Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. cosi non si può, si poteva se al posto di Gonzalo c'era kean.. e considerando che dybala con sarri è falso nueve dybala e mandzukic in panchina non è tollerabile credo poi dybala dovresti farlo giocare sempre esterno... se ci pensi anche negli ultimi due anni gli attaccanti erano 3 Higuain dybala manzo e poi successivamente ronaldo al posto di gonzalo quindi quest'anno Ronaldo Dybala Icardi[manzo o higuain ] sarebbe in linea col passato secondo me serve un terzino , con cuadrado jolly
  2. La speranza a sto punto e che siamo questi SZCZESNY [buffon - Pinsoglio] DANILO DE LIGT CHIELLINI ALEX SANDRO [Cuadrado Bonucci - Demiral - De Sciglio ] RAMSEY PJANIC RABIOT [E.Can - Bentancur - Khedira ] COSTA ICARDI RONALDO [Bernardeschi Dybala ] siamo anche se siamo un po corti, giusto 22 giocatori di cui 3 portieri ... a ssto punto visto che sarà difficile venderlo terrei anche pjaca
  3. a sto punto mi auguro SZCZESNY [buffon - Pinsoglio] DANILO DE LIGT CHIELLINI ALEX SANDRO [Cuadrado Bonucci - Demiral - De Sciglio ] RAMSEY PJANIC RABIOT [E.Can - Bentancur - Khedira ] COSTA ICARDI RONALDO [Bernardeschi Dybala ] siamo anche se siamo un po corti, giusto 22
  4. io ho letto che era molto contento dei rinforzi, indebolendo non so a limite con la stessa forza Spinazzola e kean alla fine in due non hanno totalizzato 15 gare da titolare mi sa o forse si ma sarebbero comunque abbiamo preso De Ligt e Demiral per barzagli e rugani Rabiot e Ramsey si spera per matuidi in avanti sarebbe bello icardi per mandzukic/higuain/kean
  5. fosse cosi sarebbe più complicato, però abbiamo sempre il fatto delle liste champions e un Demiral straripante vediamo che succede ,credo che la juventus oggi per come è messa per gli esuberi in champions accetta anche 5 mln onerosi con diritto quest'anno farebbe comunque una plusvalenza di 4 mln e un risparmio lordo da 5 mln su gli ingaggi e ridurebbe a 4 gli esuberi champions, fai 3 visto che pjaca può anche restare fuori lista, 1 fuori non è la fine del mondo resterebbero Perin,Matudi, higuain/mario da dare via
  6. Bisogna fare i duri ogni tanto e lasciarli fuori da tutto anche dalle liste Figc Deve uscire Matuidi non Emre can per Dio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Esiste Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Speriamo caxxo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Fonseca vuole lovren e non Rugani [emoji1751] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. No Money Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. E un peccato , dava dinamismo e qualità , sarebbe molto meglio liberarsi di Matuidi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. SZCZESNY Buffon DANILO BONUCCI CHIELLINI ALEX SANDRO **Darmian De Ligt Demiral De Sciglio RAMSEY PJANIC RABIOT E.Can Bentancur Khedira/matuidi COSTA ICARDI RONALDO Bernardeschi mandzukic Cuadrado L'idea finale di squadra alla fine è questa ,l'idea è quella di mandare via Higuain , dybala, matudi ,rugani, Perin,Pellegrini[gia uscito] e far entrare il solo icardi 21+1 del vivaio che sarebbe pinsoglio per le liste serie A, cosi facendo Pjaca solo resta fuori dalle liste della A ** Darmian se si riesce a far uscire uno tra matuidi e khedira se no non c'e spazio [ m*****a quanti difensori con la D abbiamo ] per la champions che non so bene il regolamento oltre a pjaca a limite resta fuori anche uno tra khedira e matudi ====== fosse questa discreta rosa[rapportata ai top team] ma troppi troppi cambiamenti.. vedremo
  13. Si quindi perché pjaca resta a Torino a curarsi rimango solo comn Ronaldo? Resta a Torino in vacanza, fuori dalle liste Che attacco sarebbe Ronaldo pjaca Mandzukic Pazienza resta sul groppone e non gioca Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Come ho detto il problema delle liste vale anche in campionato quindi mi sa che si guarderanno le partite Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Prestiti gratuiti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. pjaca Perin Matuidi Higuain Rugani Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Kolarov viene a fare la riserva Rugani per me è il 5 centrale Cancelo era io titolare Rugani il 5 centrale Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Rugani Kolarov non mi dispiacerebbe? È una tua ipotesi o se ne è parlato,? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Anche io credo sia questa Unico dubbio demiral out x un terzino se Rugani e vivaio Oppure uno dei due a prescindere se ne vogliamo 6 a cc Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. secondo sempre quest'articolo come fonte dice Pinsoglio kean caviglia anche se credo anche rugani ed eurosport sbaglia ------------- comunque se rugani è vivaio in A possiamo fare questo Portieri [3] Tek Buffon Pinsoglio Difensori [8] Bonucci Chiellini De Ligt De Sciglio Danilo Alex Sandro Demiral Rugani Centrocampisti [6] Emre Can Pjanic Rabiot Ramsey Bentancur Khedira o matuidi Attaccanti [6] Costa Bernardeschi Dybala Ronaldo Cuadrado Mandzukic o Higuain 21+ 2 vivaio = 23 oppure si manda demiral in prestito visto che pellegrini esce e si prende un nuovo terzino oppure facciamo 5 centrocampisi anziche 6 comunque se resta rugani e pinsoglio se sono entrambi da vivaio ,massimo 21 possiamo essere oltre a loro due per coinciliare champions e serie A la miglior cosa sarebbe far uscire : Khedira matuidi Pjaca PErin Pellegrini Gonzalo Mandzukic permettendo l'entrata di icardi e di un nuovo terzino
  21. comunque anche per la Serie A non è che siamo messi bene La lista dei 25 come funziona? l a lista è composta da massimo 25 giocatori, comprensivi di almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio del club e 4 che sono cresciuti in un qualsiasi vivaio italiano, portando il numero degli italiani ad un minimo di 8. Per “cresciuti nel vivaio del club” si intende un triennio consecutivo di militanza nello stesso club tra i 15 e i 21 anni, senza dunque prestiti ad altre società. Per il vivaio nazionale, invece, vale la stessa regola, ma non sono necessari i 3 anni consecutivi in una stessa squadra, l’importante è che siano tutte squadre italiane di una qualsiasi serie. In tutto questo sono esclusi gli Under22 (cioè nati dopo il 1 Gennaio 1997), che possono essere inseriti a seconda delle esigenze del club (cioè se non si hanno abbastanza giocatori del vivaio Over22). Nel caso in cui una squadra non riesca ad arrivare al minimo numero di giocatori del settore giovanile (sia nazionale che di club), allora dovrà lasciare tanti posti liberi nella lista, quanti sono i giocatori noi abbiamo solo 1 giocatore del vivavio o due se consideriamo Rugani quindi mi sa che anche in Serie A la rosa può essere massimo di 23 giocatori se teniamo in rosa Rugani [ anche se vedendo su Eurosport , la fonte di questo articolo neanche in A è considerato vivaio] la rosa in A anche è di 21 + 1 Pinsoglio
  22. Non erano 21+4 del vivaio? Una cosa non ho ancora capito Rugani è vivaio o no? E se si non dovremmo guadagnare un posto anche in cl? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...