Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Ti semplifico il ricordo in entrambi casi ho fatto un casino della Madonna Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. No infatti parlavo di stagione in corso Io ho sono anni che ho una buona condotta diciamo . asd forse lo scorso anno abbiamo discusso sul ritorno ( scendente) di Bonucci Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Che non vinciamo la Champions . asd Non è vero lo scorso anno non mi sono lamentato di nulla anzi l'hai fatto tu con allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Fonte La mia mente bacata [emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Dici? Ho i miei dubbi guard, le caratteristiche di cr7 nel gioco di Sarri sono un incognita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. La silurato per un altro motivo ma fino a settembre me lo tengo per me [emoji12] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Sti c***i che non ci sono il discorso era più ampio [emoji57][emoji57][emoji57] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Paura dei tifosi però.. Boh .. non penso lo aggredivano fisicamente [emoji2960][emoji2960][emoji2960] Dovrebbero avere più paura degli acquisti di magliette mancate, abbonamenti sky e stadio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. magari se i miei amcii mi dicono vogliamo uscire e c'e la juventus magari stavolta accetto.. soprattuto se si gioca la champions..tanto..
  10. cosa centra però scusami? io posso dire juve M***A in casa mia ma se sono un personaggio pubblico e dico cose anche penalmente perseguibili come ha detto lui è diverso Forza Juventus, mi limito a questo
  11. non riesco ad immaginare onestamente ... ho provato a cercare su internet non ho trovato nulla
  12. io sono malato per la juventus non escludo neanche che dopo accolgo sarri ma al momento se ti devo rispondere ora può vincere anche ma non l'appoggio comunque
  13. io la juventus la tifo a prescindere da sarri , si può anche tifare juve senza tifare sarri no? non penso che il mio "disappunto " possa disturbare l'ambiente per qualcosa scritta tra amici o tra i social ti stavo rispondendo dopo che tu avevi risposto a un ragazzo che non l'avrebbe stimato per quello che era fuori dal campo quindi in quel caso li che vuoi aspettare? capito che intendevo?
  14. ripeto non trovo il nesso.. 1) sarri non è stato 8 anni a napoli ma 3 2) si ha perso 15 punti senza sarri e allora? non è comunque l'allenatore giusto per la juventus per tutti i motivi detti fino alla nausea quanto al PS: trovo più interessante, parlare di perdita di tempo quando hai vinto come mai con allegri e ti sei fatto due finali di champions dopo quando 13 anni? io non sono amante del non gioco di Allegri, sono amante dei suoi risultati e dell'uomo che è
  15. io ho sempre paura del napoli dello scudetto a napoli, per me è l'apocalisse ma non vedo il nesso non ricordo se ho detto proprio cosi , ma nell'anno dei 94 punti ha marciato bene molto bene io non ho mai messo in dubbio le grandi capacità di sarri a napoli eh
  16. ma chi lo critica per le cose che fa fuori dal campo , che lo vedi in azione che cambia?
  17. Top però scusami tu fino a qualche ora/giorno fa gli hai detto di tutti i colori ok che ora è arrivato inizia la rassegnazione però l'ultima frase dei punti ..
  18. non hai proprio idea non vedo l'ora un po come quando devi fare una colonscopia
  19. Inoltre conte aveva fatto una dichiarazione contro la vecchia indegna proprietà poi si se ne andato ma sarebbe corso subito e aveva anche detto di essere in debito con noi Non mi ricredo neanche se vince , se non la Champions Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...