Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Cancelo alla frutta sarebbe colpa di Allegri se fa ste cose? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Juve migliorata gli ultimi 15/16 minuti d Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Peccato che all'Inter non era quel fenomeno che era all'inizio era col "fenomeno" Cancelo sta sbagliando cose semplici che centra allegri Datti pace Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Cancelo è scarsissimo fuoco di paglia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Non vi siete mai chiesti che forse non è che non vogliamo giocare ma che proprio non ci riusciamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Pjanic horror le sbaglia tutte Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Ma se quello anche col Portogallo sta facendo ca**re Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Cancelo sta facendo un ritorno da pippa proprio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. barza la panca è perin de sciglio spinazzola costa khedira dybala kean
  10. Questa però è una tua supposizione In ogni caso non va svalutato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Ma se stanno parlando di settimane dicendo speriamo di averlo per l'ajax e poi lo mando in tribuna? Facendo così lo bruci definitivamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Perchéé duglas costa è un giocatore che incide molto a gara in corso e un giocatore e un patrimonio importanteLasciarlo in tribuna per portare due terzini di cui due a doppia fascia mi sembra na roba inutile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ha ragione però costa non può andare in tribuna se no non lo convocare proprio In tribuna uno tra Spinazzola e de Sciglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Su sky c'è Juventus Atletico Che partita fece Chiellini recuperava le palle a centrocampo Fu una Juve enorme in toto comunque Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. In questa immagine Manca costa in panchina Dopo tutto sto casino per recuperarlo? Il problema è chi m*****a lasciamo fuori Spinazzola o de Sciglio per forza Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Sta Champions la vince o Liverpool o Barca [emoji135] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. E e noi ne facciamo 3 2-3 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...