Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. La serie a è inutile è un risultato scontato e obbligatorio.. Così sembra deve essere . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Aspetta direttamente il 12 ora è inutile pensarci , pensiamo a quello che facciamo in campionato Se no ti intossichi ora e anche il 12 Forse il problema è mio nel senso che la cl non metto aspettative quindi ci resto male pochissimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Si che mi frega Poi non è vero che vinciamo sempre così altrimenti mi dovete spiegare come possibile che siamo anche il migliore attacco Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. io ho detto PER ME vivo la champions in modo più distaccato per 3 motivi 1) La champions è difficile 2) puoi essere anche la più forte ma non significa che vinci troppe cose possono influenzare l'esito 3) non siamo neanche tra le prime 3 d'europa
  5. Ok ciao [emoji1787][emoji1787] però sei tu che in origine hai quotato il mio post [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Io posso parlare per me non per gli altri, se vai a vedere in quel topic ho detto : " Stasera? È un mese che giochiamo così " o qualcosa del genere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. E scusami Ale Io tu pincopallo o topo Gigio non siamo nessuno, Se vuoi la guardi se non ci sta bene non la vedi o non la tifi Cioè alla fine non siamo noi i padroni della Juve ( per fortuna) E in virtù di questo cerchiamo di intossicarci solo quando si perde (in cl) In Europa quale Club l e andato da qualche parte eccetto Barca e Real? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Io tifo Juventus e ho soddisfazione nel vedere la mia squadra vincere partiteve trofeiQuando accade sono proprio felice come una pasqua e non mi deprimo anzi Se gioco da Dio ma non vinco tipo come è successo al Napoli con la Fiorentina o il toro che meritava di vincere 3/4 a 0 Li si che mi deprimo Con questo non sto dicendo che per vincere non si può giocare bene, era solo un esempio Non posso deprimermi a essere a +13 sulla seconda Poi Oh ognuno vede le cose come vuole Ma vomitare di tutto anche quando si vince o addirittura essere quasi scontenti perché si è vinto magari solo per Andare contro l'allenatore Bo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Io non sono un sostenitore del mister me c'è qualcosa che conta più dei 3 pt? Ma il senso di sto intossicarvi anche quando vinciamo quale è Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. La partita piu importante della stagione per me che è un derby Tek Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Bernardeschi Emre Can Pjanic costa Dybala Ronaldo Anche un 433 costa Ronaldo Bernardeschi mi piacerebbe vederlo Se costa non rientra mautidi al suo posto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. In alcuni frangenti per caratteristiche imho no Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Quindi dobbiamo esonerarlo a stagione in corso Guarda che non e fifa che scendi in campo ed è automatico Mautidi fa ridere tecnicamente Khedira fisicamente è sempre out Bentancur neanche a Udine lo farei giocare sempre titolare Metti il buon momento del Bologna metti il brutto nostro Metti alcuni giocatori con caratteristiche che non si incastrano Esce il bubbone Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Non puoi cacciare a stagione in corso un allenatore che forse vincerà 2 titoli su 4 A fine anno dopo avere preso un altro cc di livello dopo ramsey , se la società riterrà opportuno avere un altro allenatore ne sarò felice altrimenti , mi deve portare i risultati come ha sempre fatto Allegri vatteneeee come se non ci fosse un domani non lo dico Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Sarebbe la cosa più ridicola delle storia della Juventus A fine anno si valuterà dopo che gli fanno una squadra Anche andatta a giocare bene Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Imbarazzanti ma non mi riferisco alla squadra o allenatore Abbiamo vinto 69 su 75 A me interessano solo i risultati finché si vince lo scudetto e così largamente non faccio crociate Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Eravamo alle corde 69 su 75 non conta nient altro per me Contano solo i risultati Ci vediamo alle prossime critiche Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Ma ora a 2 minuti dalla fine in una gara difficoltosa che vuoi fare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Ovvio , speriamo di vincere anche domenica così(se così sarà) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Vabbè siamo assurdo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Alzo le mani non so che altro dire può anche darsi Comunque mi sa che non vinciamo, pensavo di di ma il secondo tempo è anche peggio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Io non difendo nulla ma non gli do la colore pure se sbagliano passaggi semplicissimi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Higuain altrove è tornato Pelé infatti po' Pjanic è sempre lo stesso anzi a me Dybala con Allegri ha fatto grandi stagioni e in una grande ha avuto solo lui come allenatore Che quest'anno non riesce a trovargli una collocazione è vero Allegri inibisce la giocata offensiva ok ma qua sbagliano proprio i fondamentali Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Ma sono i giocatori che giocano non allenatore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. E oggi resuscita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  25. Ed è colpa di Allegri,? sono dei bimbi che non sanno come si fanno ste cose? Sono loro mi sa che non hanno capito che devono impegnarsi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...