-
Numero contenuti
44772 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
il terzino è De Sciglio per entrambe le fasce e cuadrado.. diciamo che è un po la stessa situazione dello scorso anno Cancelo DX e SX spinazzola SX che ha giocato Alex sandro SX De Sciglio DX SX ---------- Danilo DX E SX Cuadrado DX che giocherà poco li se saranno tutti a disposizone Alex Sandro SX De Sciglio SX DX la rosa andava completata con l'uscita di un CC e mandzukic per un terzino buono però non pellegrini o darmian
-
se davvero ci siamo interessati a Boateng e madnzukic è fuori progetto e a loro interessava, non era più facile fare uno scambio tra i due? a questo punto sono certo che Mandzukic in campionato sarà reintegrato e i ruoli saranno questi con caratteristiche diverse chiaramente Costa Higuain Ronaldo Berna Manzo/dybala - Dybala
