Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. io darei spazio a Caviglia, Mavididi, Dybala e costa un tempo ciascuno devono prendere un po di ritmo tribuna per chiellini,pjanic e matuidi dentro anche spinazzola staffetta con alex sandro anche se significherebbe andare a perdere e la juve non va aperdere in casa col milan ma tribuna per chiellini,pjanic e matuidi assolutamente si Perin Cancelo Bonucci Rugani De Sciglio Bernardeschi Bentancur Emre Can Spinazzola Mandzukic kean è il massimo rischiabile imho
  2. diciamo che avevamo un caledario che poteva porre delle insidie e visto come affrontavamo milan cagliari a livello di rosa, .... però erano preoccupazioni esageate da parte di qualcuni
  3. io dico dopo , a meno di altri errori del napoli juve milan e spal juve vedo due X per due motivi il milan non può fare 4 partite 1 pt, mi sembra molto difficile, quindi mi sa che un punticino poi dipenderà anche se ci sarà spazio per qualche primavera dall'inizio [ma ne dubito] con la spal dopo le fatiche di Champions si andrà sotto ritmo perchè poi c'e di nuovo la cl non mi meraviglierei neanche se facessimo 1 solo pt nelle prossime due [sti gran caxxi nel caso ] per me siamo campioni d'italia, possiamo anche andare a festeggiare...lo scorso anno qualcuno a festeggiato per stare a -1
  4. Qualcuno purtroppo deve pur giocare Chiellini, Pjanic, matudi , , questi sicuri non mi farei giocare Quasi quasi farei fuori pure Bonucci per nicolussi Emre Rugani de Sciglio Cancelo bernardeschi bentancur nicolussi Sandro kean manzo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Mmm metterei can al posto di Bonucci, nicolussi per can . Dybala e costa gli ultimi 30 minuti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. 25 minuti li può fare dando il cambio a emre Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Su Caceres non c'è da meravigliarsi Peccato col Cagliari non stava facendo male Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Anche se non vinciamo più una partita lo scudetto è vinto il Napoli si fermerà ancora e noi 8 sconfitte di fila non le facciamo neanche con la primavera Bastano anche 6 pareggi (probabilmente 4) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Io metterei de Sciglio Centrale staffetta dybala manzo poi ci sta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Guarda io firmerei per vincere sempre cosi sti c***i, soprattutto dopo lo scorso anno [emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Io ero ironico e mi rifacevo a qualcuno nel forum Amichevolmente ovviamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. nessuno osi dire che abbiamo vinto lo scudetto che non abbiamo vinto ancora un c**** [cit]
  13. a sto punto Perin Cancelo De Sciglio Rugani Spinazzola Can Bentancur Nicolussi Dybala Kean Mavididi
  14. Da Koulibaly a Benatia: tutti con Kean, i commenti social bella figura d M***A di allegri e bonucci, tutti tranne l'allenatore e un suo compagno di squadra complimenti vivissimi a entrambi
  15. ma tanto allegri non la pensa cosi, quindi è spinazzola che deve giocare col milan
  16. chiellini non deve neanche essere convocato ha giocato il : 23 marzo il 30 , il 2 Aprile, se gli fai fare anche il 6 e il 10 con l'ajax sono la bellezza di 5 gare in 18 giorni la media di quasi una partita ogni 3 giorni Chiellini, Pjanic imho non vanno proprio convocati 442 se recupera uno tra costa e cuadrado la migliore se fosse possibile sarebbe questa Tek De Sciglio Rugani Bonucci Spinazzola Cancelo Bentancur Emre Can Douglas costa Mandzukic Kean/Dybala[staffetta] se no recupera ne costa ne cuadrado , chiederei un sacrificio ad alex sandro più avanti
  17. milan avrà sicuramente out Paqueta Donnarumma Conti Probabilmente fuori anche kessie
  18. ci sarà ma per la panchina e credo che ad amsterdam vedremo un 352 camaleontico con can nei tre dietro , Cancelo e sandro ai lati matuidi e pjanic nel centro con bernardeschi che galleggia tra mediana e attacco [manzo dybala] facilmente trasformabile in 433 durante le varie fasi come cambi potremmo avere gente come ronaldo costa spinazzola kean sembrerebbe esserci luce infondo al tunnel
  19. Sterling contro Bonucci: “Fischi razzisti colpa di Kean? Fai ridere”
×
×
  • Crea Nuovo...