-
Numero contenuti
44780 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
il gol di de ligt i due centrali dormono Chiellini ha un po di palle
- 1486 risposte
-
fatichi ad accettarla perchè è inaccettabile Rugani bonucci e sandro su gol di de ligt davvero ridicoli Bernardeschi e dybala boh... vabbe ora arrivano Zaniolo e chiesa booom e vinciamo tutto non vinciamo neanche con il padre eterno
-
[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
c'e da festeggiare niente, anche perchè lo scudetto è stato festeggiato nella mia mente dopo la vittoria di napoli- 331 risposte
-
- juventus
- fiorentina
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
il problema è essere usciti con una buona squadra ma che a casa tua deve prendere 3 gol , sono un napoli alla fine chi cavolo dobbiamo beccare per andare avanti
-
e che ci fa qui ? il manichino? non riceve una palla sempre solo
- 1486 risposte
-
No si può criticare anche senza fare il folle Siamo delusi, c'e da migliorare, perchè non abbiamo fatto bene quello invece mi sciorina,ranking, e robe varie richiamiamo anche conte e buonannotte a no resta
- 1486 risposte
-
è una fine, la squadra è vecchia, e scarsina va rifondato ci vorranno 10 anni per riprovarci con sta gente al timone la vedo dura,presidente fuffoso, allenatore bravo anche ma ormai finito e gia allineato alla mentalità europea di sempre bianconera RIMANE ALLEGRI confermato lol
-
l'ajax ne prende 5 in semifinale vi faccio vedere,
- 1486 risposte
-
- 1
-
-
si la verità abbiamo fatto una champions sotto tono ci sarà molto da valutare, se una ottovolte campione d'italia non vince con una che forse non vince l'eredivse e noramle che da adito a chi parla di aiutini ma non è neanche questo il punto . il punto è che siamo defecanti
- 1486 risposte
-
si lo deve dire deve dire ABBIAMO FATTO UNA CHAMPIONS VERGOGNOSA, fatta da 4 sconfitte e 7 gol subiti con pochissimi gol fatti perso contro una squadra che forse non vince neanche l'eredivise EREDIVISEEE vs 8 scudetti di fila squadra scarsa sempre detto
- 1486 risposte
-
agnelli ridicolo 8 campionati di fila e non riusciamo a battere l'ajax il punto dove sta? e chi c**** volevi batttere, ma poi ripeto si può uscire ma si è uscito di M***A nettamente più deboli e che fa il presidente , il ranking, lo scudetto, la supercoppa, i quarti ma vattene
- 1486 risposte
-
neanche la reazione, la peggiore champions degli ultimi anni ... con CR7 in squadra poi -Young boys - united - Atletico -ajax quattro sconfitte e un 1 pari usciti ai quarti essendo inferiori entrambe le gare
- 1486 risposte
-
Cancelo zero Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1334 risposte
-
Sczczesny Cancelo Ramos Chiellini San Michele arcangelo Pjanic Padre Pio Pogba Ronaldo Messi Dio Forse così la vinciamo una Champions È da Cardiff che mi sono permesso di non vedere la Champions e puntualmente di casco come un m*******e Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1334 risposte
-
- 4
-
-
-
-
Usciamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1334 risposte
-
Non so a pelle mi dà sta sensazione [emoji28][emoji28] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1334 risposte
-
- 1
-
-
Puntare il nuovo entrato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1334 risposte
-
Sensazioni non positive Vorrei arrivare in seminale in gara fino al ritorno poi quello che viene viene lo accetto Ma vorrei arrivare in semifinale Per far continuare ancora la stagione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1334 risposte
-
- 1
-
-
Sarà dura pochi caxxi , sensazione in questo momento dico 49% Juve 51 ajax Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Fatti loro non si può andare dietro a psicopatie varie Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Stasera siamo solo Ronaldo, per il resto in cosa saremmo superiori? Cancelo, Costa, Mandzukic, Chiellini, Cuadrado a partita in corso sono troppe assenze Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
- 1
-
-
Il mio italiano non nuoce a nessuno lo staff può far perdere soldi e una Champions [emoji6] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
- 1
-
-
Se usciremo lo staff medico a serie responsabilità Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Una roba vergognosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
