Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Ho avuto una visione Uffa . Quanto odio le competizioni a eliminazione diretta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Sicuramente ma tieni presente che ogni gol subito valgono 1 e mezzo e Cancelo da 3 mesi non è quello fortissimo che abbiamo ammirato Quasi quasi farei fuori matuidi per un 442 Cancelo Pjanic can Bernardeschi Dybala Ronaldo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Ha avuto un rimbalzo Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. bisognerà evitare di far segnare prima loro, dobbiamo segnare prima noi possibilmente 2 gol e poi dentro kean e costa
  5. Dovrebbe stare bene, c'era stato un allarme perché era uscito dalla rifinitura Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Magari potrebbe andar in panchina Chiellini visto che non abbiamo centrali Pinsoglio Chiellini De Sciglio Khedira bentancur costa kean Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Chiellini si allena , nessuna possibilità? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Oggi dybala fa ammettire sti bimbi Sapevatelo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Io penso che gioca dybala in avanti al posto di Cancelo Poi se Cancelo giocherà o no non so Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Non l'ho capito, già preso? [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Chiellini in prox anno panchina Prendere de ligt Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Allegri ha sempre sorpreso i rivali se non sbaglio Simeone disse che non si aspettava can li Potrei averlo sognato ma ricordo una cosa dal genere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Magari il primo tempo vuol far giocare loro per inserire quando loro inevitabilmente caleranno kean , dybala costa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. 1) can nei 3 dietro con benta matuidi e pjanic in un 352 con berna Ronaldo 2) 433 Cancelo ronaldo berna Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. È quello che ha detto lui Cancelo + de Sciglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Ha detto che se non mette kean e dybala c'è la possibilità che giocano de Sciglio e Cancelo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Allegri ha nella mente un 433 con Cancelo in attacco se non giocano kean e dybala Quindi costa non è pronto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Per te dobbiamo vedere per allegri Per me gioca al 70/80% Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. In questo momento Mandzukic non è da Siemens m formazione migliore Il problema è al ginocchio comunque non all'achilleo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Gioca dybala imho Tek Can Bonucci rugani Cancelo bernardeschi Pjanic matudi Sandro Ronaldo dybala Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Out quindi Chiellini manzo e Perin? Poi ci siamo tutti? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...