Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Tek Caceres Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic Matuidi Bernardeschi Costa Mandzukic Ronaldo
  2. Allegri non ha trovato la quadra non è riuscito ad adattarlo al nostro gioco del caxxo e poi anche lui è calato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Intendevo x la Juve Io ho smesso di credere alla Champions e sempre la stessa storia questo è Maglio lo scudetto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Io tifoso occasionale? Ma se sono andato anche contro la morosa in passato x non perdermi neanche una partita Semplicemente per me è come un amichevole Juve atletico Non vedo il 2% di possibilità, Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Io credo che farò la stessa cosa che feci lo scorso anno, me ne esco Sono arrivato a casa al momento di Ronaldo sul dischetto Magari sta volta aspetto che finisce tutta la gara per scaramanzia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Col Barcellona si [emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Ma perché dobbiamo fare sempre al ritorno la gara perfetta [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Si farei giocare Kean quasi quasi [emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. 1-0 pure potevamo perdere, 2 - 0 e finita se pigli mezzo gol devi vincere 4-1 se ne piugli un altro 5-2 eddai
  9. io sono dell'idea che per quanto un giocatore ti rovini se sei forte sei forte - Chiaramente ronaldo non è forte ma fortissimo, ma in alcune cose sta rendendo poco Lo stesso Higuaiin "rovinato" al primo anno ha fatto 26 gol poi 16 e poi ha fatto ca**re anche al milan , insomma direi che è calato anche lui e lo stesso sta capitando a ronaldo probabilmente anche perchè da real a juventus non sta capendo più una mazza
  10. non sottovalutate sta gara, se si perde in 2 settimane ci si può ritrovare a - 7 .. evitiamo grazie Szczesny Cancelo Bonucci Caceres Alex Sandro Douglas Costa Emre Can matuidi Bernardeschi Ronaldo manzo
  11. Perché si è affondato per prendere Ronaldo la semifinale se l'aspettava credo Quindi il problema è allegri o la squadra? Io dico allegri ma prima di tutto la squadra che è scarsa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Perché a Cardiff hai perso contro una squadra più forte , in dieci , con giocatori rotti Tanto ora che cambiano allegri il prox hanno non vinciamo nulla Mettetelo in conto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Vorrei sapere proprio l umore di agnelli Io sono convinto che sarà su tutte le furie Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Allegri va cambiato perché i cicli finiscono ma a che vuoi credere? La Juventus è scarsa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Il 2-0 a chiuso tutto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. A me sta partita ricorda Arsenal Juventus 2-0 con capello Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Si ma lo scorso anno Bonucci e alves erano andati via ed erano stati sostituiti da howedes e de Sciglio insomma io non avrei scommesso un euro sulla Juve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. 5 gare 1 gol Quest'anno tutta una delusione Voglio 9 pt nelle prossime tre di campionato e poi arrivederci al prox anno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Colpa no ma forse abbiamo creato solo casino la davanti tutti fuori ruolo tutto lontano dalla porta Forse c'erano altre priorità Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Atalanta Juventus 3-0 quarti di finale A. Madrid Juve ,2-0 ottavi Eravamo meglio lo scorso anno con Higuain benatia Lichtsteiner Stagione super fallimentare per come si è usciti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...