Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44774
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Far giocare Khedira sarà un bagno di sangue Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. E lo so infatti chiedo lumi ma se ci sono problemi pure con la lista Figc come si fa? Almeno uno obbligatoriamente deve andare via Liste Figc 1)Szczesny 2) Buffon 3) Rugani 4) Bonucci 5) Chiellini 6) de Sciglio 7) Cuadrado 8) Danilo 9) Emre 10) Ramsey 11) matuidi 12) Khedira 13) rabiot 14) Pjanic 15) Ronaldo 16) Dybala 17) manzo 18) costa 19) Bernardeschi 20) Higuain 21) Alex Sandro 22)pjaca 23) Perin Pinsoglio demiral de ligt bentancur non fanno numero nelle liste Anche per la A c'è un esubero Come dicevo dobbiamo essere 21 Come si fa? 9 difensori 7 centrocampisti 8 attaccanti 4 portieri Dove si e visto mai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Ma abbiam problema pure per le liste Figc? Ho letto che devono essere 21+ 4 vivai + Under 22 illimitati Noi siamo 23 + 1 vivaio ,(pinsoglio) + 3 under 22( de ligt demiral , bentancur Quindi pjaca e Perin neanche qui potranno mai giocare Che caxx Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Che devono stare zitti se segnano di testa su un angolo che non c'era o per un fallo non chiamato 4 minuti prima si lamentano comunque Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Apprezzo che abbia fatto di tutto per esserci in questa partita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. secondo me non sanno neanche loro chi sono gli esuberi perchè finita la stagione se avevi gia in mente Demiral e avevi gia preso Ramsey (e presumo gia si trattasse Rabiot il giorno del rompete le dighe prendevi da parte Rugani - matuidi - mandzukic/ Higuain e dicevi Ragazzi qui non rientrate nel progetto tecnico , avete un contratto certo ma regolatevi voi però no che li metti in campo in tutte le amichevoli etc.. niente zero campo... anche se.. è pur ver che se non li fai giocare il deprezzi perchè gli altri credono siano in rotta con la società.. allora magari le amichevoli gliele fai fare ma non tutte
  7. X me è una partita a se. Quando capiterà che non vinceremo lo scudetto ho bisogno delle vittoria contro questi come consolazione Molto provinciale e da perdenti me ne rendo conto Ma li odio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Ansia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Rabiot no bentancur rabiot va a uno a l'ora Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Ha giocato bene Danilo lascialo perdere per ora Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. giusto che giochi bonucci , e posso capire anche matuidi ma al posto di khedira serve can o bentancur bisogna correre
  12. trannne contro di noi io personalmente non lo vedo in calo solo sotto quel punto di vista, ma anche nelle giocate
  13. a me ronaldo impressiona sempre, ma non mi sembra più quel mostro di madrid, vediamo man mano che entra in forma
  14. Sabato ci sono due modi per affrontare il napoli 1)giochi talmente bene tecnicamente da avere molto più possesso palla e quindi limitarli 2) una partita in Allegri Style ma attiva non passiva, mi spiego chiudere tutti gli spazi e quando la riconquisti devi correre e giocare bene tecnicamente la fiorentina se ha buttato la partita è perchè a volte pressava troppoo alto in massa e se ti eludono il pressing sei f***** un po come è successo in occasione del 3-4 Spazi stretti e 433 vero con ronaldo centrale costa e bernardeschi ai lati a volare e a contenere col 451 imprescidibile la presenza di Emre cna Rabiot non va convocato non è in condizione per questa partita
  15. Szczesny De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro Costa Emre can Pjanic bentancur Bernardeschi Ronaldo Non fate giocare Rabiot assolutamente Per me sta partita vale troppo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. col napoli serve dinamismo spero e credo che sarri lo sappia benissimo a centrocampo servirebbe vedere una roba del genere Bentancur Pjanic Emre Ca Cr7 dybala costa sempre se dybala sarà ancora in squadra ,
  17. uno si trova con me e uno se la ride , chi avrà ragione
  18. a questa squadra serve Ramsey icardi un altra ala e un altro centrocampista forte opzione 1 Emre Pjanic X Ramsey Dybala Ronaldo --------- opzione 2 Ramsey Pjanic X Costa Icardi Ronaldo [ altra ala forte come prima riserva]
  19. se il problema è la preparazione perchè m*****a non mettere emre can o bentancur boh
  20. a me non è sembrato veloce neanche nelle amichevoli ma ho premesso un Se
  21. non gioca sarri comunque, sarri si è ammalato ultimamente non dall'inizioì
×
×
  • Crea Nuovo...