Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    45397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Dani_82 last won the day on January 14

Dani_82 had the most liked content!

Reputazione Forum

5534 Excellent

Su Dani_82

  • Livello
    I Love Ju!
  • Compleanno 23/03/1982

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

11983 visite nel profilo
  1. assolutamente. sull'erba partono alla pari, sul cemento favorito jannik e sulla terra favorito alcaraz. questo sulla carta, poi può cambiare tutto ogni volta. anche con i big three poteva succedere di tutto ogni volta. solo nadal era imbattibile al RL, altrimenti sulle altre superfici poteva vincere chiunque a seconda della giornata.
  2. 1 in più ho controllato.. ha vinto us open a 24 anni compiuti, dato che è di agosto come jannik
  3. inizio veramente a pensare che i big three siano stati fortunati a non trovarseli tra le palle 10 anni fa. lasciamo stare nadal sulla terra che è qualcosa di mai visto e che mai si rivedrà, lì non c'era speranza per nessuno. ma nelle altre superfici, specialmente il cemento, inizio a pensare che sinner in particolare avrebbe rotto le palle e non poco. cioè questo tira il dritto a 10/15 km/h, è tanto di più. ti soffoca veramente. senti le interviste post partite degli avversari e capisci come sia ingiocabile. puoi avere tutta la classe del mondo come roger, ma se questo tira così tanto più forte con così precisione con le palline che passano 10 cm sopra la rete, è dura anche per i fenomeni. e ancora molto probabilmente non ha raggiunto la sua maturità tennistica (alcaraz nemmeno, soprattutto mentalmente). alla sua età solo nadal aveva vinto di più di loro, ma federer ha iniziato a vincere sicuramente più tardi e anche djokovic. se le varie promesse mensik fonseca e compagnia non crescono alla svelta, questi potrebbero fare veramente incetta di slam i prossimi anni (già gli ultimi 7 se li sono spartiti loro). la mia paura è che alcaraz possa crescere ancora.
  4. tutto bellissimo ieri, lacrime. ma pazzesca l'ammissione di inferiorità di alcaraz ad un certo punto della partita, che si rivolge più volte al suo box dicendo è troppo più forte di me da fondocampo, è troppo più forte. non sapeva più dove dar le mani, risultato anche bugiardo sia nel 3° che nel 4° set. con un pò di attenzione e precisione in più potevano finire 6-3 6-2. ma va benissimo così. e sul cemento veloce di flushing meadows non può che partire di nuovo favorito. arrivare a fine anno ancora da numero 1 sarà durissima, deve praticamente rivincere tutto da agosto a novembre come ha fatto l'anno scorso. alcaraz ha le briciole da difendere, può avvicinarsi tanto.
  5. siamo ancora senza un direttore sportivo, tra l'altro. tutto in mano a comolli gigli
  6. comunque un allenatore che ha amato la juve come allegri, forse solo lippi. nelle interviste quando parla della juve, gli si rompe sempre la voce
  7. Tragedie del genere accadono, purtroppo, ogni giorno. Ma quando a esserne coinvolto è qualcuno conosciuto a livello mondiale, l’impatto mediatico è travolgente. Povere famiglie e poveri genitori che si vedono volere via due figli così giovani. Rip
  8. esterno nel 352 o al limite in centrocampo a 4. nella difesa a 4 continua a fare troppe cazzate.
  9. Non siamo neanche lontanamente quello che si può chiamare una squadra. Mamma mia Koopmeiners quanto c**** è scarso
×
×
  • Crea Nuovo...