Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. 70 mln quindi Palestra ne vogliono 53 carnesecchi mi tengo basso con 17 con 9 buchi in rosa sicuramente sappiamo che vanno ricavati i soldi persi dalla champions guarda caso proprio 60/70 mln la cessione più facile è quella di Bremer quindi la situazione sarebbe questa XXX Kalulu XXX Kelly Cambiaso( se resta altrimenti altre XXX) XXX Thuram o locatelli xxx Mckennie Yildiz XXX ora si può discutere se migliorare il ruolo di mckennie o conceicao ma poco cambia occorrono 5 titolari (6 se sloggia cambiaso) ----------------- Perin? XXX Gatti? XXX XXX Locatelli o thuram XXX Zeghrova? XXX Boga David? 10 giocatori servono ( e ne servirebbero altri 3)
  2. Non ci siamo abituati a niente ma in questo momento storico non bisogna fare i presuntuosi Oggi atletico è più importante della Juventus è un dato di fatto Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  3. Che significa che fa riserva all' atletico Ma perché noi oggi siamo a livello atletico? Noi non siamo neanche altezza del como Perché atletico ha titolari David e openda? Ha griezman e Julian Alvarez e proprio come hai detto tu fa le riserva Atletico e ha realizzato 33 gol in 70 partite da riserva In carriera ha totalizzato 176 reti su 448 partite Il problema è l'età ma per il resto a 30 mln avesse un paio di anni in meno non compri na sega Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  4. Però da panchinaro ha fatto molti gol anche svariati poker Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  5. [emoji1787] I video su YouTube Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  6. ho capito ma dobbiamo capire che soldi non c'e ne sono e campionissimi non ne vengono devi trovare i giocatori che potrebbero diventare forti oppure puntare su gente tipo Sorloth Kolo e cose cosi sicuro se avessimo preso Hojlund avremmo detto è un cesso , questi sono gli attaccanti infondo chi ha comprato in serie A grandi attaccanti gia affermati di recente?
  7. Io capisco la depressione ma qua come ci muoviamo muoviamo sbagliamo Kolo niente di che Sorloth pippa Vlahovic pippa e iper costoso Davis pellegrino costano e non ti garantiscono nulla Bisognerebbe andare a trovare qualcuno in c**o al mondo che nessuno conosce e anche lì si direbbe chi c**** è Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  8. Gonzalez per sorloth David per kolo Via cambiaso e prendere un cc bravo sarei già quasi contento [emoji1787] Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  9. Se volete i nomi nuovi... Magari si può limare con qualche pedina di scambio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
  10. Chi dobbiamo prendere? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  11. A questo punto visto che c'è ben poco in giro io andrei su Icardi a zero e uno tra pellegrino del Parma o devis udinese Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  12. A questo punto visto che c'è ben poco in giro io andrei su Icardi a zero e uno tra pellegrino del Parma o devis udinese Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  13. Non possiamo ambire a più di kolo Icardi e la cosa più grave è che sarebbe un grosso upgrade di openda e David Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  14. Mi dispiace, che delusione 7 mln erano più che congrui vada a fan c**o Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  15. Andare su gli esuberi dei grandi club magari strappando prestiti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  16. Preferisco ribadire per la panchina dove siamo corti numericamente Terzino sx di riserva : non ne abbiamo Centrali di difesa riserva : c'è solo gatti Meret è un buon portiere Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  17. E ma devi spendere [emoji2960][emoji2960] Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  18. comunque vorrei soffermarmi sulle X reali e non sul nostro gradimento, noi stiamo rovinati mancano proprio numericamente Holm ho letto che non sarà riscattato e Joao mario qualora tornasse è chiaro che andrà via da qualche altra parte e openda idem piùttosto venderà gli hot dog fuori lo stadio questa è la situazione senza cessioni Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly cambiaso Mckennie Locatelli thuram Conceicao david Yildiz ----------------------- Perin X Gatti X X Miretti Koop Duglas Luiz Zeghrova X boga cioè solo di mancanza numerica (le X) abbiamo 4 innesti da fare e poi ci sono da sostituire le pippe assurde e sono altri 5 (Rossi) 9 acquisti se non vendi nessuno buono ditemi voi come si fa
  19. Leggo Juan Jesus Emerson Palmieri Icardi Fossero a zero in panchina ci starebbero anche Quanto a Meret rispetto a di Gregorio è Dio Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  20. Devo dire che con noi fanno tutti i fenomeni Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  21. Per quanto mi riguarda la mia è solo una scelta di caratteristica, a noi serve un Locatelli forte quindi se riuscissimo a prenderlo si integrerebbe meglio con McKennie e Thuram Per me tra i 3 quello che deve mantenere la titolarità è McKennie Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  22. Che bello avere un portiere Raya pur senza miracoli si vede che è un portiere Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  23. Arsenal con di Gregorio starebbe perdendo Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  24. A gennaio si parlava di uno scambio con David magari fosse andato in porto Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...