Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. sono 23 anni che si perde, si vince e si perde d'accordo quando vinci esulti quando perdi stai male non ci vedo niente di strano , non ho sentito nessuno di noi che dice di voler cambiare sqquadra siccome che ieri hai fatto na figura di M***A che non si vedeva dai tempi del Galatasaray o dai tempi di ancelotti con ronaldo in squadra poi e quanto a sto campionato noi stiamo facendo come lo scorso anno è il napoli che non arriva neanche a 80 Pallonate dall'atalanta, pallonate dall'ajax stesso andamento in campionato le critiche sono SACROSANTE uscire con l'atletico non mi avrebbe provcato sta rabbia 1-1 li a torino ti bastava un f***** 1-0 e neanche difendere sappiamo più
  2. non era meglio rischiare chiellini e costa? c'e li siamo conservatiii jeeee per farne cosa Chiellini pure al 20% lo usavo
  3. bravo il post vincitore è questo L'ajax sarà anche un ottima squadra ma se non vinci le partite o non crei i presupposti per falo hai fatto ridere punto 1-2 2-3 -3-3 -2-2 -4-4 sono tutti risultati che potevano uscire per carità di Dio nel calcio non c'e niente di scontato ma in due gare contro una squadra teoricamente a detta di tutti inferiore NON PUOI LASCIARE IL PORTIERE SENZA FARE UNA PARATA NON E' POSSIBILE un f***** presupposto per passare, una f***** reazione niente di niente ma va va , se il campionato fosse a playoff imho ne vinceremmo 1 in 6 anni società rimasta negli anni 50 sa giocare solo sulle lunghe competizioni
  4. vedremo le semifinali City o totthenam faranno a pezzi l'ajax in inghilterra
  5. manco gratis andrei a vedere sta partita come si può festeggiare uno scudetto finito gia dopo napoli juventus non mi meraviglierebbero i fischi
  6. ma cortesia di indegno c'e solo il cammino in champions quest'anno
  7. appunto e noi abbiamo perso con lo young boys non in casa ma hai perso con lo young boys
  8. ma aldila della qualità del campionato, sono competizioni diverse in campionato normalmente [non ultimamente] ci sono 2/3 pretendenti al titolo - 6-7 squadre rognose e le altre lottano o per la salvezza o fanno i campionati anonimi , normali tranquilli ed è una competizione dov tu devi essere costante La champions dagli ottavi in poi è diversa, le squadre che ci partecipano valgono minimo più della quinta del tuo campionato e tu pensi che se giocassi 38 partite sempre contro le prime 5 prenderesti cosi pochi gol? non credo ma questo a prescindere della competività del campionato [ vabbe intendo i campionati principali] in europa si gioca per vincere 5-4 non 1-0/2-0 come disse giorgione capitano dicendo : noi non siamo il milan o il real che possiamo vincere 6-3 o 7-4 guarda caso ha citato le due più titolate in champions quind si vince con l'idea di fare un gol in più non di subire uno in meno, perchè gli avversari sono più forti e ti inculano e se tu non sei preparato per fare un gol in più non lo fai mai ricordami una partita vinta in champions 4-2
  9. aldila degli infortuni 6/7 sono da lazio quindi non hai due squadre ma 15 giocatori
  10. sbagliato : Rugani bentancur De Sciglio Khedira [questo khedira] Barzagli inforunati cronici tipo costa e cuadrado dove le vedi ste due squadre
  11. secondo me per vincere in europa deve venire Dio in persona ad allenare , anzi magari anche a giocare ps non mi voglio lamentare ma intanto il rigore non dato a bentancur all'andata poteva essere decisivo
  12. e certo quando giochi con l'empoli e minchiaggine varie e naturale, ma in europa abbiamo sofferto tanto quest'anno
  13. perchè la fantomatica fase difensiva della juventus è una fanfaluca anche l'atalanta ci ha dato 5 gol tra coppa e campionato tempo al tempo van de beek schone e etc fanno na brutta fine
  14. me neanche per il cavolo, tic tac toc infatti abbiamo preso 3 gol mongoloidi ti faccio vedere con una squadra forte e non con rugani chiellini e cancelo come non faranno un c**** il real non conta fa ca**re st'anno
  15. bhe ci credo lui ha visto la juventus degli ultimi anni dall'esterno e ha detto Cavoli si non sono il real madrid, però sono una bella squadra, domina in italia, in europa ha fatto una finale col barca buttandoci fuori poi ha fatto una finale a cardiff contro di noi facendo fuori il barca insomme se vado li mi posso divertire viene qua e vede la juve dall'interno e e trova una squadra che in europa si è fortemente involuta e che lo lascia da solo la davanti , Comunque ha super ragione a essere infastidito
  16. Non c'è tempo di aspettare nessuno anche perché noi le partite 5-3 non le vinciamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Ieri appena entrato subito ha sbagliato Subito De Sciglio (un altro che con la Juve centra poco) viene criticato per molti meno Cancelo l'ho visto pure col Portogallo, stessa roba di recente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Mi ricordi la mirabolante carriera di cancelo? Qua in Europa non funziona niente allenatori e soprattutto calciatori Abbiamo vinto 8 scudetti abbiam goduto ora c'è da rifondare tutto nuove idee e anche Allegri va mandato via per un giusto rinnovamento ma non è che ogni cosa che succede allegri Allegri non sbaglia i passaggi sono i giocatori Sono sopravvalutati Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Si è venuto a rovinare la carriera Io fossi in lui andrei via Riceve pochissime palle gol Che squadra del cavolo non creiamo mai niente niente niente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Ma se sbaglia pure a passare il sale a tavola ultimamente [emoji28][emoji23][emoji23] Ogni cosa allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. A prescindere dal presunto mi piace spero proprio che vada via davvero inutile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...