Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Molto probabile ma ieri è stata una gara così facile difensivamente fino al gol di Manolas che è non ha fatto neanche un intervento , ieri mi sembrava proprio su un altro pianeta Speriamo che si farà Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Mi sa che molti Ajax sono stati iper valutati Vedremo ora è troppo presto ma è una prestazione inquietante non abbiamo subito niente se non quelle 3 azioni di cui due da fermo ed è andato in palla Vediamo tra un paio di mesi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. A me lascia perplessa solo una cosa, tre azioni tre gol se ne facevano 6 che ne prendevamo 6 De Ligt poi non ha fatto un solo intervento, speriamo bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Ovvio ma YouTube conferma la bontà della decisione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Io me lo ricordo forte nell'ultimo anno ammetto di non averlo più seguito Se si potesse inserire benatia per Rugani.. anche se pure il marocchino non so come sta ora che gioca i campionati della parrocchia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Elmas fa fallo su Dybala c'è un video chiarissimo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. se koulibaly non fa autogol sai che divertimento è stata una bella juventus ma preferisco gli 1-0
  8. Jerome Boateng rimpiazzi Chiellini e De Sciglio in un sol colpo e fare uscire rugani o un centrocampista
  9. Infatti noi dovevamo difendere sul 3-0. Ma comunque il Napoli non ha fatto nulla due gol su punizione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Oddio ma io non sto dicendo cosa avrebbe fatto Allegri dall'inizio. Io sto dicendo che quando si è un difficoltà ci si può anche difendere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Mi sono rivisto i gol subiti De Ligt non capisco che ha fatto sul secondo gol .. è l'errore nettamente più grave, non capisco proprio chen voleva fare sul primo e sul secondo va a farfalle pure Bonucci
  12. Però non per tirare Allegri fuori, ma quando c'e da difendere perchè sei stanco o non riesci non è vergogna noi dovevamo solo stare un po più accorti a parte che secondo me stiamo parlndo di Fuffa, De Ligt Bonucci non avevano mai sofferto fino al gol di manolas quel gol ha tolto serenità ,l'ha ridata al napoli ed essendo stanchi ci siamo incartati, perchè pure i gol sono tutti su palla in attiva eccetto quello di lozano
  13. ma chi sta dicendo di no mamma mia meno male che sono io il pesante ma ovvio ch sono contento e che i punti sono l'unica cos che conta, ma che entra mica ho detto di essere infelice, 3-0/4-0 8-0 con questi è sempre bello
  14. stanno piangendo sulla punizione del 4-3 dove dicono che non c'e fallo [tagliando il video dove fa comodo a loro] poi mi devono spiegare come si fa a rubare e a preventivare un autogol
  15. comunque abbiamo rubato eh , voi credevate che non ci sarebbero stati appiggli e invece noo!! ahah maro
  16. vabbe vaccate da tifosi le diciamo tutti io ho visto anche molti dire De Ligt deve crescere , non è pronto etc, ma non parlare male in senso assoluto Stiamo perdendo un po la calma globale? quando mai perchè dovrei
  17. non mi pare stiamo dando adosso a deligt in modo scostumaso ma che per colpa sua abbiamo preso almeno 2 di 3 gol sia innegabile
  18. è bravo anche negli anticipi ed è nel complesso un giocatore importante non sa marcare è vero
×
×
  • Crea Nuovo...