-
Numero contenuti
44776 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
ha fatto na papera clamorosa, abbiamo perso
- 1528 risposte
-
Rabiot malissimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1528 risposte
-
Rugani non chiude Matuidi lol Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1528 risposte
-
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
Allora non lo venderanno se non in prestito Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
I soldi a noi ci servono comunque eh [emoji28] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
la juv beneficenza? da 18 mln passa a 40 senza giocare una partita -
Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
ha una tranquillità e una scioltezza che io non ho neanche quando vado a comprarmi un gelato immenso Sarri avrà la forza se tutti e 3 stanno bene di lasciare fuori uno tra chiello bonni e deligt? ne dubito -
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
40 mln lo cedono subito in 15 giorni passi da pagarlo 18 e a ricavarne 40 De Ligt rugani bonucci chiellini (che per la cronaca gia ha un piccolo risentimento) -
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
Se il Milan c'è lo paga di più non mi meraviglierebbe Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
Se lo diamo al Milan mi sorge spontanea una domanda A che prezzo? Noi l'abbiamo preso a 18 e non penso lo puoi rivendere allo stesso prezzo che senso avrebbe? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
oramai è nostro De Ligt Bonucci chiellini Demiral Rugani mi sa che per Daniele non c'e più posto stiamo facendo un ottimo mercato, sia che resta dybala sia se arriva icardi (magari tutti e due con cessione di kean mario e higuain) speriamo di non fare la cagata a dx, se resta cancelo va bene anche darmian al posto di spinazozla
-
Amen fretello Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Vincono i calciatori gli allenatori a meno che non sono fenomeni Incidono poco Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
ovvio ma il napoli non è la juventus -
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
ottimo giocatore ma non siamo su grandissimii livelli cosi come Rabiot certo paragonati a gli attuali khedira e matuidi... ma non sono certissimo che saranno meglio anche di khedira e matuidi appena arrivati, oddio ramsey forse -
Infatti come poi mi sono corretto Tu a quelli devi proporre qualche cosa di allettante Loro vogliono 75 mln senza bonus o con pochi bonus Se kean ti permette di abbassare la parte cash intorno ai 40 se vuoi la recompra quelli devono poter guadagnare kean altrimenti si trovano senza soldi che volevano senza Deligt e senza Kean Io credo che una recompra su kean a 60-65 non mi sembra tanto, è giovane e se esplode definitivamente non mi sembra una grossa cifra da pagare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ma potrebbe me Anche non potrebbe ricordate Coman? Ok 85 e troppo ma 60 almeno All'ajax li devi dare nel caso Ora ci serve Deligt non kean Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Che se diventa un fenomeno te lo ricompri, altrimenti lo rimani la Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
DeLigt vale 75 mln giusto Kean credo almeno 35 40 e Kean non sarebbe male Recompra su kean a 85 mln 5% all'ajax sulla futura cessione di DeLigt Potrebbero anche pensare a una vostra del genere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
decisamente troppi soldi, ma non lo conosco e non mi posso esprimere molto Benvenuto demiral -
Ma è solo una mia ipotesi I 75 mln di Deligt + le commissioni di rabiot Più demiral fanno 100 mln pieni pieni Ingaggi fortemente alzati ,e cr7 sempre a impattare sul bilancio in modo incisivo Non mi meraviglierebbe una cessione Qualcosa arriverà da Perin e matuidi magari Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
concordo va fatto un sacrificio economico, anche a costo di cedere dybala e restare con gonzalo tanto è un investimento sicuro, 150 mln di clausola qualcuno prima o poi te lo compra
-
Spero arrivi perché avendo perso Manolas resta ben poco in termini economici migliore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
