Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Okkkk Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. nedved nel mercato non c'e l'ho metterei mai, ricordatevi Grygera consigliato da nedved
  3. Non c'e spazio in lista champions oggi dopo l'uscita di pellegrini e l'esclusione di perin e pjaca rotti fuori dalla champions ci sono 1 tra rugani e demiral 1 tra khedira e matuidi 1 tra mario e higuain se metti dentro Zappacosta chi esce ? qua non riusciamo a vendere nessuno
  4. Credo gioca khedira al posto di Can se invece giocasse higuain sarei molto sorpreso
  5. Tek De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Rabiot Costa Dybala Ronaldo Panchina : Buffon Pinsoglio Danilo De Ligt Demiral Rugani Cuadrado Emre Ramsey Bentancur Bernardeschi Higauin
  6. È un peccato non aver potuto prendere Icardi ( senza cedere Dybala) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ne recuperano di ingaggio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. credo sarà questa col dubbio Higuain ronaldo can /khedira
  9. Mandzukic va regalato con una rescissione Higuain va bene un prestito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Regalare in prestito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Sarri la continua a non centrarci nulla Paratici, sta in difficoltà enorme e ha fatto capire che non ci sono giocatori in esubero in pratica vendono i primi che riescono a togliersi di torno non mi meraviglierei se per difficoltà vendessero Dybala e can e si tenessero manzo matudi e higuain ma Perin è un altro che nessuno lo vuole? bah
  12. Ritengo Higuain superiore a Mandzukic, ma Gonzalo a bilancio pesa decisamente troppo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. C'è Chiellini pure ogni tanto , Oh abbiamo preso demiral 20 mln se non può fare 12-15 partite allora addio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Per me può andare se demiral non sarà altezza ci penseremo il prox anno, fa parte del gioco Bonucci de ligt possono giocare gare insieme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Ma come 4 chi vuoi.. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Ma se sta andando via Rugani perchè queste ansie Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. ma gli altri 3 sono di livello e comunque fisicamente non hanno mai avuto problemi,
  18. Io non ho detto che e un pippone Bernardeschi [emoji848] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Verissimo come giocatore.. per chi ho sentito già queste parole? Bernardeschi? 6 gol ha fatto tutto il casino chiesa Douglas Costa non ha quelle caratteristiche, Dybala si abbassa smista e ha gol nelle gambe Lo terrei ma sarai a questo punto del mercato, ma sarai accontentato mi sa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. E chi sarebbe chiesa? Dove è la qualità nel saltare l'uomo è creare gioco poi? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. questi saremo anche perchè Cuadrado sarà impiegato anche davanti mal assortiti , preferiresti mario per dybala? saremmo gli stessi dell'anno scorso con icardi al posto di mario alla fine
×
×
  • Crea Nuovo...