Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Non mi pare che non stiamo parlando di calcio onestamente facendo il confronto di qualità Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Mi sembra chiaro che fosse riferito ai campioni forti che ci vuole a migliorare Asamoah Cancelo poi.. già lo stanno buttando Io parlo di gente livello assoluto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. No no ho capito bene quello che dici Scusa ma il parallelismo si deve fare per forza fin ora c'era Allegri abbiamo vinto sempre Quindi di che parliamo se non si quello c'era prima e quello che c'è oggi? Allora parliamo del Europa ok .. è uscito in ai gironi col Napoli in un girone scarso l'altro è andato in finale Non sono neanche convinto che con la nostra rosa si possa giocare come vuole lui Ronaldo dove lo mette? Le nostre ali non giocano a nascondino convegno fa callejon Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. preferisco i metodi di Allegri onestamente... sarri con la juventus ha solo perso perso e perso Allegri è riuscito a strappare un 1-1 a napoli con Lemina Pjanic attaccanti 17 tiri di sarri booom bamm bimm da fuori aria
  5. no ma probabilmente hanno visto in lui quelllo che rapporto qualità prezzo è adatto al ciclo di questa rosa, che per inciso durerà giusto 3 anni ancora poi ci sarà da rifondare tutto (Bonucci chiellini ,ronaldo ,pjanic e vai dicendo ) non so boh provo a trovare na spiegazioen
  6. secondo me abbiamo fatto noi l'errore di pensare che se va via uno che vale 8 dobbiamo prendere quello che vale 9 la juventus non cerca nei sostituti gente più brava, ma gente che deve diventare più brava abbiamo mandato via marotta senza apperenti ragioni per farlo rimpiazzare da Paratici abbiamo mandato via Pogba per Pjanic abbiamo mandagto via allegri per sarri non è arrivato mai uno più bravo di quello che avevamo
  7. solo per correggerti, quello di 86 non lo vinceva perchè spalletti. ne fece 87
  8. si guadagni la fiducia sul campo ha 1 solo modo champions league in 3 anni, anche dovesse vincere solo quello
  9. si e poi? con ancora 3 partite da giocare, va a firenze e perde 3-0 , vincendo sarebbe stato ancora a -1 poi la partita dopo che fa, gioca col toro in casa in vacanza e fa 2-2 tutto questo con un Roma juventus ancora da giocare salvo prendersela con l'aver giocato dopo e po qua sul forum avete criticato a morte allegri che si è lamentato degli infortuni quando gliene erano rimasti solo 10
  10. ma se nell'anno del gol di zaza gli ha fotttuto 16/17 punti a sarri era - 8 è finito a +9 circa
  11. 1. abbiamo massacrato allegri anche vincendo figurati se non si mormorerà cn sarri 2. Avete bramato il bel gioco io ulltimamentel lo difendevo se non in momenti di grossa delusione ------------- Siccome che il giornalismo italiano non serve , nessuno gli farà una domanda mister lei ha sempre parlato di potere, dubbi perchè la juventus giocava prima, maglie a righe ,palazzo etc,.. ora ha cambiato idea? ma non mi illudo sto ancora aspettando qualcuno che chiedesse a marotta e conte il come mai Ziegler è andato via subito
  12. e possibilmente non fare le stesse champions fatte a napoli altrimenti bene che ci va andiamo in europa league a vincerla
  13. Ancora co sto giocare bene.. ti rendi conto che deve fare meglio di Allegri? Deve vincere lo scudetto a marzo e vincere la Champions questo è il suo compito in questi tre anni Che gioca bene e finisce 27 punti dietro alla capolista o esce nel girone di Champions a me che frega? Con eintract di Francoforte ne doveva prendere 4 non sa neanche lui come è passato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. sto carro ha rotto la m*****a bruciatelo na buona volta.. Chi si arrabbia e schiuma rabbia probabilmente alla juve ci tiene oltre ogni ragionevole logica , diventa tipo morbosità.. quindi non ci accusate sempre con sto carro per me la juventus è come un figlio che si è fidanzata con una che l'ha sempre umiliato, mio figlio lo amo sempre e può sempre contare su di me.. la fidanzata beh.. non avrà il mio rispetto anche se devo accettarla in famiglia per me per avere rispetto deve solo vincere la champions solo cosi posso dimenticarmi di tutto,.. come dice la mia firma vott ' a veni u 2022
  15. cazzooo , meno male che stai megli o marvv! rimprenditi in fretta che devi moderare un mucchio di scapestrati in bocca a lupo fratello
  16. ecco questo è un altro motivo perchè non vinciamo la champions, ci affidiamo alla cabala perchè non DI MATTEO? l'ha fatta vincere a una squadra che non era nessuno
  17. Leggenda metropolitana Abbiamo anche accolto gente male che poi ha effettivamente fatto male ( Almiron,bendtner, de Sciglio, etc) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. pur di denigrare allegri insutate la juventus e poi giudicate chi c'e la con Sarri che ci ha detto le peggio cose? io un po di dignità c'e l'h ancora comunque ciò che hai detto rafforza la mia tesi se sarri non vince va esonerato da soli o no due finali e due quarti di cui uno uscito all'ultimo secondo ... teenetevi sarri, per quanto mi riguarda non esiste
  19. Nel 2014, quando era all'Empoli, infuriato per l'espulsione di Mario Rui a Varese, dichiarò: "In Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali"
×
×
  • Crea Nuovo...