Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. il terzino è De Sciglio per entrambe le fasce e cuadrado.. diciamo che è un po la stessa situazione dello scorso anno Cancelo DX e SX spinazzola SX che ha giocato Alex sandro SX De Sciglio DX SX ---------- Danilo DX E SX Cuadrado DX che giocherà poco li se saranno tutti a disposizone Alex Sandro SX De Sciglio SX DX la rosa andava completata con l'uscita di un CC e mandzukic per un terzino buono però non pellegrini o darmian
  2. bhe se alla juventus mandzukic Higuain Dybala hanno messo le radici è normale che icardi non è potuto venire [ giusto o sbagliato che sia ] e la juventus ci ha provato fino alla fine non a caso la 9 non è stata assegnata ci ha aspettato fino al 2 grazie mandzukic veramente
  3. Bhe complimenti all'Inter comunque, hanno venduto un esubero ormai in piena rottura a 70 mln( se sarà riscattato, e credo proprio di sì) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. è strachiuso a quadrupla mandata era aperto solo per qualche cessione o qualche scambio per le plusvalenze L'unica cosa utile sarebbe stata avere un terzino per mandzukic con Cuadrado fuori lista ma vabbe speriamo che Danilo Sandro e de sciglio a cui auguro una cosa di niente restino sempre integri
  5. Calciomercato - Corriere dello Sport Juve, Benatia può tornare. Col Psg si parla di De Sciglio-Meunier
  6. se davvero ci siamo interessati a Boateng e madnzukic è fuori progetto e a loro interessava, non era più facile fare uno scambio tra i due? a questo punto sono certo che Mandzukic in campionato sarà reintegrato e i ruoli saranno questi con caratteristiche diverse chiaramente Costa Higuain Ronaldo Berna Manzo/dybala - Dybala
  7. Dispiace aver perso Icardi più per il futuro ovviamente Qualcosa altro andava fatto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Bah ho i miei dubbi su sta trattativa vedremo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Ma se costa è un ala perché fare cose solo per il gusto di fare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. si ma Danilo allora diventa riserva? Meunier Cuadrado Alex danilo mi sembra un casino della madonna comet tutto il mercato a sx chi hanno?
  11. ma mancano 20 ore , si vabbe di che parliamo , voglio vedere se mettono un giocatore di B e poi gioca in champions league che dite esagerazioni gratuite
  12. ma come fai a non vedere l'evidente differneze nel vendere Emre Can in un reparto di 7 giocatori e de sciglio in un reperto con 3 + un adattato ma quale 23 21 o 22 De Sciglio è la prima alternativa dietro, come fai a pensare di rimanere cosi per guadagnare qualche spicciolo è follia pura
  13. Ma mica possiamo avere una squadra tutti campioni, ma non pesa neanche niente a bilancio, gioca su entrambe le fasce ma poi lo cedi che fai rimani senza riserve?
  14. ma pure quando gioca bene gli date adosso? De sciglio non è un campione ma non fa poi cosi schifo come riserva non male de sciglio non può andare invece , gioca su entrambe le fasce vuoi rimanere pure senza riserve?
×
×
  • Crea Nuovo...