Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. 442 come lo fai senza esterni!!! con matuidi e ramsey? ragazzi stiamo facendo un macelloo ci vuole un minimo di coerenza ormai bernardeschi resta non può andarsene
  2. morph ci vuole un minimo di criterio, ma se togli berna al 1 settembre chi tieni come riserva come ala
  3. Bernardeschi non si è confermato ma comunque ha fatto delle gare sontuose , le qualità per fare il panchinaro le ha
  4. minimo indenizzo, ok ma 28 giocatori sono una roba assurda, è vero che 3 sono lungo degenti , ma dobbiamo provare almeno a infilare mario in sta trattativa
  5. Si ma come ruoli e'un macello 8 centrocampisti per 3 ruoli zero ali di riserve Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Rakitic x Bernardeschi? Impossibile quanti centrocampisti avremmo poi? A sto punto si andrebbe di rombo e il posto di chi prenderebbe poi in campo? Khedira Pjanic rakitic Costa Ronaldo Higuain ---- Can bentancur rabiot Ramsey Dybala Mandzukic ? Ci sarebbe un Matuidi di troppo Mi pare un casino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Io Boateng lo farei solo per Mandzukic Rugani Chiellini pjaca Perin Cuadrado fuori lista Altrimenti restiamo così Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Io darei solo Mandzukic Rugani lo tengo ma fuori lista Champions oppure devono alzare un po'il cash Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. per le liste semplificando vanno Tagliati 5 giocatori 6 se viene boateng ad oggi senza boateng i tagliati sicuri sono -Pjaca -Chiellini -Perin - Mandzukic - Emre can credo se entra boateng credo che si aggiungerà anche rugani mia deduzione se non si sbolognano rugani e mandzukic o almeno uno dei 2 , Jerome non viene sarebbe assurdo tenere 3 giocatori fuori oltre a i 3 rotti
  10. si ma un utente paventava la possibilità di tagliare Cuadrado visto che boateng può fare il terzin
  11. Bradipo già c'e Chiellini Con Boateng siamo 28 dobbiamo essere 22 Chiellini Rugani Pjaca Mandzukic Perin E un altro Capito? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. De Ligt è meglio che non parla e che lavora , che se fa il suo la riserva è Boateng Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Vi state incartando con ste liste In Champions incluso pinsoglio possiamo essere 22 Oggi senza Boateng deve uscire Mario e un cc Mo se viene Boateng ne devono uscire 3 quindi Rugani Mandzukic e un altro che l'utente sopra aveva individuato in Cuadrado Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Probabile ma la rosa è davvero troppo larga non penso che Boateng possa arrivare se non in uno scambio con Mario o senza la cessione di Rugani La domanda è usciranno? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Tek Buffon Boateng Danilo De Sciglio De ligt Bonucci Demiral Alex Sandro Cuadrado Ramsey Emre can Pjanic Matuidi Bentancur Khedira Rabiot Higuain Dybala Ronaldo Bernardeschi Costa Pinsoglio che non fa numero nelle liste Out Chiellini pjaca Perin e un altro ( chi sarà?) Vendere Rugani e Mandzukic Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Boateng prenderebbe nuovamente il posto di Rugani Senza l'infortunio di Chiellini dovevano uscire oltre a pjaca e Perin Mandzukic Rugani e un centrocampista A questo punto uscirebbero Chiellini Perin pjaca un cc , Rugani e Mandzukic se restano Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Già titolare al posto di de ligt [emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Abbiamo una difesa di mocciosi tutto si può dire tranne che siamo Vecchi dietro Boateng è anche terzino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Che fa sempre bene Mandzukic Boateng sarebbe utile Rugani potrebbe restare come fuori lista dalla Champions o andare da qualche parte anche in prestito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...