Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. dopo quello che mi hanno fatto oggi i miei concittadini in un episodio direi molto più che sgradevole sono contento se soffrono a vedere sarri sulla nostra panchina
  2. Non c'entra non abbiamo appeal perché non vinciamo un tubo e non paghiamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Vieni Sarri e non prendiamo neanche Bertelli viene da pensare cose strane Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. L'angolo dello sfogo giusto, vorrei usarlo per quanto mi è successo oggi sono davvero avvilito ieri con amici siamo andato in una pizzeria, a me la pizza non è piaciuta e ho fatto una recensione negativa dicendo che la pizza non è buona ed è caro il mio amico (co*****e lui che non sa scrivere una recesnione dei suo) ha copiato tale e quale la mia recensione sbagliando senza dubbio Stamattina mi sveglio e trovo la pizzeria che pubblica il mio post con la foto profilo chiaramente attaccandoci in pubblico dicendo ai clienti della pagina di andare a vedere i nostri profili (mio e del mio amico) e che siamo solamente due sfigati juventini poi gli infami hanno tolto la recensione... sono davvero avvilito.. questa citta mi ha rotto le palle Attaccami come ti pare ma che c'entra la fede calcistica [emoji20]
  5. bo a me va no saprei xD ... vabbe dice io per caratteristiche preferisco giocare bene anche rischiando di non vincere perchè sono convinto che nel lunghissimo periodo poi raccogli
  6. tutti d'accordo con lui dal minuto 1.08 ? giocare bene a rischio di non vincere?
  7. è la prima volta che ho la fortuna di vederti crop. mi sei sempre sfuggito, buona giornata sommo
  8. Si ma non possiamo fare un cc tutti attaccanti chi difende Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Perché rombo,? Assolutamente niente rombo con i l'allenatore della Juve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Perché hai preso già Ramsey e Rabiot E perché Pogba costa una cifra Il centrocampo è finto Matudi can bentancur in panca Rabiot Pjanic Ramsey titolare Ora speriamo che ci teniamo Douglas costa me ne dubito Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Credo proprio di no il comunicato parla sino al 2022 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Ovvio ma x fare meglio gli voglio dare 3 anni Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Bravo infatti sto più vicino alla solfatara che al Vesuvio [emoji1787] Vorrei essere in giornalista giovedì per fare qualche domandina al nuovo allenatore della Juve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Sto impazzendo più io onestamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Abbiamo mai preso un tecnico di 60 anni? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Certo che voglio vincere facile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. A me non interessa.. Conta solo vincere, è quello che deve fare Sarri vincere possibilmente senza patemi come quest'anno e arrivare ai quarti di Champions Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Non penso proprio , Poi bisogna vedere con Sarri come va se la sua filosofia porterà bene o se torneremo alla politica che conta solo vincere come non importa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Bhe abbiamo vinto tanto, io voglio vincere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Ok [emoji57] Parlando di Sarri mi rivolgo al forum, perché 6 e più milioni di euro? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. E quindi? Io dico che a fine contratto quando lasceremo sarri max tornerà Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Sono convinto che tra qualche anno torna max Dopo che con l'attuale allenatore chiuderemo il ciclo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...