-
Numero contenuti
44772 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Rakitic x Bernardeschi? Impossibile quanti centrocampisti avremmo poi? A sto punto si andrebbe di rombo e il posto di chi prenderebbe poi in campo? Khedira Pjanic rakitic Costa Ronaldo Higuain ---- Can bentancur rabiot Ramsey Dybala Mandzukic ? Ci sarebbe un Matuidi di troppo Mi pare un casino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
per le liste semplificando vanno Tagliati 5 giocatori 6 se viene boateng ad oggi senza boateng i tagliati sicuri sono -Pjaca -Chiellini -Perin - Mandzukic - Emre can credo se entra boateng credo che si aggiungerà anche rugani mia deduzione se non si sbolognano rugani e mandzukic o almeno uno dei 2 , Jerome non viene sarebbe assurdo tenere 3 giocatori fuori oltre a i 3 rotti
-
Vi state incartando con ste liste In Champions incluso pinsoglio possiamo essere 22 Oggi senza Boateng deve uscire Mario e un cc Mo se viene Boateng ne devono uscire 3 quindi Rugani Mandzukic e un altro che l'utente sopra aveva individuato in Cuadrado Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Tek Buffon Boateng Danilo De Sciglio De ligt Bonucci Demiral Alex Sandro Cuadrado Ramsey Emre can Pjanic Matuidi Bentancur Khedira Rabiot Higuain Dybala Ronaldo Bernardeschi Costa Pinsoglio che non fa numero nelle liste Out Chiellini pjaca Perin e un altro ( chi sarà?) Vendere Rugani e Mandzukic Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
