scontri facili. E hai cmq la possibilità di giocarti il primo posto nello scontro diretto in casa. Poi se il Siviglia dovesse battere i tedeschi meglio ancora perché all'ultima andremmo in Spagna ad affrontare una squadra senza alcun interesse di classifica.
×
×
  • Crea Nuovo...