Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. in CAMPO .. furoi pure se sei la feccia della gente devi dare una facciata a sti livelli
  2. e però non mi rispondi uno che è finito ha vinto comunque successivamente 2 scudetti 1 Coppa italia 1 Supercoppa tutto questo da finito eh, se Sarri da iniziato fa zero titoli ... o date i meriti ad Allegri o invocate l'esonero di Sarri... per logica eh
  3. io ho detto Se non vince un tubo vi dovete rimangiare che allegri a cardiff era finito perchè dopo cardiff si è fatto altri scudetti coppe italie e quarti di champions (what cosa sono direbbe sarri )
  4. allora se speriamo di no Sarri non si vince niente , tutti voi che dite che allegri è scoppiato da cardiff dovete rimangiarvi tutto, perchè finito finito ha vinto ancora, mentre l'altro beh.. almen questo che cavolo
  5. Posso dire una cosa con pacatezza? Si può dire che la Juventus dopo l'affare Ronaldo e l'uscita prematura in Champions ora debba abbassare i costi? Senti molti sognare kaliudu o de light, poi pogba ..ma poi sento demiral,hysai la cessione di dybala e Cancelo, il ritorno di benatia Sarri evidentemente non dice nulla al riguardo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Arrivi terzo in Italia con sta squadra do ti avvii Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. ma non dico questi perchè so imprendibili ma si sta prendendo una brutta piega, Demiral una stagione fortissimo
  8. fenomeni giocatori assuridiiiiii mah veramente pensate basti questo ? ma le vedete le big d'europa ? Demiral.. qua serve uno che panchina chiellini e tu mi tiri fuori demiral?
  9. Basta demonizzare allegri che cavolo veramente, Sarri riesce a vincere la metà di quanto ha vinto max? Non penso proprio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Io solo per il campionato il resto è molto dura, non mi illudo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. considerato che allegri in questi anni non ha fatto nulla di utile perchè gli scudetti li doveva vincere per forza (cit) sarri deve vincer egli scudetti e anche la champions league visto che essendo gestiti da un incapace in finale ci siamo arrivati quindi se ora abbiamo uno bravo deve vincere hai ronaldo devi vincere vedi tu cosa
  12. Ci vuole un coraggio per dire che non abbiamo da fare chissà che sul mercato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ma la dignità c'è la siamo proprio giocata ci ha insultato sempre Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Pogba? Non è che ci facciamo male di nuovo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Infatti non è detto [emoji57] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Abbiamo ancora Allegri se non ci arriva... Non ti faccio la morale anzi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Non fate il parallelismo sarri allegri che non esiste Allegri è sempre stato un signore, un allenatore da Juve che aveva già allenato il Milan e aveva vinto uno scudetto Sarri non ha nulla per essere allenatore della Juve Ora e venuto ma 3 anni passano in fretta [emoji57][emoji57][emoji57] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Se non vince potrebbero anche cacciarlo bisognerà vedere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Non so che dire quindi non dico, ma niente benvenuto Speriamo solo che non succede niente alla rosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. vista la erda che si sente speriamo in una roba del genere Szczesny (Perin) Trippier Bonucci Chiellini Sandro Ramsey Pjanic Milinkovic Savic Costa Dybala Ronaldo All .sarri
×
×
  • Crea Nuovo...