-
Numero contenuti
44780 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
In base a quanto ho sentito, Guardiola secondo me non l'hanno proprio cercato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Embe? Poi basta, certo che deve essere orgoglioso il Milan è una big Sarri un monologo Napoli Napoli Napoli Aggiungeva cose che nessuno gli chiedeva Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Io sono giorni che vedo i video di Allegri ma non ha Mai fatto quel che fa sarri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ma che cavolo c'è bisogno davvero di dichiarare amore al Napoli ogni secondo? E lui che aggiunge sempre sentimenti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
E l'unica cosa buona che ha detto, elogiare il predecessore mi è piaciuto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ogni frase Napoli il mio amore Napoli nel cuore Napoli sono tifoso Napoli Napoli Napoli Di basta Napoli ora sono alla Juventus e per rispetto dei miei tifosi nuovi basta il passato Non era difficile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Se farà danni non lo so ma mi sembra la conferenza del Napoli [emoji23][emoji23] amore a destra e a manca Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
11 trofei su 14 Il resto è fuffa È la conferenza di Sarri, lasciamo fuori allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Starò vedendo qualcos'altro, può essere sono rincoglionito Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ha detto che era un 433 per esaltare Hazard ha parlato di fare modulo su i due 3 giocatori in grado di farci vincere le partite ,( Mia domanda gli altri non servono)? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Modulo fatto su hazard non lo detto io ( l'altro lo detto io e una mia idea) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Non è neanche arrivato e ha parlato del Napoli Ha detto di fare un modulo al Chelsea su Hazard [emoji38]( deve vincere la squadra i deve segnare hazard non ho capito) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Mi sembra un pesce totalmente fuor d'acqua Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Parla del Napoli come inizio bah Voluto fortemente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
