-
Numero contenuti
44780 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Non direi proprio allegri se fatto due finali e col monaco e col Tottenham non è uscito È uscito eccetto quest'anno sempre contro la più forte o quasi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
No che schifo no , ma non e detto che venendo da noi si risolvono i problemi Servono i calciatori principalmente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Dopo Barcellona ha fatto peggio di Allegri e di parecchio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Bello pure sto city lo sapevo che col Tottenham avrebbe sofferto In finale ci sarà sicuro un inglese, forse due Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Grande Llorente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Che bastardo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Vabbè errore mio intendevo in una partita che non fosse nel paleolitico Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
4-2 non ho mai visto la Juve fare 4-2 in cl Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Che lo scorso anno con una squadra teoricamente più debole stavamo facendo fuori una squadra nettamente più forte dell'ajax Questo c'entra non si doveva uscire con impotenza ma attaccando e provare a passare invece abbiamo dormito, e il fatto che siamo andati due volte in vantaggio giocando di M***A fa capire come potevamo abbondantemente farli fuori Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
La Juventus avrebbe dovuto essere più molto più agguerrita e fresca rispetto a due squadre bollite soprattutto il Real Abbiamo ronaldo dovevamo migliorare invece siamo peggiorati Il ragionamento è semplice Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Hai capito invece stiamo ingigantendo l'ajax E tra qualche giorno si dirà che era la più forte delle 8 70% sono demeriti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quanti giorni ci devono passare prima che l salta fuori la teoria che abbiamo preso ottavo più duro? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Si ma che ragionamento eh, hai visto nel futuro e letto che avremmo perso in finale? Non dirmi perché giochiamo da cani perché giocando da Dio con Lippi ne abbiamo perse 3 A Madrid i sorci verdi mo non esageriamo Il gol regolare solo per te Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quando deve passare prima di dire che abbiamo preso il sorteggio più duro? Ci ha distrutto perché abbiamo noi mancanze enormi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quando mai siamo stati capaci? Intanto a Cardiff ci arrivammo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
non lo puoi mai sapere
-
e sono d'accordissimo ma si poteva benissimo arrivare in semifinale L'ajax non è sto squadrone che volete far passare
-
intanto arrivarci , prendi soldi e mantieni la stagione viva Facciamo na cosa, perchè non ci facciamo eliminare ai gironi? tanto in finale perdiamo tanto vale fare l'EL no?
-
Vabbè allora valiamo il porto Se valiamo il porto grazie allegri per averci portato ai Quarti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
al momento ajax totthenam liverpool barca occasione stra buttata
-
dipende nella champions si vince facendo gol e questi fanno gol
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
ronaldo dopo napoli sclerò abbastanza cosi anche dopo l'atletico fu molto deluso dopo la remuntada invece disse con QUESTA MENTALITA' SI GIOCA LA CHAMPIONS mentalità subito scomparsa allora noi o vinciamo 3-0 all'andate a al ritorno difendiamo o ci conviene perdere sempre all'andatase no facciamo solo schifo- 12182 risposte
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
non penso che c'e la farai e non penso che il problema sia allegri, eri juventino anche nei 5 anni di non vittorie almeno qui hai vinto 10 titoli il punto è riuscire a non seguire più il calcio per come lo viviamo io e te e qualcun altro a prescindere da Allegri,conte,saverio,geppetto o pincopallo- 331 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- fiorentina
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
vabbe allora chiellini dovrebbe fare come barzagli- 331 risposte
-
- juventus
- fiorentina
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
basta bernardeschi- 331 risposte
-
- juventus
- fiorentina
-
(e 1 altri)
Taggato come:
