Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Il bosniaco ha accusato qualche linea di febbre ma dovrebbe farcela a prendere parte alla sfida di Champions contro l'Atletico Madrid di questa sera . p>JUVENTUS PJANIC / La Juventus si prepara ad affrontare questa sera l'Atletico Madrid in Champions League senza Khedira, rimasto a Torino per alcune problematiche al cuore. Secondo quanto da 'Top Calcio', anche Pjanic ha messo inizialmente in ansia Allegri, a causa di qualche linea di febbre tra ieri sera e stamattina. L'allarme però è prontamente rientrato e il bosniaco sarà regolarmente a disposizione". Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui
  2. Dai devi vedere il concetto . asd La Juve ha la rosa per vincere ma ha incontrato un avversario che può eliminare anche una favorita ( o presunta tale,) senza generare stupore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Ha detto bene Mourinho Per una volta Ha dipinto perfettamente la cosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. No aspe precisiamo Primo il campionato è la filosofia della Juventus Io voglio entrambe le cose ma ammetto di non essere particolarmente incline a rinunciare allo scudetto [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. lo so ma personalmente non scambierei gli 8 scudetti per una champions deve arrivare anche quella!! lasciare il campionato per la champions (che poi è un modo di dire perchè mica puoi programmarlo) a noi non ci va a genio, perchè se poi succede qualcosa e la cl non arriva? disastro sportivo
  6. la mentalità è che bisogna obbligatoriamente primeggiare in italia , vincere è l'unica cosa che conta in europa entrare stabilmente ai quarti po è tutto un di più esempio il milan dal 2002-2003- al 2018-2019 quanti campionati ha vinto ? solamente 2 campionati ma hanno giocato 3 champions e ne hanno vinte 2 perdendone una in modo rocambolesco noi abbiamo vinto forse 9 scudetti fatto le loro stesse champions vincendone 0 il punto è che il milan e i milanisti [almeno finche c'era berlusca] non scambierebbero mai quanto vinto da noi al postodi quelle due champions questo per far capire che al milan metterebbero la firma per vincere in 10 anni 2 champions e 0 scudetti, noi probabilmente no , IO Sicuramente no, lo ammetto ho un debole per gli scudetti è la nostra mentalità PRIMA IL CAMPIONATO
  7. credo sulla base che gia quando giocammo anni fa con loro furono due gare tirate Da allora credo che loro siano un po calati e noi invece abbiamo dato sensazione di crescita e credo sulla base che a questa crescita si è aggiunto CR7 - Cancelo - il ritorno di Bonucci e via dicendo in linea di massima noi in europa credo che siamo proprio su questo tipo di Livello Atletico - city - Bayern - Liverpool psg sotto a real Barcellona [che poi sono quelle che hanno vinto negli ultimi anni ]
  8. su questo non ti si può dare torto anzi ti dirò di più per noi è più importante il campionato (ora mi spiego) SE ci fate caso noi da sempre dichiariamo come obiettivo numero 1 lo scudetto, da sempre prepariamo il gioco e la mentalità su come vincere una lunga competizione da sempre la CL è una cosa prestigiossisima mase viene viene il DNA è quello che o vinciamo scudetto e champions(se va bene) o niente questa è la sensazione che ho
  9. Dipende noi dal 1996 al 2003 ne abbiamo fatte 4 vincendone 1e anche con Ancelotti facemmo una semifinali in termini di andamento non siamo stati inferiore al Bayern che fino a uno due anni fa era la terza più considerata Inoltre Quella di Lippi era una Juventus molto considerata a detta di alcuni la migliore d'Europa Da capello in poi la Juventus a perso appeal Europeo , ma lentamente sta ritornando Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Hai ragione ed è vero che ci sentiamo sempre inferiori Ma dobbiamo essere onesti molte volte abbiamo fatto molto male Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Credo che tale insicurezza nasca anche dal fatto di come giochiamo.giochiamo lentamente giochiamo male per la Terra e quindi abbiamo paura di non riuscire a fare gol e di venire schiacciati dietro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Però il punto imho non è tanto sul numero ma sulla qualità e l'affidabilità fisica 5 con Khedira siamo corti d'accordo Ma 5 + Bernardeschi/ cambio modulo secondo me sono sufficienti Il problema è che khedira è stato sempre fuori e Can ha avuto un problema con la tiroide e Bernardeschi ne ha avuto spesso una anche lui Ma 5 cc sani e forti imho sono il numero ideale Non credo che come sesto puoi avere Emre Can da 6 mln annui Il sesto può essere un giocatore che ne so faccio nomi a caso veretout,badeli, barella, preat, Va aumentata qualità internazionale e affidabilità fisica più che numerico Imho un centrocampo del genere sarebbe ottimo Ramsey pjanic pogba Matuidi bentacur bernardeschi (o 442)
  13. Può giocare Bernardeschi Poteva giocare Cuadrado Possiamo anche metterci 343 con Cancelo Non mi preoccuperei più di tanto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Personalmente ATL lo sempre messa dietro solo al Real Bayern ( quest'anno psg ) Barcellona e a pari con noi Il city , non lo vedo favorito Se dovessi dare percentuali direi Barca Real Psg Atletico Juve Liverpool alla pari Bayern Ci sarebbe anche la squadra ma non basta solo la rosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Non so chi gioca e come finirà, so solo che abbiamo preso la peggiore possibile e tra le favorite per la vittoria e so che odio la Champions [emoji52][emoji52] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Un involuzione fino a un certo punto possono fare benissimo 88-92 punti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Un fallimento no dipende anche da come si uscirebbe Vero sarebbe deludente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. ovvio che sia deludente perchè lo scorso anno hai vinto coppa ita e scudetto e sei uscito ai quarti per un rigore al 94 esimo Chiaramente se usciamo è una stagione deludente visto che c'e anche CR7 , Cancelo il ritorno di Bonucci etc Però tu parlavi di stimoli per guardare il campionato fino a maggio [vincere più gare possibili ]
  19. siamo stati nei loro panni anche peggio abbiamo visto la nostra juve andare in B Abbiamo visto due scudetti revocati Abbiamo visto l'inter vincere 4 scudetti di fila più uno regalato abbiamo visti ibra emerson zambrotta cannavaro andare nel inter nel milan etc etc abbiamo visto due anni senza champions abbiamo visto due settimi posti abbiamo visto l'inter vincere il triplete Siamo onesti è stato brutto Per dirlo alla gomorra , mo c'e repigliamm tutt chell che è o nuost. ------------------------------------ Chiaramente è frustrante è chiaro ma allora cosa dovrebbe fare la juventus ? nell'interesse del campionato deve fare squadre scarse? Capitolo playoff? una pagliacciata, cme stanno oggi le cose juventus inter napoli e milan avrebbero la possibilità di vincere il campionato con 13/20/ 26 Punti di distacco? Se lo fanno addio Serie A , seguirò solo la champions
  20. Hai ragione basterebbe pareggiare con Bologna e perdere a Napoli per riaprire Però ripeto restando - 13 dopo il Napoli e fatta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...