-
Numero contenuti
44781 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Una roba vergognosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Ho avuto una visione Uffa . Quanto odio le competizioni a eliminazione diretta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Sicuramente ma tieni presente che ogni gol subito valgono 1 e mezzo e Cancelo da 3 mesi non è quello fortissimo che abbiamo ammirato Quasi quasi farei fuori matuidi per un 442 Cancelo Pjanic can Bernardeschi Dybala Ronaldo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Ha avuto un rimbalzo Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Gioca de Sciglio ? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
bisognerà evitare di far segnare prima loro, dobbiamo segnare prima noi possibilmente 2 gol e poi dentro kean e costa
- 1514 risposte
-
Dovrebbe stare bene, c'era stato un allarme perché era uscito dalla rifinitura Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Ma infatti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Magari potrebbe andar in panchina Chiellini visto che non abbiamo centrali Pinsoglio Chiellini De Sciglio Khedira bentancur costa kean Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Chiellini si allena , nessuna possibilità? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Oggi dybala fa ammettire sti bimbi Sapevatelo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Io penso che gioca dybala in avanti al posto di Cancelo Poi se Cancelo giocherà o no non so Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
- 1
-
-
Se [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Non l'ho capito, già preso? [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Chiellini in prox anno panchina Prendere de ligt Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Allegri ha sempre sorpreso i rivali se non sbaglio Simeone disse che non si aspettava can li Potrei averlo sognato ma ricordo una cosa dal genere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Magari il primo tempo vuol far giocare loro per inserire quando loro inevitabilmente caleranno kean , dybala costa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
1) can nei 3 dietro con benta matuidi e pjanic in un 352 con berna Ronaldo 2) 433 Cancelo ronaldo berna Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
È quello che ha detto lui Cancelo + de Sciglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Ha detto che se non mette kean e dybala c'è la possibilità che giocano de Sciglio e Cancelo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Allegri ha nella mente un 433 con Cancelo in attacco se non giocano kean e dybala Quindi costa non è pronto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Per te dobbiamo vedere per allegri Per me gioca al 70/80% Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
In questo momento Mandzukic non è da Siemens m formazione migliore Il problema è al ginocchio comunque non all'achilleo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Gioca dybala imho Tek Can Bonucci rugani Cancelo bernardeschi Pjanic matudi Sandro Ronaldo dybala Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
-
Out quindi Chiellini manzo e Perin? Poi ci siamo tutti? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1514 risposte
