Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Dybala manzo x Lukaku non c'era conguaglio x noi? [emoji27][emoji33] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. De Sciglio è quesi il più forte [emoji23][emoji23][emoji23] Pellegrini 23 mln poi Spinazzola 29,7 6 mln solo di differenza L'unica cosa da sperare è dare via pellegrini con de Sciglio a sx e un altro terzino a dx Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Ok ma meglio hysai,piccini, insomma gente che gioca, È tantissimo che non gioca, non ha prospettiva, ha un ingaggio alto Scommetti che alla fine i soldi saranno meno? Prendevo Alves a zero un altra volta allora Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Cancelo 50 li vale potrebbe m perché i terzini sono merce rara Danilo a può valere massimo 15 mln E comunque ha tutte le pecche di cancelo Danilo de Sciglio pellegrini Anche la Lazio sta meglio quasi quasi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Invece ci deve andare bene tutto come fai tu? Danilo ci è costato 30 mln Ingaggio minimo 4 Da almeno due anni è clamorosamente bollito Di cancelo fotte sega Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Scommettiamo che i milioni non saranno neanche 30 La cagata non è la sua cessione ma l'arrivo di Danilo che ha tutti i suoi difetti e nessun suo pregio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. cancelo non va bene nelle idee della juve, anche se davanti è devastante , è troppo anarchico, troppo "poco lavoratore" troppo scazzato, troppo scarso dietro, alla juve è importante saper difendere prima cosa tuttavia è un giocatore che non può valere, dato l'investimento dello scorso anno, dato l'età e date le potenzialità, non può valere meno di 60 mln tuttavia credo sia incredibile valutare Danilo 30 mln.. 30 mln perchè? è cotto, è fuori dai giri che contano, ha 11 presenze nell'ultima stagione e ha un ingaggio esagerato e ha tutti i problemi che ho elencato di Cancelo sul piano sportivo, cioè non sa difendere Quindi perchè Danilo? in tutto il manchester non c'era un altro? ============== Questa trattativa è pari pari a Bonucci De sciglio mancano 10 mln buoni di conguaglio, perchè danilo più di 20 mln non può valere anche ipervalutandolo Con de sciglio invece si andò a valutare mattia 12 mln ed era anche in scadenza, un altra semifollia, ma almeno de sciglio era giovane, .. e de sciglio chi andò a rimpiazzare ? Dani alves Danilo chi andrà a rimpiazzare? cancelo anologie proprio molto simili, ma almeno de sciglio costa pochissimo a bilancio ed incarna ciò che la juve vuole, lavora bene, difende non c'e male, non è scazzato DANILO E' TOTAL NO SENSE
  8. Se devono fare sti casini non prendessero altri Ronaldo, tanto di certo non c'è nulla. Quest'anno con lui la peggiore stagione degli ultimi anni ( non x colpa sua ovviamente,) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Domani si chiude Danilo +30 Danilo valutato 30 mln 28 anni rotto e 11 presenze con un minutaggio scadente De Sciglio quanto vale 50? Questa purtroppo non è saltata Come sarebbe stato contento Allegri di poter mettere de Sciglio indiscriminatamente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Un altra operazione poco convincente Chissà perché vediamo sempre meno di quanto illustrato Mah Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Rabiot da quanto sarebbe un grande giocatore? E bravo ma poco altro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. E stra bollito, costa un casino Ha gli stessi difetti di cancelo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Danilo è cottafava, In proporzione a quello che costa Ha giocato 11 partite con minutaggio basso Ha tutti i difetti di cancelo e prende un botto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Era più facile vendere Pjanic e mettere rabiot nel suo ruolo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Infatti il problema non è la cessione di cancelo ma il suo sostituito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Dobbiamo sempre vedere Cancelo partirà per 60/65 mln di valore, che sarà pagato in 35 più , Danilo (valutazione 25/30mln) Danilo scenderà di poco ingaggio , probabilmente 4 Mi sembrano quotazioni di un terzino titolare, o che comunque se la giocherà con de Sciglio Pellegrini poi altro che prestito visto che servono plusvalenze rivendiamolo subito, almeno possiamo farci un terzino decente a dx Poi che non sarà titolare può essere confortante fino a un certo punto , il titolare è de Sciglio poi [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Non so che dirti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Eh già, Danilo poi non è neanche un gran terzino difensivo Quindi la ferma convinzione che è solo per la plusvalenza , ci arrangiamo con de Sciglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Pensa ad oggi poi si vede Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Ma anche no hysai caga in testa a entrambi Tra i 3 è il migliore pur essendo niente di che anche lui Io vedo lo stesso numero di partite del Napoli quanto della Juve Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Perché il city non ti compra cancelo senza sbolognare Danilo e per paura di perdere la plusvalenza si pigliano un peso morto ipervalutato con un ingaggio assurdo Speriamo di dirottare de Sciglio a sx Danilo Panchinaro e prendere un altro terzino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Plusvalenza anche al costo di indebolirsi De Sciglio titolare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Se va via anche lui la davanti siamo proprio in difficoltà Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. A sto punto spero Alex Sandro- de Sciglio Hysai - Danilo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  25. Non è neanche la questione della coperta corta Danilo costa 30 mln e 5 di ingaggio è un salasso Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...