Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Andrea agnelli è proprietario di un azienda , secondo me non gli interessa vincere il europa certo se vince è contento ma basta che fa soldi
  2. basta che ne fa 1 in meno alla sua rivale in realtà immaginate che casino
  3. che dici gli facciamo pure una statua? ovvio che rimpiangiamo il ciclo allegri nel caso
  4. ragazzi il calcio è na osa molto semplice cit chi vince anche di corto muso è buono chi perde non ha fatto niente sarri vinca minimo 3 trofei che non siano coppa italia super coppa e di nuovo coppa italia
  5. punto in rosso è chiaro appunto per questo mi godo sempre gli scudetti e non sentirete mai da me dire il solito scudettino mica sono tifoso dal 2012, sono tifoso dal 94 punto in Blu : la juve si ama sempre l'ho amata e seguita sempre anche con Ferrara e scarsoni vari Punto nero : Nessun cambiamento, hanno preso Sarri perchè c'era solo sarri Punto verde (una mia aggiunta) : vincere non è importante è l'unica cosa che conta , anche se non lo si può fare sempre... non si vince non muore nessuno ma quelle stagioni ove non vinci sono fallimento... si cambia e si cerca di non fallire semplice Concludo dicendo che la sola vittoria eventuale un giorno dell'europa league allo stato attuale della forza/potenza economica della juventus è solo un contentino
  6. scusa se ti offende l'emoticon... faccio fatica però ti chiedo scusa se ti senti mancato di rispetto
  7. vabbe i gusti so gusti il trofeo europeo con genk gent e gent'i ***** onestamente non mi gratifica
  8. noneeee non abbiamo deciso niente parti dall'inizio in realtà non so neanche come caxxo abbiamo iniziato a parlare della E.L. si è iniziato a discutere che tra scudetto ed EL alcuni preferiscono l'EL
  9. Ah giusto Sarri è stato preso per l'europa? sarri è stato preso perchè con Allegri hanno voluto chiudere ora perchè ritenuti chiuso il ciclo e non c'era altro ma poi ti rendi conto che stai dicendo? io tifoso della juventus dovrei essere soddisfatto se il prossimo anno l'unica cosa che vinco è l'europa league L'EUROPA LEAGUE? devo fare un anno disastroso in champions per vincere l'europa league magari abbandonando anche lo scudetto? sono contento se vinco scudetto ed europa league altrimenti è una stagione sufficiente o poco altro mi spiace non sono d'accordo e sono sicuro che non sono l'unico non basterebbe il solo campionato figurati il solo portaombrello a forma di coppa
  10. ma chi la schifa ? la schifo se tra Europa League e Scudetto devo rincunciare a quest'ultimo... tra le due preferirò sempre lo scudetto ma non io penso tutte le società di calcio se poi esci ai gironiè un fallimento, e nel fallimento chiaro che devi vincere il trofeo di SerieB (ma mai sacrificando lo scudetto ma provare a vincere entrambe le cose) ma non mi venite a dire che tra scudetto e europa league va scelta l'europa league
  11. non ci siamo capiti mi sa allora se siamo in europa league puntiamo sia all'europa league che al campionato perchè a me non piace perdere nemmeno le amichevoli DETTO CIO' tra scudetto ed Europa League preferisco lo scudetto tutto qua, ma ciò non significa far giocare l'u23 in E.L. lo scudetto varrà sempre di più imho
  12. mo è normale , poi quando giochiamo ci dimentichiamo di tutto...se va bene chiaro
  13. è quello che sto dicendo io, se retrocedo in E.L. CON CRISTIANO RONALDO POi devo vincere l'europa league se non la vinco addirittura è un FALLIMENTO APOCALITTICO Ma qui qualcuno preferiva perdere lo scudetto e retrocedere in E:L. pur di vincere qualcosa di europeo
  14. appunto vinciamo finche possibile che la gioia dello scudetto è pari quasi a una champions
  15. 1) aspetta , è normale che malauguratamente uscissimo ai gironi è normale che l'EL va portata a casa perchè la juventus deve lottare per ogni traguardo a cui partecipa questo è ovvio ma se un Jin/genio/folletto/Doraimond domani scendesse dal cileo e dicesse : vuoi perdere lo scudetto nell'anno 2019/2020 , uscire ai giorni ma vincere L'europa league io lo prenderei a calcio mi ci trovo in europa league devo vincere, ma insomma
  16. arrivare secondi uscire in champions a dicembre ti renderebbe felice tutto questo per L'europa league?
  17. se il prossimo anno arriviamo secondi a un punto dalla prima e usciamo ai gironi di champions e vinciamo L'E.L. domanda a brucia pelo sei più contento di quest'anno appena trascorso?
  18. campionato nazionale o champions il resto è un contorno secondo te se il napoli vinceva l'europa league era più contenta che vincere lo scudetto? dai su Scudetto o champions il resto è fuffa per un team ambizioso poi è normale che non sei all'altezza di champions e scudetto ben venga alzare coppa italia o E.L. o magari entrambi
  19. io se la juventus arriva terza e vince l'europa league non vedo una grande stagione onestamente Lo scudetto si baratta solo con la champiions league
  20. pogba è una boutade giornalistica il centrocampo si completerà con Rabiot a zero Szczesny *Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Ramsey Pjanic Rabiot Bernardeschi Dybala* Ronaldo ------------------- Perin De Sciglio Rugani x Spinazzola Emre can Bentancur matuidi *D.Costa Kean X quelli con gli asterischi in dubbio , e poi prenderemo un difensore e un altra Ala probabilmente
  21. disse : «Gli scudetti della Juve sono 31, dovrebbero contare anche quello della Serie B» ok , è irritante come cosa ma non ha parlato di doping maglie a strisce per i rigori palazzo giochiamo prima giochiamo dopo dai non paragonarmi le due persone.. ok diamo tempo a sarri te lo concedo (non condivido) ma non c'e paragone
×
×
  • Crea Nuovo...