Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Chiesa a tutta fascia? Kuluevski deve fare il trequartista o l'esterno nel 343 o 433 Chiesa non serve serve aouar Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. ,[emoji1751] Che bei termini per un nostro giocatore In ogni caso volevano Dzeko il Napoli non ha ceduto milik che volete più? Che ci potevamo fare Preferisco Morata e si è visto nell'anno di Berlino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Ma dove lo metti se il nostro modulo è 3412 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Questo ragazzo è stato accolto di M***A come se la squadra avesse giocato bene poi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Tek Cuadrado Bonucci Chiellini Danilo Kuluevski Arthur bentancur costa Morata Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Può darsi che ha voluto provare a fare giocare tutti Da stasera penso che ha capito che nel 3412 giocano o Dybala o Morata O kuluevski o Ramsey Nel 4312 io lascerei fuori kuluevski e andrei di Dybala Ronaldo morata Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Posso anche concordare ma uno scudetto prima o poi lo perderemo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Tek 6,5 Danilo 6 Bonucci 6 Chiellini 6 Kuluevski 5 Mckennie 4 Rabiot 3 Cuadrado 4,5 Ramsey 5 Ronaldo 9 Morata 5 Costa 5 Frabotta 6 Arthur 6 Bentancur 6,5 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. E che centra? [emoji1787] Dzeko se mangiato due gol la Roma ha giocato molto meglio della Juventus Morata è venuto due giorni fa, ci mancherebbe Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Dzeko per me oggi non ha fatto un c**** ovviamente per due passaggini fatti meglio incensare lui e massacrare morata alla sua prima partita in una squadra senza testa e coda Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Punto che vale oro Cuadrado Arthur bentancur de Sciglio Kuluevski Morata/Dybala Ronaldo Questa è la nostra formazione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Ma perché non inverte costa e Cuadrado Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Pirlo è più scellerato di Rabiot stava facendo un sacco di falli ed era ammonito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. È colpa di morata mo,? [emoji134][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Ma lo vedi che CR7 stasera è sembra meno forte di Caputo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Cuadrado arriva lì poi deve passare dietro perché non sa passare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Stasera non avrebbe visto boccia con noi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Mckennie [emoji134] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. ? Ma non è vero Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Dzeko invece di là e stato Maradona , ma che doveva fare morata non ha giocato bene nessuno nemmeno CR7 eccezione fatta per quell'azione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Infatti siamo ancora in tempo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Mai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Allegri e quante rivincite Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Ma dai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  25. Non credo sia una questione di modulo la Roma ci sta mangiando in tutto Mckennie inguardabile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...