-
Numero contenuti
44780 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Tek 8 Ronaldo 7 Can 7 Cancelo 1 Tutto gli altri 2 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 26 risposte
-
Io ho fatto due nomi, non sono io l'osservatore possono anche trovare un Vidal ( non è zaniolo) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Col barca il terzo l'hai preso al 91esimo dopo che stavamo tentando il tutto per tutto Il real era nettamente migliore a queste Squadre rimaste Il punto è che noi non siamo niente di eccezionale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Manolas o Ruben Dias De ligt fuori portata --- Monetizzare con costa e bentancur e prendere un centrocampista forte (pogba? Kante? Lo vanno a scovare?) Via dybala dentro un centravanti forte Riportare Cuadrado davanti perché non si può fare tutto in un anno Via anche i terzini Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Lo vedremo in semifinale o col Barcellona ne pigliano 4 Sono a pari punti col psv in un campionato di latta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Ti fai un altra uscita con qualche altra squadretta di turno [emoji4] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Basta Chiellini sempre out Chiellini primo panchinaro se a rugani sta bene il 4 di difesa può anche restare Ma guai a pensare ancora Chiellini titolare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Kante,eriksen Servono questi, prendi zaniolo e lo metti titolare, non vai da nessuna parte , non è ancora pronto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
- 1
-
-
Cancelo era scarso anche all'inter cioè faceva la piena e la vuota e così è stato anche qua Quella è la porta Dybala non può giocare in un tridente inutile perderci tempo Via Costa e sempre rotto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Sono tutti quelli che non ho salvato il infatti Io in verità salverei più costa che Bernardeschi ma si fa sempre male quindi via anche lui E non mi parlate di chiesa e zaniolo che buttiamo altri soldi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
In Europa quello siamo diventati il Napoli e la Roma Al massimo l'accarezziamo ma poi un caxxo Usciti con ajax mi fa impazzire Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Io disattivato Facebook , a Napoli hanno pure sparato i fuochi Ma che palle Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Si solo quelli che ho citato Non parlatemi ancora di cancelo rugani e dybala per cortesia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
In teoria festeggiando prima potevi arrivare scarico Ma come dici tu io ora non ho niente da festeggiare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Chi ha seguito i miei post sa che ultimamente ho sempre parlato con equilibrio, difendendo quasi tutto, ma ieri sera sono partito qualche cosa deve essersi rotto nella mente oltre alle palle Non ho mai preteso la Champions ma ultimamente eravamo sempre stati di pari livello con gli altri giocandocela nella doppia gara Ora abbiamo preso un avversario discreto e ci hanno umiliato, così non ci sto. Una cosa è uscire con baya,real,barca in finale e una cosa è uscire con una squadra che non ha ancora neanche vinto le eredivise Non c'è niente da festeggiare il campionato è vinto dalla gara col Napoli non mi viene di festeggiarlo ora Riconfermo quanto detto prima e quanto al fatto che non si vincerà , bhe in Europa direi che ci siamo abituati bene no? 23 anni e obiettivo raggiunto anche quest'anno con i quarti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Ci vuole una squadra nuova da salvare solo Szczesny X Bonucci x x Emre can x Ramsey X X Ronaldo ---- Perin X X Chiellini Spinazzola X X Matuidi Bernardeschi Kean X ---- Auguri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
L'avrei preso a schiaffi Vuoto gli lascerei lo stadio , è il momento di fare un po'di contestazione La festa scudetto la facessero da soli in uno stadio vuoto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
L'avevo detto che non c'era stato miglioramento anzi eravamo peggiorati solo Ronaldo siamo e in compenso tutti gli altri ora fanno ca**re Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
La risposta è no, meno male che una l'ho vista e tu 2 , se 75 sta per l'anno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Stranamente ho dormito perché mi sono messo nel letto proprio come un cane bastonato sai preso proprio da una delusione che abbatte Non sarà mai possibile vincerla quella e la verità Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Infatti , sanno giocare ma noi non abbiamo fatto niente di niente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Non c'è ne importa proprio onestamente Ma non ha mai pensato di giocare nella juventus 23? Datelo via anche a 45 mln Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
Esploso con una bomba booom Era un sullo stesso livello di oggi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1486 risposte
-
la uno e una mentalità di M***A da sempre ove la squadra non può vincere 4-2 le partite ma onestamente e da ieri che scrivo, ma sto 11 titolare veramente vi sembra da champions de sciglio rugani bernardeschi il fratello scarso di alex sandro ma ndocazz vai sconfitti da van de beek tadic blind.. LOL MA CHI CAZZ SO
- 1486 risposte
-
è l'unica cosa buona che ha fatto Pjanic mezzala alla juve fa schifo , a dire il vero vada via anchye lui un altro che non cresce mai sopravvalutatissima sta squadra
- 1486 risposte
-
- 1
-
