Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. In base a quanto ho sentito, Guardiola secondo me non l'hanno proprio cercato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Embe? Poi basta, certo che deve essere orgoglioso il Milan è una big Sarri un monologo Napoli Napoli Napoli Aggiungeva cose che nessuno gli chiedeva Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Io sono giorni che vedo i video di Allegri ma non ha Mai fatto quel che fa sarri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Ma che cavolo c'è bisogno davvero di dichiarare amore al Napoli ogni secondo? E lui che aggiunge sempre sentimenti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Effettivamente è mancato solo quello Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. E l'unica cosa buona che ha detto, elogiare il predecessore mi è piaciuto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Sarri elogia anche il gioco di Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Era troppo tempo senza [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Qualcuno ha sempre parlato di obiettivo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Ogni frase Napoli il mio amore Napoli nel cuore Napoli sono tifoso Napoli Napoli Napoli Di basta Napoli ora sono alla Juventus e per rispetto dei miei tifosi nuovi basta il passato Non era difficile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Se farà danni non lo so ma mi sembra la conferenza del Napoli [emoji23][emoji23] amore a destra e a manca Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. 11 trofei su 14 Il resto è fuffa È la conferenza di Sarri, lasciamo fuori allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Starò vedendo qualcos'altro, può essere sono rincoglionito Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Ha detto che era un 433 per esaltare Hazard ha parlato di fare modulo su i due 3 giocatori in grado di farci vincere le partite ,( Mia domanda gli altri non servono)? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Modulo fatto su hazard non lo detto io ( l'altro lo detto io e una mia idea) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Non è neanche arrivato e ha parlato del Napoli Ha detto di fare un modulo al Chelsea su Hazard [emoji38]( deve vincere la squadra i deve segnare hazard non ho capito) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Mi sembra un pesce totalmente fuor d'acqua Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Pensa ancora al Napoli addirittura Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Parla del Napoli come inizio bah Voluto fortemente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...