-
Numero contenuti
44781 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
... miglior difesa.. Oltre al +11
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Vero ma come il Napoli ha fatto due pari di fila può accadere anche a noi Bologna deve portare 3 punti perché a Napoli si può perdere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
... miglior difesa.. Oltre al +11
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Vincere a +20 e tentare di fare 104 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
... miglior difesa.. Oltre al +11
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Sono 5 sconfitte però Su 14 gare Onestamente sembra utopia avere timori di qualche cosa Basterà uscire da Napoli a +13 secondo me per stare tranquilli Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Chi parla di esonero non mi riguarda Stiamo commentando una notizia sul fatto che è successo in passato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
ma tu di che parli ? io ancora non ho capito io sto dicendo che le big d'europa in champions non tolgono i marcelo , gli alaba, gli alves per contenere che il real segni poco quest'anno è chiaro ha perso CR7 loro erano CR7 dipendenti
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
stai mettendo carne su carne a cuocere in situazioni che non centrano nulla sarò più Chiaro il Real gioca con Carvajal e marcelo il barcellona con Alves e alba per tanto tempo ora spesso gioca sergi roberto noi abbiamo cancelo che non è solo un terzino offensivo tipo alex sandro e un giocatore con la caratura tecnica sopra la media ai livelli di marcelo ,alves e noi stiamo pensando di panchinarlo.... io non sono in assoluto contro al de sciglio, o a caceres , ma a cancelo una collocazione va trovato 4231 se vuoi mettere desciglio 3412 se vuoi giocare a tre tu ora mi dici etò terzino (che significa col fatto di escludere un terzino forte) o Dybala che gioca più dietro non significa niente
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Appunto un attaccante a difesa non un difesore al posto di un giocatore offensivo mentalità insita nella società non la cambierai mai neanche con Zeman
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Si ma in Champions non ricordo nessun aver vinto con un difensivo al posto di un Marcelo [emoji14][emoji14] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io vorrei solo capire perché compriamo terzini offensivi se ne vogliamo difensivi [emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- 1
-
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ecco la mossa del caxxo Se proprio dobbiamo giocare con caceres esterno allora giochiamo 3412 Caceres Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic matuidi Sandro Dybala Ronaldo mario Non si può rinunciare in Champions a gente come Cancelo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
E chiaro un pari e sempre meglio sconfitta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Si io facevo solo un paragone con lo 0-0 e il 2-1 ove per passare basta vincere Lo 0-0 ti dà solo la possibilità dei rigori Bisogna evitare a tutti i costi la sconfitta per 1-0 hai ragione saremmo fuori imho Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Infatti [emoji16][emoji16] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Appunto per quello che perdere 2-1 o fare 0-0 e identico Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
2-1 o 0-0 È quasi uguale A me andrebbe bene anche un bel 2-2 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Se Vabbè [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
teoricamente ma non è la prima volta che allegri si chiuede e gioca comunque con quei 3 costa non so come sta
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Credo proprio che sarà una gara di contropiede
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Tifosibianconeri.com presenta "Manager per un giorno!"
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di juventinho in Calciomercato Juventus
Szczesny Cancelo Bonucci Manolas Alex Sandro Ramsey Pjanic Pogba Dybala Ronaldo Mandzukic --------------------------------------------------------------------- Perin De Sciglio Romero Chiellini Spinazzola Matuidi Bentancur Emre Can Cuadrado Zapata Bernardeschi completano Caceres, Pinsoglio -
Si d'accordo in Champions sono tutte forte ma se esci con atletico hai deluso Hai fatto meglio senza Ronaldo nel caso Niente drammi ma sotto aspettative Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Fallimentare no ma sicuramente un po' deludente Ma dipende anche come esci Bergamo ad esempio è stato un orrore Niente Coppa Italia ne semifinale Eliminazione agli ottavi Con cR7 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Troppo offensiva credo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Sczczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Matuidi Dybala Mandzukic Ronaldo
- 1447 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
